Visualizza Versione Completa : suoneria telefonino e cicalino termometro
praticamente non li sopporta. gli si dilatano le pupille e diventa aggressivo. lui... che è la bontà fatta felino.
che sia una frequenza molto fastidiosa per loro?
Francesca Maria
01-04-2011, 16:25
quando suona il mio cellulare Brigitte corre vicino al cell e lo tocca con la zampina...sembra che voglia rispondere lei! :263:
Anche alcune delle mie pesti reagiscono a questi suoni acuti..
vengono, come ad un richiamo..in realtà anche il classico "spiss spiss" al gatto
è un suono simile..
Nel mio caso, vengono ronfando, e hanno attacchi gattosi coccoloni,
però secondo me, lo fanno pregando di farli smettere!! ;)
che strano...il mio fa l'esatto contrario! quando suona il cell rizza le orecchie e corre verso di me...e inizia ad annusare e strusciare la bocca contro il cell! si vede che la tua ha un suono particolarmente acuto e di volume alto e gli da fastidio...il mio da di matto quando sente l'aspirapolvere, dopo 9 mesi non si è ancora abituato e scappa sotto al letto come una furia!
Anche Margot reagisce di fronte al suono del telefonino (sveglia in particolare). Si avvicina all'apparecchio e se io non rispondo subito o chiudo la sveglia, viene verso di me come per sollecitarmi o si dirige verso il telefonino annusandolo e strusciandosi a volte. Io penso che le dia fastidio, non in modo insopportabile ma si vede che disturba il suo relax! :)
oddio... se il telefonino sembra in un certo senso divertirlo... il cicalino del termometro lo ha letteralmente mandato in tilt. pupille dilatate, orecchie all'indietro ed inequivocabile tentazione di attaccare, pur facendo le fusa!!! mia moglie (colei che ha avuto due giorni di febbre) che è alle prime armi coi gatti, terrorizzata. poi, dopo un minuto di carezze, tutto torna come prima. misteri della fede...
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.