Visualizza Versione Completa : piccolo bozzo a un mese dalla sterilizzazione
cristy-casper
03-04-2011, 16:52
ciao a tutti :)
La micia è stata sterilizzata il 25 febbraio, e ancora ha un bozzetto in prossimità del taglio sull'addome...mi devo preoccupare? è passato più di un mese...
stella del nord
03-04-2011, 16:55
credo che sia normale, ma se ti vuoi togliere un dubbio una visitina veloce dal vet la farei
E' normale che compaia un bozzetto e che duri 10 /15 giorni.... Più di un mese non saprei....io lo farei presente alla vet, se non e' nulla, tanto meglio;)
Mi ricordo che anche la mia presentava questo bozzetto interno però e chiedendo spiegazioni alla vet disse che erano i punti interni!!!!Ma xkè la tua vet nn ti ha fatto fare la visita post-operatoria?Di solito che io sappia si fa x controllare la cicatrizzazione della ferita!!!
cristy-casper
03-04-2011, 22:24
Mi ricordo che anche la mia presentava questo bozzetto interno però e chiedendo spiegazioni alla vet disse che erano i punti interni!!!!Ma xkè la tua vet nn ti ha fatto fare la visita post-operatoria?Di solito che io sappia si fa x controllare la cicatrizzazione della ferita!!!
io sono stata dalla vet ke l'ha operata dopo 8 gg x togliere i punti, e circa 20 gg fa da un altro vet per fargli vedere una makkiolina...già ke c'era ha dato un'okkiata all'ormai ex ferita e ha detto keera tutto ok...
il bozzo di cui parlo è però diverso da quello tipico dei 10-15 gg post-steriliz...quello è più duro diciamo, mentre questo è un rigonfiamento morbido...se glielo accarezzo non dice niente (anzi fa le fusa).
E' normale..;)
io ho toccato bozzetti post intervento "morbidi" e non infiammati anche a distanza di 2-3 mesi..
cristy-casper
03-04-2011, 23:49
grazie pupa, mi hai tranquillizzata...cmq mercoledì devo portarla dal vet kè le è spuntato un brufoletto :( perciò le faccio dare un'altra okkiata
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.