Visualizza Versione Completa : il mostro si è mangiato i miei tortellini
:cry: :cry:
La confezione era chiusa :cry: lasciata sul tavolo della cucina dove non sale mai...
300gr... ne sono avanzati 6 di numero :cry:
questo gatto è posseduto da garfield secondo me :(
Francesca Maria
04-04-2011, 10:20
eheh mai lasciare cibo incustodito! Se anche non è mai salito sul tavolo della cucina, attratto dal profumo dei tortellini...per un micio è un attimo saltare su un tavolo!!!! :o
ma lui è paurosissimo! ancora non si è ambientato bene :D la confezione cmq era chiusa come cacchio ha fatto!?
non aveva mai fatto una cosa simile ahahaha, gli faranno male? ._.
il bello è che 15 minuti prima aveva mangiato la sua scatoletta -.-'
Francesca Maria
04-04-2011, 10:30
hanno dei bei dentini robusti, che aprono anche le confezioni! Che birbante!!!
babaferu
04-04-2011, 10:39
:D:D:D poteva almeno aspettare che fossero cotti!
tanto bene non gli faranno, ma.... che fare, aspetta e vedi come sta, al massimo gli viene un po' di diarrea.... io non darei altro che pollo bollito per un paio di pasti successivi, per risistemare il pancino.
ciao, ba
ok il pollo lo abbiamo gli daremo quello, non so quanto possa essere contento ma sono problemi suoi XD
cmq sono veramente stupito non l'aveva mai fatta una cosa simile XD
Alexiel80
04-04-2011, 11:22
Bravo micio ahahhah avrei voluto vedere la tua faccia XD
non l'ho neanche sgridato :p appena mi ha visto si è andato a rintanare nella sua cuccetta ahahah :p
Alexiel80
04-04-2011, 13:27
Non hai capito...non si è rintanato per la tua rabbia...è che col pancino pieno era tempo per la nanna!!
Non hai capito...non si è rintanato per la tua rabbia...è che col pancino pieno era tempo per la nanna!!
e immagino :p :D
poveLo micione! :approve:
Alexiel80
04-04-2011, 15:06
Preparagli un alcaselzer :P
alepuffola
04-04-2011, 15:09
ellamiseria, 300 grammi!! :389:389: ahahahahaa!! ma è sconcertante..c'avrà l'idraulico liquido al posto dei succhi gastrici
Ros@Grace
04-04-2011, 15:19
:389:
sono proprio tutti uguali i nostri pelosi!
Il mio una volta è riuscito, non so come, a sollevare un piattone di ceramica dal lavello e a rubare la salsiccia ancora mezza congelata, portandosela sotto il lettone dei miei e divorandola, con tutto il ghiaccio :shy:
Dopo è stato benissimo, non ha avuto neanche un minimo di diarrea o di calo di appetito!
A volte penso abbia un tritarifiuti al posto dello stomaco!
Amelie57
04-04-2011, 15:29
:263::263::263: Complimentissimi! 300 grammi sono più o meno 2 volte e mezzo una razione umana! Di sicuro puoi stare certo che quella marca di tortellini ha un ripieno davvero genuino.:p
briscola
04-04-2011, 15:46
ahahha!! 300 gr sono tantissimi!!
ma quando l'hai visto subito dopo l'abbuffata aveva il panzone come Garfield?? :D:D:D
Simpaticissimo peloso !!! Il mio ieri ha estratto dall'angolino nascosto i bastoncini complementari che gli dò dopo averlo spazzolato e mordendo la confezione se n'è fatto fuori quasi due...E li avevo pure messi dietro una cesta contro il muro...Li ha proprio tirati fuori intenzionalmente facendo quasi meno fatica di me !! :cool:
Secondo me vanno di fiuto come i segugi...seno come poteva trovarli ??? :cool:
Preparagli un alcaselzer :Pcos'è? :D
:389:
sono proprio tutti uguali i nostri pelosi!
Il mio una volta è riuscito, non so come, a sollevare un piattone di ceramica dal lavello e a rubare la salsiccia ancora mezza congelata, portandosela sotto il lettone dei miei e divorandola, con tutto il ghiaccio
Dopo è stato benissimo, non ha avuto neanche un minimo di diarrea o di calo di appetito!
A volte penso abbia un tritarifiuti al posto dello stomaco!ma infatti adesso è qui che mi si struscia addosso, lo fà quando vuole la pappa :eek: pollo lesso stasera e basta :devil:
cmq i bisogni li ha fatti normali... ehm, un pò tanti ma normali :dead: :D
ahahha!! 300 gr sono tantissimi!!
ma quando l'hai visto subito dopo l'abbuffata aveva il panzone come Garfield?? :D:D:D
dopo si è fatto una ricca pulita di tutto il pelo con conseguente pisolino fino a 5 minuti fà :approve:
Tina ^_^
04-04-2011, 20:12
La confezione era chiusa :cry: lasciata sul tavolo della cucina dove non sale mai...
300gr... ne sono avanzati 6 di numero :cry:
ahahahahahhahah aiuto, 300 grammi!!! è una fognetta!!! che monello puzzino :o
E' stato generoso, te ne ha lasciati, anche 6 per te!:D
ahahhahhah grandissimo!
E' un professionista!Qui Ginger una volta ha rubato una polpetta che stava cuocendo nella padella coperta con coperchio e Kim ha rubato una mozzarella al volo zompando sul tavolo, ma per lacerare una confezione di tortellini e mangiarne 300 grammi ce ne vuole!!!Applausi!!!:micimiao45::micimiao49:
Ahaha daaaai ma che mito!!!
Fa coppia col gatto del mio collega, che s'e' fregato una confezione di 500 grammi di carote CRUDE e ne ha mangiato la meta' prima che Se ne accorgessero. E poi non voleva mollare le rimanenti :D
Questi gatti ci faranno morire. Dal ridere! :)
cmq il gattone sta bene, però stasera non ha mangiato l'umido ma soltanto tanti crocchini!
preoccupante?
eheh mai lasciare cibo incustodito!
ahahahahahaha verissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.