PDA

Visualizza Versione Completa : Adozione a distanza, Neo mamma/zia di Ridge e Gilda


kiwi&mirtillo
04-04-2011, 10:43
ciao!

è un po' che pensavo di dare una mano al gattile dove ho preso K&M
l'ultima volta che sono andata a portare le pappe che mi avanzano perchè i rosci viziati non le vogliono... e qualche altro dono utile.. sono rimasta un sacco a parlare con le volontarie... a conoscere i mici che sono destinati a rimanere in gattile perchè difficilmente per il loro carattere (o per le caratteristiche fisiche) verranno adottati...

e ho deciso di adottarne uno a distanza...
e poi ho convinto mia sorella a fare altrettanto ;)

io sono diventata mamma di Ridge, un felix che causa investimento ha riportato la rottura della mascella ed è restato un po' storto... è un micio schivo, abituato alla vita di colonia e poco interessato (almeno apparentemente) alla vita di famiglia... ma in gattile viene curato e seguito... e ora sta meglio

Ve lo presento: http://www.mondogattosandonato.com/news.php?readmore=996

Mia sorella e il marito invece hanno adottato Gilda... http://www.mondogattosandonato.com/news.php?readmore=47
E' una micia libera in gattile... è stupenda e mia sorella se n'è innamorata dalla prima volta che siamo entrati a Mondogatto per conoscere K&M. Gilda è sempre stata lì... ci segue, si fa coccolare e caccia tutti gli altri mici liberi che si avvicinano per prendere la loro razione di coccole... :cool: E' troppo una femmina prepotente e simpaticissima :D

Saluti a tutti ;)

Jabba
04-04-2011, 14:33
Che bei mici, complimenti per la bella iniziativa!!!

Fra1981
04-04-2011, 14:35
Un gesto davvero bellissimo!
E i due mici sono meravigliosi...

Pignetta
04-04-2011, 20:42
Anche io ho tre gatti adottati a distanza al gattile della mia città.
A dir la verità solo uno è sicuro, gli altri due devo ancora decidere ma non so...
Intanto aiuto economicamente le volontarie e poi giro e cerco di coccolarne tanti.
A volte sono le stesse volontarie che mi dicono quale micio è voglioso di coccole.
Comunqe è veramente un esperienza dolcissima, l'altro giorno sono riuscita a fare
amicizia con una gatta nera con le zampine bianche (sembra che abbia le scarpe),
bella lei..... ancora un pò diffidente, ma siamo sulla strada giusta.

superlu
05-04-2011, 08:13
Simo
sei veramente un angelo!
Avevo visto anche io Ridge mascellone e mi ero fatto un sacco di risate!
E che bella Gilda panzonina
:)

April
05-04-2011, 09:46
Che belli!
A San Donato, poi...lo conosco bene, ma solo l'ospedale dove vado troppo spesso (:cry:)..mi piacerebbe molto di più fare un salto al gattile, tra l'altro ho un po' di pappe da regalare e non trovo la mamma gatta della piccola colonia che "abita" sotto casa mia. Comunque, i mici qui, sono fin troppo ben nutriti, avanzano un sacco di bocconcini e crocchi.

LaT
05-04-2011, 09:55
Bellissimi entrambi :)