Visualizza Versione Completa : milbemax gatti
La mia gatta ha i vermi ed il veterinario mi ha prescritto milbemax gatti >4kg, ho letto le istruzioni e dovrebbe prendere 1/2 pillola, ma 1/2 pillola al giorno per 4 giorni essendo la confezione da 2 pillole?
lunanera
04-04-2011, 19:54
mi sa che ti sbagli la confezione dice dai 2 kili in su non da 4.
io ho sempre dato ai miei tutta la compressa intera, dopo i due kili a prescindere dal peso. il milbemax non da problemi di sovrasodaggio.
ma devi darne solo una e basta, poi se il tuo vet lo ritiene opportuno, ne ridai una dopo venti giorni. ma non è indispensabile con questo vermifugo.
aladino78
04-04-2011, 23:10
Di sicuro non va preso per 4 giorni di fila ma una volta sola e dopo 20 giorni si fa il "richiamo".
Sulla dose dovresti sentire il vet, dipende dal tipo di milbemax che hai preso, di sicuro come ha scritto lunanera sarebbe meglio un sovradosaggio (non ha conseguenze) che un sottodosaggio (rende inutile la somministrazione).
baronegaia
05-04-2011, 08:42
La mia gatta ha i vermi ed il veterinario mi ha prescritto milbemax gatti >4kg, ho letto le istruzioni e dovrebbe prendere 1/2 pillola, ma 1/2 pillola al giorno per 4 giorni essendo la confezione da 2 pillole?
scusa ma, visto che devo prenderlo anche io, quanto lo hai pagato? grazie e ben approdato sul forum...io qui ho trovato tante amiche e tante risposte che mi han fatto risparmiare tante visite dal vet
lunanera
05-04-2011, 09:38
scusa ma, visto che devo prenderlo anche io, quanto lo hai pagato? grazie e ben approdato sul forum...io qui ho trovato tante amiche e tante risposte che mi han fatto risparmiare tante visite dal vet
quello rosso è sui sedici euro
grazie a tutti per le risposte, si mi sono sbagliato è >2 kg confezione rossa (ho scritto 4kg perchè mi è partito automaticamente il peso della mia gatta) cmq il prezzo è di 16.10 euro preso in farmacia con ricetta del veterinario.
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.