PDA

Visualizza Versione Completa : E ora...Nonna!!!


LaT
04-04-2011, 20:04
Dunque, dei 5 mici del mio condominio, 4 donnine e un ometto, che devo catturare per portarli giù in Toscana con noi, siamo riusciti (o meglio, è riuscita la signora che lo fa per me) a prendere quella che io chiamo Nonna, perchè mi ha sempre dato l'impressione di essere una gatta non giovane.
E' stata sterilizzata, testata ed è tutta negativa (vai...:banana:) e da stasera è nel nostro bagno.
Forse non è poi così vecchia, non so, ma è buonissima. Spaventata, ovviamente, ma si lascia accarezzare e persino fare i grattini.
Lei ancora non lo sa, ma l'aspetta una bella vita, almeno spero che per lei lo sarà :)
Dalle foto non si vede granchè e in effetti non sembra una strafiga :p, ma sono certa che in breve diverrà una bellissima micia :)
http://i51.tinypic.com/16230og.jpg

micia81
04-04-2011, 20:45
Ma è una miciona!!!

Pignetta
04-04-2011, 20:45
Complimenti per il tuo bellissimo gesto, fai tanti grattini alla bellissima miciotta
da parte nostra.:D

Cicciolini
04-04-2011, 21:07
Hai proprio ragione... diventerà una micia bellissima!!!!!:cool:
Inoltre è tanto fortunata anche se ancora non lo sa!!!:D
Baci e grattini!!!

Prem-Kala
04-04-2011, 21:09
anche secondo me promette bene Tiziana

Jabba
04-04-2011, 21:20
Che miciona fortunata!
Tante coccole a Nonna!

virgola
04-04-2011, 22:56
Dunque, dei 5 mici del mio condominio, 4 donnine e un ometto, che devo catturare per portarli giù in Toscana con noi, siamo riusciti (o meglio, è riuscita la signora che lo fa per me) a prendere quella che io chiamo Nonna[/IMG]
E vai con la prima.........:391:

Bentonit
04-04-2011, 23:43
Che bello! Una micia che è fortunata e ancora non lo sa!!!:p
Complimenti a te e auguri a Nonna per la sua nuova vita!!!

Pupa
05-04-2011, 06:36
:micimiao06::micimiao06:

bandit
05-04-2011, 08:00
complimenti!! io mi son perso un pezzo della storia... perchè in Toscana?
ciao

Lady Mosè
05-04-2011, 08:18
E una!!!

LaT
05-04-2011, 08:40
complimenti!! io mi son perso un pezzo della storia... perchè in Toscana?
ciao

Perchè a fine maggio ci trasferiremo definitivamente a vivere in Toscana, provincia di Arezzo, in una grande casa con giardino, dove i nostri animali potranno avere molto più spazio a disposizione (e anche noi...;)) e godersi il sole e l'erba.
Questi 5 mici di cui ho parlato vengono sempre a chiedermi cibo, stazionano qui sotto, dal mio portone e, in pratica, sono l'unica a sfamarli. Non me la sento di andarmene per sempre e di lasciarli qui senza che nessuno badi a loro, per cui spero di riuscire a catturarli tutti e a portarli via con me.

LaT
05-04-2011, 08:41
E vai con la prima.........:391:

Yessssssssss!!!! :)
Però ho tanta paura di non riuscire a prenderli tutti Ce...:(

April
05-04-2011, 09:39
Bellissima micia...speriamo riusciate a prendere tuti gli altri, ma ora di maggio, ne sono sicurissima!

LaT
05-04-2011, 09:42
Bellissima micia...speriamo riusciate a prendere tuti gli altri, ma ora di maggio, ne sono sicurissima!


Spero anche io Gabri, grazie :)

virgola
05-04-2011, 09:49
Ma certo che ci riuscirete !!!! Quei mici riottosi non hanno fatto conto della tua determinazione :D

LaT
05-04-2011, 09:54
Ma certo che ci riuscirete !!!! Quei mici riottosi non hanno fatto conto della tua determinazione :D

Si in effetti non demordo, sono daccordo con la signora che viene di solito che chiameremo la gattara esperta con la gabbia trappola e il retino. Però è anche vero che, specie la nanetta di un anno, sono delle belle testine di ghisa eh? :confused:
Ti dirò, nessuno vorrebbe rischiare di finire in gabbia, in fondo fanno ciò che è giusto per loro, non sanno che anche io voglio la stessa cosa.

LaT
05-04-2011, 10:17
Oggi qui c'è una giornata dipinta, cielo meravigliosamente azzurro, brezza, un bellissimo mare. Mi piange il cuore a vedere la micia chiusa nel bagno e gli altri fuori sul terrazzo a cuocersi al sole, così ho aperto la porta, se vuole è libera di uscire. Alcuni dei miei sono andati ad annusarla, altri la ignorano. Per adesso è sempre ferma nell'angolo vicino al bidet. Si lascia accarezzare, anche se ha paura. Oramai non chiudo più, se non di notte, per adesso, vediamo che fa. D'altra parte, ho sempre fatto inserimenti diretti, questo non fa differenza :)

stella del nord
05-04-2011, 10:34
evvaiiiiiiiiii

è dolcissima laT

Bentonit
05-04-2011, 10:41
Allora a breve tutti i tuoi gatti miagoleranno con l'h aspirata :D
Mi fa piacere per tutti voi!
I miei vicini di casa quando si sono trasferiti qui hanno lasciato tutti i gatti ai quali davano da mangiare, gli ho chiesto perchè anche se sapevo già la risposta (bisognava rompersi troppo i c******* per prederli) ma... sono riusciti a stupirmi!
La risposta è stata: "Non sono voluti venire" :dead:

LaT
05-04-2011, 10:53
La risposta è stata: "Non sono voluti venire" :dead:

Plausibilissimo...:rolleyes: