Silvy
05-04-2011, 16:17
Un Saluto a tutti gli utenti.
Apro questo post per chiedervi urgentemente consigli.
La mia iside ha iniziato(2 settimane)a soffrirmi di herpes virus.
il vet allora mi ha prescritto una dose giornaliera di 200mg da aggiungergli nella pappa quotidiana per un periodo di tempo.
bene e ora mi sorge il problema:dove cavolo la trovo la lisina?
il vet non mi ha specificato una marca in particolare,ma nonostante questo non sono riuscita a trovarne.
L'ho cercata ovunque(erboristeria,farmacia,farmacia veterinaria,e farmacia galenica)e ho chiesto anche di procurarmi un farmaco equivalente ma nulla da fare.
Son due giorni che mi giro tutte le farmacie di roma:dead:
L'avete mai usata e quale marca utilizzate?
oltre a questo vi chiedo l'integratore deve contenere al 100% l-lisina oppure anche altri ingredienti?
perchè su molti siti su internet ho visto che molti integratori contengono altri ingredienti come la farina di riso,silice, cellulosa vegetale e acqua purificata ecc.
grazie mille a tutti voi per l'aiuto;)....ne ho davvero bisogno:(
Apro questo post per chiedervi urgentemente consigli.
La mia iside ha iniziato(2 settimane)a soffrirmi di herpes virus.
il vet allora mi ha prescritto una dose giornaliera di 200mg da aggiungergli nella pappa quotidiana per un periodo di tempo.
bene e ora mi sorge il problema:dove cavolo la trovo la lisina?
il vet non mi ha specificato una marca in particolare,ma nonostante questo non sono riuscita a trovarne.
L'ho cercata ovunque(erboristeria,farmacia,farmacia veterinaria,e farmacia galenica)e ho chiesto anche di procurarmi un farmaco equivalente ma nulla da fare.
Son due giorni che mi giro tutte le farmacie di roma:dead:
L'avete mai usata e quale marca utilizzate?
oltre a questo vi chiedo l'integratore deve contenere al 100% l-lisina oppure anche altri ingredienti?
perchè su molti siti su internet ho visto che molti integratori contengono altri ingredienti come la farina di riso,silice, cellulosa vegetale e acqua purificata ecc.
grazie mille a tutti voi per l'aiuto;)....ne ho davvero bisogno:(