PDA

Visualizza Versione Completa : Si puo' somministrare antibiotico insieme a pasta per eliminazione boli pelo?

Cremino72
06-04-2011, 08:12
Ho un gatto veramente problematico per l'assunzione di farmaci ... se per caso fa la bava mi riempie la casa di bava e vomito poverino.... :cry:

Siccome l'antibiotico lo DEVE prendere ho pensato di fare cosė: mettere la pastiglietta in mezzo a un po' di quella pasta di mais che si somministra per l'eliminazione dei boli di pelo e per la quale tutti i gatti vanno matti compreso il mio ;):p

Che ne dite? ... non č che questa pasta va a DIMINUIRE L'EFFETTO dell'antibiotico ????

Grazie!

PS: il gatto ha avuto problemi di renella 2 anni fa .... l'antibiotico puo' risvegliare il problema e non ha effetti collaterali di questo tipo? :(

delice
06-04-2011, 08:15
certo che puoi usare la pasta antiboli. il pių č che lui non si accorga che dentro c'č la medicina, altrimenti non lo mangia ;) io a volte i miei riesco a fregarli con la pasta anti boli, altre volte no.... probabilmente dipende dal sapore piu o meno accentuato del medicinale. cmq usala pure.

PS: il gatto ha avuto problemi di renella 2 anni fa .... l'antibiotico puo' risvegliare il problema e non ha effetti collaterali di questo tipo? :(

questo non lo so, hai fatto presente qs cosa al vet che ti ha prescritto l'antibiotico?