Visualizza Versione Completa : Preoccupata!!!
aleluna20
06-04-2011, 14:57
salve a tutti oggi ho notato che la mia gatta aveva del liquido trasparente proveniente dal sederino ma la cosa piu strana e che a distanza di tre ore non si e ancora pulita quando di solito anche se solo l accarezzo subito si incomincia a leccare.. qualcuno sa darmi delle spiegazioni?? grz!!
Potresti darci qualche info maggiore?
Ad esempio ch età ha, da dove viene, se è sterilizzata, sverminata, vaccinata, se vive solo in casa o anche fuori... :)
aleluna20
06-04-2011, 15:20
ha 14 anni vive solo ed esclusivamente in casa nn e sverminata ed e vaccinata e sempre stata bene l'unico fastidio che ha avuto e che ha un canino spezzato e a volte si gonfia la gengiva ma fa la cura e dopo e tutto apposto... oggi e stata la prima volta che e successo e io la tengo sotto controllo tutti i giorni me ne sarei accorta!!! help!!
Amelie57
06-04-2011, 19:10
Sarà anche sterilizzata, suppongo...
Allora, è successo ad un mio micio poco tempo fa ed a lui era un'eccessiva dose di umido, tutto tornò alla normalità con pochi giorni di solo secco e Florentero pasta.
Ma data l'età della gatta e visto quanto ci tieni direi che ci sta portarla dal veterinario, anche e soprattutto per farle delle analisi del sangue per accertarti che reni etc siano a posto. Vanno fatte una volta l'anno ai mici anziani. Tienici aggiornate ma non stare troppo in ansia!
perlina21
07-04-2011, 09:52
Come sta questa micia?? se è sterilizzata è probabile che sia un pò di colite, se invece non fosse sterilizzata, va presa in considerazione l'ipotesi che il muco esca dalla vagina e non dall'ano!
aleluna20
08-04-2011, 11:57
sono passati un paio di giorni e sembra ke sia tornato tutto normale nn ce stato piu la fuori uscita del liquido e si e leccata... pero domani viene il veterinario a farle una visita e le faro fare anche le analisi!!! grazie per l aiuto e per i consigli!!!
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.