PDA

Visualizza Versione Completa : Chat di micimiao e ipad


dabolem
08-04-2011, 21:09
E' possibile che no riesca ad entrare nella chat con l'ipad?
Non ci ho ancora provato con un pc normale, ma ho il fondato sospeeto che ipad non supporti la chat :(

alepuffola
08-04-2011, 21:36
Da qualche ricerca ho letto che è necessario scaricare un'applicazione da iTunes per il supporto chat. C'è n'è una specifica per la chat di facebook che dovrebbe funzionare anche per le altre, ma non so se poi supporta anche il multi-chat o solo quella uno-a-uno tipo facebook.

pepe
08-04-2011, 22:07
ipad nn ha java ne flashplayer----
tra le applicazioni trovi msn messenger o skipe

dabolem
08-04-2011, 22:34
Ahecco, ,mi pareva
Uffa, e' che son comoda, con questo aggeggio posso stare sul divano con tutti i mici sopra, col pc no!
Peccato.

Ma in chat ci andate? Voglio dire c'e' tra di voi chi la frequenta regolarmente?

alepuffola
09-04-2011, 10:42
Dabo, a me andare in chat piace, ultimamente non è frequentata, ma c'è il thread per gli appuntamenti in chat, se ci si mette d'accordo e ti fa piacere mi faccio il giro giornaliero dopo cena.;)

Comunque ho visto che per la chat di facebook c'è l'applicazione su iTunes, e vedrai che non ci vorrà molto che integreranno anche il supporto alle chat e magari in qualche modo anche Flash. L'hanno fatto per iphone, figurati se non lo fanno per l'Ipad.

dabolem
10-04-2011, 01:36
Speriamo! Questo aggeggino me lo son fatto regalare da babbonatale (leggi: il mio compagno) proprio per poter navigare stqndo sul divano con tutti i micetti - che stando al pc ce ne stavano al massimo 2 in braccio e gli esclusi mi guardavano con gli occhioni tristi! Soprattutto il thor, che con la sua stazza manco da solo ce la facevo a tenerlo in braccio seduta sul seggiolino :/

delice
24-04-2011, 17:33
Io nella chat di micimiao con l' iPad ci entro tranquillamente e non ho dovuto scaricare nessuna applicazione....