PDA

Visualizza Versione Completa : uno strano verso!

silvia80
08-04-2011, 22:50
ciao a tutti!

spero di riuscire a spiegarvi per bene questo strano verso che fa Maia in questi giorni!

in primis miagola molto di più, sempre il suo solito miagolio flebile da maine coon, ma ora si è aggiunto un nuovo verso che fa soprattutto di sera quando è tranquilla, magari sdraiata a guardarmi!

apre la bocca e fa una specie di "crrrrrrrr" a volte accompagnato da un miao, sembra quasi voglia schiarirsi "la voce".

un pò il suono che fanno i gatti quando sbadigliano...ad oggi non l'aveva mai fatto,non mi pare il caso di chiamare il veterinario che dite?

per il resto mangia, gioca e lettiera ok!

Silvia

stella84
09-04-2011, 06:13
Lo fa anche il mio Stitch.. É un verso normalissimo, stai tranquilla non serve il veterinario. Quanti mesi ha? É intera? Il mio ha 10 mesi ed ha iniziato a 7/8 mesi a farlo. Non si spiegarti cosa voglia dire ;)

silvia80
09-04-2011, 08:31
Maia è sterilizzata e ha 1 anno e mezzo, chissà cosa vuole dirmi, subito sembrava quasi avesse qualcosa di traverso ma non credo sia cosi!!

Lo fa anche il mio Stitch.. É un verso normalissimo, stai tranquilla non serve il veterinario. Quanti mesi ha? É intera? Il mio ha 10 mesi ed ha iniziato a 7/8 mesi a farlo. Non si spiegarti cosa voglia dire ;)

silvia80
09-04-2011, 21:39
credo di aver risolto il mistero...ha fatto lo stesso miagolio + verso guardando un insetto...quindi la mia dolcissima bestiola mi vede come un insettone gigante?!!!!!! :-O

ahahah