Visualizza Versione Completa : la famiglia estremo si allarga... ANCORA!!!
Ci abbiamo preso gusto con i mici... mezz'ora fà abbiamo trovato un gatto mal messo sopra la mia auto, è sporchissimo e tremava... che potevamo fare? :D
Ora è a casa chiuso nel bagno che mangia... quando si è incontrato con romeo hanno fatto entrambi un salto all'indietro XD
Piano piano cercheremo di farli avvicinare progressivamente, lunedi andiamo dal veterinario per la sterelizzazione (se non lo è già) e per tutto il resto :D
Devo dire che è molto piu sveglio di quell'intontito di Romeo XD questo già salta corre e gioca con noi XD
http://img200.imageshack.us/img200/1160/fotouy.jpg
cmq è un maschio :cool:
Non hai paura a farli incontrare senza prima sapere se il nuovommicio e' sano???
ma si sono incontrati per sbaglio mentre preparavamo la stanzetta al nuovo arrivo, ora sono separati anche se si cercano XD
domani dal vet!
Ti consiglio di spargere la voce in zona, c'è la serissima possibilità che sia fuggito da una casa se è molto amichevole con voi.
Complimenti :)
domani cmq lo diciamo alla veterinaria del quartiere, immagino che se qualcuno perda un gatto metta subito l'annuncio li :D
il micione cmq sembra in forma, ma è sporchissimo! gli abbiamo passato una salviettina apposita per i gatti ma non ha pulito molto, cosa possiamo fare?
Provare con un panno in micrifibra, di quelli morbidi, bagnato con acqua caldissima e BEN strizzato, di solito toglie molto sporco
Una carezza al tatolone
Acqua calda (non bollente) mista ad un goccino d'aceto nel panno in microfibra, prima contropelo, poi la sciacqui, la strizzi e fai in direzione del pelo. Con un altro panno in microfibra asciughi, poi lo spazzoli bene, :)
appena tornati dal vet :p
è un cucciolino di circa 8 mesi proprio come romeo e pesa 3-4kg, lunedi o martedi facciamo tutti i test ha detto però che se dovesse risultare positivo all'aids non potremmo tenerlo mentre se è positivo alla leucemia feline non ci sarebbero grossi problemi
Amelie57
09-04-2011, 11:33
appena tornati dal vet :p
è un cucciolino di circa 8 mesi proprio come romeo e pesa 3-4kg, lunedi o martedi facciamo tutti i test ha detto però che se dovesse risultare positivo all'aids non potremmo tenerlo mentre se è positivo alla leucemia feline non ci sarebbero grossi problemi
Veramente dovrebbe essere il contrario, a quanto ne so...
Veramente dovrebbe essere il contrario, a quanto ne so...
io non ne so nulla praticamente ma il vet ha detto che se è aids sarebbe meglio portarlo via, di certo io non lo rimetto in strada troveremo un altra soluzione!
http://img203.imageshack.us/img203/3644/foto1tf.jpg
Amelie57
09-04-2011, 12:30
E' bellissimo! :D
Comunque insisto sulla mia tesi, é la leucemia ad essere la più contagiosa e anche la più perniciosa. Ad ogni modo, non ci pensiamo per ora, sono certa che il micione sarà negativo ad ambedue.:micimiao10::micimiao11:
cmq io sapevo che il nasino e i polpastrelli rosa li avevano le femmine :p invece questo è masculo XD
cmq io sapevo che il nasino e i polpastrelli rosa li avevano le femmine :p invece questo è masculo XD
il mio micio Romeo (che è con mia figlia ora) è maschio e ha nasino e gommini rosa:)
E' bellissimo! :D
Comunque insisto sulla mia tesi, é la leucemia ad essere la più contagiosa e anche la più perniciosa.
E' pacifico.
Probabilmente non si sono intesi col vet.
Amelie57
09-04-2011, 14:15
Probabilmente non si sono intesi col vet.
Certo, lo penso anch'io.
(Comunque il colore del colore del nasino e dei polpastelli é collegato al colore del mantello, non al sesso.:)).
fedefaith
09-04-2011, 14:31
bellissimo... confermo il colore dei polpastrelli è legato al colore. Per esempio Sheila femmina tricolore ha delle macchiette bicolori anche sul polpastrello ;)
sono sempre piu convinto che questo gatto sia scappato a qualcuno o peggio... abbandonato...
è troppo abituato agli umani e poco agli altri gatti, infatti con romeo non và d'accordo fanno entrambi il rinnghio sommesso.
in piu sà sa usare la lettiera ._. non credo che se fosse un randagio lo farebbe, e poi và vicino la porta di casa e miagola, segno che vuole uscire... magari era abituato così nell'altra casa ed è scappato!
credete che possa essere scappato a qualcuno?
Propenderei più per l'ipotesi abbandono sarà che sono malfidente :disapprove: cmq potresti spargere un pò la voce in giro e vedere se qlc lo cerca :sleepy:
se non è sterilizzato, come credo, è ovvio che si è allontanato in cerca di femmine :p o magari è uno dei gatti di una colonia seguita per cui abituato agli umani :)
ps cmq complimenti per il bel gesto e il micetto è bellissimo :D
abbiamo lasciato un volantino dalla vet vediamo se si fà vivo qualcuno
martedi facciamo i test e in caso negativo fissiamo la sterilizzazione :p
cmq noto che mentre corre o gioca spesso dà delle testate involontarie contro gli ostacoli... potrebbe avere qualche problema d'orientamento?
portato oggi romeo a fare il richiamo del pentavalente e fortunatamente non ha piu gli acari nelle orecchie lo stronghold ha funzionzato (5,8kg di gatto a 10 mesi :D) :p
e fatti anche i test per l'altra peste... sono in ansia :(
Benissimo...
Non ti angosciare, io incrocio l'incrociabile per i tuoi mici :31:
:392::392::392::392::392::260::260::392:
Amelie57
15-04-2011, 19:10
tutto negativo :d
:391::391::391::2:
Ed ora gli puoi cantare a squarciagola: "Iuuuuuu arrrrrrrr maiiiiiiii destiniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii"!!!
:D
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.