Visualizza Versione Completa : Inversamente proporzionale!!
In questi giorni ho notato una cosa davvero singolare.
La produzione solida, qui da noi, è inversamente proporzionale alla stazza.
Ovvero: Cremino, il peso massimo di casa (7.5 kg) lascia nella cassetta dei regali di quantità e dimensione normali.
Già Bigio (che di poco supera i 4 kg) mi pareva un produttore più professionale rispetto a Cremino.
Milla (circa 3.5 kg) non è da meno rispetto a Bigio...ma...Miele (che arriva a malapena ai 2.5 kg) è MOSTRUOSA!
Tanta e GRANDE!
Che il cielo le conservi la vista, perché l'intestino con annessi e connessi mi pare che funzioni a meraviglia (!)...
Qualcuno/a ha esperienze simili?
:dead: :D
Mr Lawrence
09-04-2011, 16:57
In questi giorni ho notato una cosa davvero singolare.[...]
Da come descrivi, sembra più...plurale...
Da come descrivi, sembra più...plurale...
Ehehe!
Effettivamente...
:p
Ecco a rapporto una folle scrutatrice di cacchine: Machiavelli,nemmeno due chili,una ragnetta che più ragnetta non si può,produce moooolto ma molto di più di Sasameo,otto chili di mordidezza!!!!
Probabilmente si tratta di metabolismi, no?
C'è chi assorbe di più (i nostri pachidermi) e chi meno (i ragnetti)...hihihi!!
DonPepeDeVega
10-04-2011, 00:18
.. vero.. Zuril ( 4Kg ) fa delle cacchine minuscole... Indiana ( 5Kg ) fa cacchine grosse ma non troppo.. Gandal ( la mamma ) dal basso dei suoi 3,3Kg invece fa delle cacchine di dimensioni invereconde da quanto sono grosse.. :D
Ahaha
Non ci avevo mai fatto mente locale, ma in effetti, a parte la piccola brandy ora volata sul ponte, che faceva cacche porporzionate al suo peso micro, gli altri la fanno inversamente proporzionale.
Wow, abbiamo fatto una scoperta degna di essere segnalata ai vet :)
briscola
10-04-2011, 07:52
Ahahhahha io ho solo briscola (3 kg scarsi) mi sono sempre stupita delle dimensioni e della quantità quindi forse ho ragione! Gli altri gatti che ho avuto prima di lei andavano in giardino a falra per cui non ho mai analizzato...:D
Anche oggi sono rimasta stranita davanti a cotanta "capacità" produttiva di Miele!
Ma dove la mette, tutta 'sta...ehem, "cosa"?
Prima di sbarazzarsene, intendo!!
Avendo un solo micio fatico a fare stime...comunque è un micio molto grande e non mi pare faccia produzioni sconvolgenti, quindi probabilmente la tua teoria è valida anche nel mio caso! Comunque grazie perchè il tuo post mi ha donato più di un sorriso in una giornata difficile!!!
Jabba, mi fa piacere averti fatta sorridere!
Spero di raddoppiare la cosa, raccontando "cosa" ho visto stamattina!!!
Miele, dall'alto dei suoi 2,5kg di peso per due anni d'età, ha depositato un cannolo di 15 (dico QUINDICI) centimetri di lunghezza...
E se posso indulgere ad un ulteriore particolare: pure lo spessore non era certo da dilettante!
:confused: :p
Ma da dove arrivava tutto "questo"?
Starmaia
21-04-2011, 16:57
Mah, senti... io ho sempre saputo che i gatti hanno un intestino stretto proprio per la loro natura carnivora (le feci non devono stare lì a fermentare e fare massa... le producono, le espellono).
Quindi ho sempre ritenuto normali le cacche del dinamico duo prima e di Lamù poi. Salsiccini o (più spesso) le famose "olive" ;)
Invece Chutty fa delle cose quasi da cristiano :10:
Quindi no, qui l'inversamente proporzionale non esiste :D
Miele dev'essere una Maine Coon sotto spoglie false di micro-micina calico.
Non c'è altra spiegazione.
Preciso, se ce ne fosse bisogno, che sono MOLTO ben formate e solide!!
La ragazza sta decisamente in salute...acc!
Ma anche a voi con questo post e' venuta in mente la filastrocca "sotto il ponte di baracca......il dottore (aram) la misura, la misura è 33....." ?
:micimiao65:
Starmaia
21-04-2011, 17:08
Hahahahahahaha!!!!
Ahahahahhaha!!
Forse erano 14,20cm...
Mr Lawrence
21-04-2011, 17:44
Pensavo di immergermi in un postulato matematico.
Mi ritrovo sprofondato nella m.....
Non c'è più il forum di una volta........:rolleyes:
:389::389::389:
Grande Miele, ti vogliamo prima nel guinness dei primati della categoria P.I.L. inversamente proporzionale!!!
Invece Chutty fa delle cose quasi da cristiano :10:
Quindi no, qui l'inversamente proporzionale non esiste :D
Idem Rambo e Ronald.. Tempo fa il mio ragazzo, al momento di pulire la cassetta, mi ha urlato "Ba', ma sei venuta a farla nel bagno dei gatti? Non è possibile che 'sta roba l'abbiano fatta loro" :dead:
A ripensarci, il fatto che il tuo ragazzo ti ponga simili domande dovrebbe farti riflettere sul vostro rapporto.. :confused:
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.