Entra

Visualizza Versione Completa : Pelo contro pelo ma..

miciofila
10-04-2011, 15:00
il vostro gatto si fa spazzolare volentieri o avete come me problemi, scappa soffia graffia morde?:confused:

Starmaia
10-04-2011, 15:04
Volentierissimo Merlino, praticamente si butta sulla spazzola.
Volentieri Chutty.
Controvoglia e per pochissimo tempo Pillo.
Zero voglia ma non si ribella, semplicemente si eclissa, Lamù.
:D

miciofila
10-04-2011, 15:17
Volentierissimo Merlino, praticamente si butta sulla spazzola.
Volentieri Chutty.
Controvoglia e per pochissimo tempo Pillo.
Zero voglia ma non si ribella, semplicemente si eclissa, Lamù.
:D

Anche Billie che ora si trova sul ponte, si faceva spazzolare tranquillamente anche lui appena vedeva la spazzola, saltava sul tavolo, non tutti sono uguali però, Semir come qualcuno dei tuoi ne è la dimostrazione:(

orso bruno
10-04-2011, 15:34
la molly adora la spazzola,basta che la vede e arriva miagolando,il billo la odia,appena la vede fantasma,riesco a spazzolarlo solo quando è in coma da sonno,lo becco per il collo e lo spazzolo veloce,se non è in coma attua delle mosse di ju jtsu con il collo e sguscia via ,bah,sono fratelli ma completamente diversi

fedefaith
10-04-2011, 16:58
Giulio: quasi impossibile, un metodo assurdo che gli piace (tutte le stranezze le ha accumulate lui) è farsi grattare con lo spazzolone per lavare in terra (non il mocio vileda naturalmente, quello tradizionare;)) oppure se è di buon umore con il guanto (lo devi però rincorrere un po'). Naturalmente l'operazione di spazzolatura di giulio potrebbe includere alcuni morsi per lo spazzolatore in questione:devil:

Yoda: viene da solo se mi siedo per terra e riesco a spazzolarlo quasi tutto. Dopo un po' si stufa, ma parte con le fusa. Gli piace soprattutto sulla testa e collo.

Sheila: anche lei bisogna rincorrerla. Praticamente la devi spazzolare camminando.

DonPepeDeVega
10-04-2011, 17:15
Indiana Jones si propone appena vede la spazzola
Gandal la sopporta paziente ma non ne va matta
Zuril scappa come un indemoniato appena la vede

.. tre gatti, tre reazioni.. :D

Descarado
11-04-2011, 13:25
Il mio primo micio, Biziet, adorava talmente tanto farsi spazzolare che:
1) vedeva la spazzola e cominciava a fare le fusa
2) a volte tenevo la spazzola in verticale, ferma, e lui ci si spazzolava contro :D

Caos ancora non lo so, provero' a breve :)

Francesca Maria
11-04-2011, 16:03
la mia si ribella mordendomi! Ormai comunque sono rassegnata al fatto che con lei è tutto complicato (vedi la storia del taglio delle unghie nell'altro post!) :shy:

michelamichela
13-04-2011, 18:52
La miaaaaaaaaaa?????? Appena vede la spazzola capisce e va sotto il letto, se la becco ....comincio a spazzolarla e lei comincia a RINGHIAREEEEEE Mah..... è una persiana ed è una vera impresa ... dicono che si abituano ma se non sono predisposti alla spazzola non sono predisposti! Quando mi va bene non ho graffi però ogni tanto....pure morsi! Poi con un premietto a fine operazione tipo pasta per boli etc... una crocca..... le passa tutto il nervoso per fortuna

Aram
13-04-2011, 18:54
Giusto Cremino, ogni tanto, quando dormicchia sul davanzale del balcone.
Per il resto, appena prendo il guanto in mano spariscono tutti istantaneamente!

Mici!!

ausilia
13-04-2011, 19:23
Keirdhu adorava essere spazzolato, partiva come un trattore con le fusa
a Somerville inizialmente faceva paura, mi ha anche bucato una mano per difendersi dall'orribile supplizio, poi sopportava se semiaddormentato, da quando è morto Keirdhu adora essere pasticciato in qualsiasi modo, ed anche spazzolato ( forse una parte del Keirdhu si è reincarnata in lui... ci si troverà un po' scomodo, lui così grosso in un cervellino così piccolo :D)

Cristiana
14-04-2011, 07:46
Tobia da piccolino si faceva spazzolare di malavoglia, da grande fuggiva.
Penny, odia essere pettinata, però mi cerca per farsi togliere i nodi da sotto il collo e sopporta di tutto finché non sono riuscita nell'impresa. Quando invece la pettino all'altezza delle gambe posteriori diventa una iena. Dato che soffre moltissimo il caldo, un'estate ho temuto che il suo cuore non potesse reggere, ora una volta l'anno la toso (ad inizio primavera così a settembre ottobre ha di nuovo la copertura contro il freddo)
Baghy, gatto a pelo corto, si fa spazzolare e pulire e gli piace anche molto! Certo a lui non formano quei nodoni enormi.:D