Entra

Visualizza Versione Completa : Aiutoo!! Micio sterilizzato fa poca pipě

Didina
11-04-2011, 09:27
Ciao a tutti, sabato mattina ho fatto sterilizzare il mio micio.
Da allora ha fatto la pipi' solo due volte, devo preoccuparmi?

sweet
11-04-2011, 09:52
Se sei davvero sicura che in due giorni ha fatto pipě solo due volte io il vet lo sentirei subito.
Ha bevuto e mangiato in questi due giorni?

Didina
11-04-2011, 10:06
Si sono sicura.Ha mangiado e bevuto regolarmente e apparentemente sembra star bene pero' non mi sembra tanto normale il fatto che l' abbia fatta solo due volte.
Tra poco provo a chiamare il veterinario.

sweet
11-04-2011, 10:11
Ci fai poi sapere cosa ti dice e come va?

LaT
11-04-2011, 10:14
Ci fai poi sapere cosa ti dice e come va?

Mi associo alla richiesta.

Didina
11-04-2011, 11:16
Certo!!!
Grazie mille!!!

mari59
11-04-2011, 13:26
Guarda io ho una micia, ma quando l'ho fatta sterilizzare anche lei,che aveva sempre fatto pipě regolarmente,pur mangiando e bevendo mi faceva solo 1 pipě al giorno...Adesso non sň ,magari č diverso tra maschi e femmine,ma il vet mi disse che poteva essere un fatto momentaneo dovuto allo stress della sterilizzazione...infatti dopo qualche giorno ha ripreso a fare pipě regolarmente..Comunque fai bene a sentire il vet....Abbracci

lunanera
11-04-2011, 15:23
Guarda io ho una micia, ma quando l'ho fatta sterilizzare anche lei,che aveva sempre fatto pipě regolarmente,pur mangiando e bevendo mi faceva solo 1 pipě al giorno...Adesso non sň ,magari č diverso tra maschi e femmine,ma il vet mi disse che poteva essere un fatto momentaneo dovuto allo stress della sterilizzazione...infatti dopo qualche giorno ha ripreso a fare pipě regolarmente..Comunque fai bene a sentire il vet....Abbracci

per la femmina č diverso, anche il tipo di intervento che porta dolore, quindi č normale che trattenga pur di non alzarsi e mettersi in una posizione che gli porta un po di dolore.
per il maschio invece no