Visualizza Versione Completa : Aiutoo!! Micio sterilizzato fa poca pipě
Ciao a tutti, sabato mattina ho fatto sterilizzare il mio micio.
Da allora ha fatto la pipi' solo due volte, devo preoccuparmi?
Se sei davvero sicura che in due giorni ha fatto pipě solo due volte io il vet lo sentirei subito.
Ha bevuto e mangiato in questi due giorni?
Si sono sicura.Ha mangiado e bevuto regolarmente e apparentemente sembra star bene pero' non mi sembra tanto normale il fatto che l' abbia fatta solo due volte.
Tra poco provo a chiamare il veterinario.
Ci fai poi sapere cosa ti dice e come va?
Ci fai poi sapere cosa ti dice e come va?
Mi associo alla richiesta.
Guarda io ho una micia, ma quando l'ho fatta sterilizzare anche lei,che aveva sempre fatto pipě regolarmente,pur mangiando e bevendo mi faceva solo 1 pipě al giorno...Adesso non sň ,magari č diverso tra maschi e femmine,ma il vet mi disse che poteva essere un fatto momentaneo dovuto allo stress della sterilizzazione...infatti dopo qualche giorno ha ripreso a fare pipě regolarmente..Comunque fai bene a sentire il vet....Abbracci
lunanera
11-04-2011, 15:23
Guarda io ho una micia, ma quando l'ho fatta sterilizzare anche lei,che aveva sempre fatto pipě regolarmente,pur mangiando e bevendo mi faceva solo 1 pipě al giorno...Adesso non sň ,magari č diverso tra maschi e femmine,ma il vet mi disse che poteva essere un fatto momentaneo dovuto allo stress della sterilizzazione...infatti dopo qualche giorno ha ripreso a fare pipě regolarmente..Comunque fai bene a sentire il vet....Abbracci
per la femmina č diverso, anche il tipo di intervento che porta dolore, quindi č normale che trattenga pur di non alzarsi e mettersi in una posizione che gli porta un po di dolore.
per il maschio invece no
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.