Visualizza Versione Completa : il micio che ti segue
perrycoltrane
12-04-2011, 13:26
Il mio gatto storico (perry) quando esco di casa a piedi mi segue.
E' curioso come una scimmia e mi accompagna dal dentista e dal fruttivendolo che sono nel mio stesso quartiere (che è residenziale, con limiti di velocità, strade spesso a fondo chiuso).
A volte si è spinto ai limiti del quartiere e son dovuta tornare indietro (come oggi) perchè temevo che poi non sapesse tornare a casa.
Oggi volevo andare in palestra, che è un quartiere piu' in là, ad un certo punto ce l'avevo dietro con l'amico che a sua volta l'ha seguito, per cui formavano una processione, io in testa con la borsa della palestra, due gatti (non quarantaquattro come nella canzone;))
, in fila indiana con la coda dritta dietro e la gente che ci indicava col dito.
Fino a che mi son dovuta riacchiappare il gatto e portarlo a casa, saltando la palestra:mad:
Che amooooore dolcissimooooooooooooooo... se non fosse un gatto, direi che ti segue come un cane!!! :D che ridere la processione, avrei voluto una foto!!!
Margot vorrebbe seguirmi ma si limita a farlo in casa, perchè l'esterno le è precluso, ma in compenso me la ritrovo sempre addosso, nel letto, in bagno, sul divano... :)
perrycoltrane
12-04-2011, 13:52
Che amooooore dolcissimooooooooooooooo... se non fosse un gatto, direi che ti segue come un cane!!! :D che ridere la processione, avrei voluto una foto!!!
Margot vorrebbe seguirmi ma si limita a farlo in casa, perchè l'esterno le è precluso, ma in compenso me la ritrovo sempre addosso, nel letto, in bagno, sul divano... :)
ma i gatti e i cani hanno tutte queste differenze poi?
io penso che un contatto strettissimo con l'uomo alla fine tira fuori da tutt'e due componenti..umane
Certo non s'è mai visto un gatto da valanga;)
anch'io avevo un gatto che mi seguiva ed entrava anche nei negozi, si sedeva in attesa che io finissi la spesa e mi riaccompagnava a casa :)
(all'epoca abitavo in un paesello)
portatelo a spasso al guinzaglio!!!!!!!!!!!! che meraviglia!
ma i gatti e i cani hanno tutte queste differenze poi?
io penso che un contatto strettissimo con l'uomo alla fine tira fuori da tutt'e due componenti..umane
Certo non s'è mai visto un gatto da valanga;)
Sono d'accordissimo... io ho sia gatta che cagnolina e devo dire che, a parte differenze naturali, hanno sviluppato le stesse sembianze umane! :)
Tanti anni fa, in città, avevo un micio bianco e nero che mi seguiva mentre portavo a spasso il cane....
inutile dire chi ci ha conquistato, allora abitavo al secondo piano ed un giorno l'ho portato in casa, alla sera siamo usciti e al nostro ritorno non lo abbiamo trovato.... era tornato in strada saltando dalla finestra!!!:eek:
Gli piacevamo molto come "dispensatori di cibo e coccole occasionali" ma chiuso in un appartamento MAI!!
Certo è che eravamo un bel vedere: umani, cane e gatto.......:D:D
leoncina
12-04-2011, 21:10
Bello!!! Il CANGATTO...così chiamo il mio Leo che in casa mi segue ovunque. Dolcissimi!
Anche io ho un cangatto :D
Addirittura se sono seduta e mi alzo o smetto di fare qualcosa e faccio per cambiare stanza, Sekhmet gnaula lamentosamente guardandomi con due occhi da cerbiatto e trotterellandomi buffamente attorno (non sa strusciarsi °_° ci prova ma non ce la fa!), come se stessi partendo per la legione straniera!
tanti anni fa un mio micio, anzi due, Devil e Snoopy,
facevano lo stesso..
sembrava carino, allora..:confused:
sono stati gli ultimi due gatti ai quali ho permesso di uscire..naturalmente..
puoi intuire il perchè..:cry:
(e anche io ho sempre abitato in zone tranquille, piccoli paesi e pure ai limiti dell'abitato..)
Anch'io ricordo un gatto della mia giovinezza compagno di passeggiate, era un gatto speciale!!
Ricordo che adorava anche salire in macchina e osservare tutto dal finestrino durante il tragitto.
Uno dei GRANDI gatti della mia vita!
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.