Visualizza Versione Completa : secondo gatto
sono andata in fissa di prendere un secondo gatto per compagnia al mio micio di 7 mesi che a breve farò sterilizzare. avrei la possibilità di prendere un bellissimo micio sacro di birmania gia sterilizzato di un anno e mezzo. secondo voi è possibile che ci siano problemi di inserimento e di socializzazione tra di loro? mi conviene aspettare e prendere un gattino piccolo perchè venga accettato senza problemi? sono tentata, perchè il gatto è bellissimo e dovrei pagare praticamente solo le spese di sterilizzazione e vaccinazione, ma sono indecisa, perchè ho paura che potrebbero non andare d'accordo!
babaferu
13-04-2011, 13:28
avrei la possibilità di prendere un bellissimo micio sacro di birmania gia sterilizzato di un anno e mezzo.
sono tentata, perchè il gatto è bellissimo e dovrei pagare praticamente solo le spese di sterilizzazione e vaccinazione, ma sono indecisa, perchè ho paura che potrebbero non andare d'accordo!
non sei molto chiara..... intendi che te lo regalerebbero facendoti rimborsare le spese?
secondo me molto dipende dal carattere di questo gatto già adulto, se non ci sono garanzie, mi orienterei su un gattino più o meno coetaneo del tuo.
ciao, ba
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.