PDA

Visualizza Versione Completa : Sono passati 5 mesi


Squitty
13-04-2011, 15:30
12 Novembre 2010 - 12 Aprile 2011

Sono passati 5 mesi, mi sembra un'eternità.
E' proprio vero che il tempo è soggettivo, che quando stai bene passa in fretta, mentre quando stai male non sembra passare mai.
Mi manchi terribilmente tanto e non c'è giorno che un ricordo, un luogo, una canzone non mi faccia pensare a te, con quella macchiolina rossa sulla testa e la linguetta fuori mentre dormivi...
La tua cesta è rimasta lì, al solito posto, Nino ci va raramente, come quando c'eri tu, non la toglierò mai, per far capire a me stessa che tu sei ancora lì con la tua anima.

Per Lenticchia
con immenso amore

Fra1981
13-04-2011, 15:37
Squitty, ho le lacrime agli occhi...un abbraccio forte :31:

Ciao Lenticchia, piccolina...

Jabba
13-04-2011, 15:59
Un dolce ricordo per Lenticchia, sempre nel cuore della sua umana

stella del nord
13-04-2011, 18:26
ciao lenticchia,

a te dolce amica un abbraccio

Squitty
13-04-2011, 19:03
grazie a tutte, ho voluto condividere con voi perché so che mi capite...

kiwi&mirtillo
14-04-2011, 15:50
Me la ricordo la linguetta di Lenticchia sempre fuori...
credo di aver visto delle splendide foto in qualche post...

Ciao piccolina, fai sentire alla tua mamma che sei sempre lì con lei.
Un abbraccio Squitty, forte forte.

kyara_elettra
14-04-2011, 16:15
Squitty, penso di capire come ti senti...anche per me il 26 aprile saranno 5 mesi...e hai ragione, sembra un'eternità...davvero....mi sembra passato un secolo da quando, esattamente un anno fa, MiniTommy era qui con me e si faceva grattare la pancia...quando gli scattai le sue foto più belle che vedete nell'album...quando lo sgridavo perché rubava la pappa alle sorelle e per questa ragione conobbi Gerly (e questo forum)...mi sembra davvero passata una vita...ma mi piace pensare che non sia solo lassù sul Ponte..che corra felice insieme alla tua Lenticchia, e a tutti gli altri mici che ci hanno lasciato, vegliando sempre su di noi e sui mici che sono rimasti quaggiù...Ti abbraccio forte, Squitty! :31: ciao Lenticchia!

April
14-04-2011, 16:59
Ciao, Lenticchia.

Lou68
14-04-2011, 18:03
Ciao Lenticchia! Squitty un abbraccio ... :31:

Amelie57
14-04-2011, 19:16
Una tenera carezza Lenticchia...:144: Il tuo corpicino si é fatto di materia più leggera, ma tu sei sempre lì, nella tua cesta, che vegli sulla tua adorata mamma.:littleangel:
Squitty...:31:

lucky
15-04-2011, 03:17
UN SUPERMEGA ABBRACCIO......................a te e a LENTICCHIA, che possa riposare in pace.

Ma non disperarti, so' che la RIVEDRAI e potrai giocare e gioire ancora insieme a lei :)................

Ciao da IVAN

Squitty
15-04-2011, 07:26
lei rivive in me, lo so e lo sento, perchè l'altra notte prima di dormire mi erano scese le lacrime a pensare a lei, poi a un certo punto ho sentito una forza dentro che me le ha fatte smettere di colpo.
Sono sicura è stata lei, che rivive in ogni istante nel mio cuore.
grazie a tutti per la vicinanza :kisses: