PDA

Visualizza Versione Completa : porta giochi dal piano di sotto

michelamichela
13-04-2011, 18:00
Ciao, qualcuno di sa dire come mai la nostra gatta di notte quando andiamo a dormire cerca per casa dei giochini e poi sale le scale tutta di corsa col gioco in bocca e miagolando forte ce lo porta ai piedi del letto? Noi le diciamo mezzo addormentati Bravaaaa...che brava la nostra miciotta ma adesso nannaaaa piccola.......:sleepy:

Fanellina
13-04-2011, 21:55
Caraaaa, anche la mia lo fa!! La prima volta mi è venuto un colpo al cuore, perché si era portata il giochino stile canna da pesca su dalle scale, col bastone che picchiava su ogni scalino e si sentiva "toc toc toc toc toc", non capivo cosa fosse ^^ Hai in mente quando dici ad un bimbo che guarda un film la sera che si va a nanna e lui ti risponde "Mammaaaaaa, ancora 5 minuti!!
Credo sia la stessa cosa che cercano di fare loro, capiscono che è l'ora della nanna ma non hanno nessuna intenzione di dormire, allora cercano di trattenerci ^^

cristy-casper
13-04-2011, 23:22
anche Chicca lo fa! scende2 piani sotto, dv ci sono tutte le sue cose, prende il topino preferito elo porta sul lettone dei miei, riscende e prende il serpentino, riscende e prende l'orsetto :)

briscola
14-04-2011, 08:32
lo fa perchè vorrebbe continuare a giocare con voi! :)

Francesca Maria
14-04-2011, 09:21
almeno i vostri mici si limitano a portarvi i giochini, la mia quando sto andando a letto comincia a correre come una pazza: corre sul mio letto, passa su un comodino, passa dietro alla testiere, spunta fuori da dietro all'altro comodino, corre in sala, salta sul divano e correndo ritorna in camere mia per ricominciare... e vuole che io le corra dietro!!!!

NicodelQuartino
14-04-2011, 09:46
Io penso siano regali :). Ogni tanto mi ritrovo ai piedi del letto qualche topolino, il granchietto, una pallina, e rimangono lì finchè non li tolgo io. Se li rivolessero indietro se li riprenderebbero, no:o?

epatech
14-04-2011, 09:53
Margot mi porta il suo topo di peluche preferito sul letto. Me lo fa trovare la sera quando rientro (a volte lo lascia in altre zone della casa, ma sempre in bella vista... tipo al centro del tappeto in bagno o davanti - quasi sopra - le ciotole)! E' una cosa bellissima, sono regali.
L'altra mattina, invece, ha lasciato il topo sul letto durante la notte, mentre io dormivo e la mattina me lo sono ritrovato sulle gambe! :) che tesoro!

April
14-04-2011, 10:20
Kimi lo fa spesso, porta uno dei suoi topini preferiti sul letto e lo appoggia sulla coperta, spesso sopra di me. Se lo prendo e lo lancio, ci resta male, mi guarda con espressione interrogativa e me lo riporta sul letto.
Ultimamente invece, lo accarezzo e lo lodo, come facevo con i miei gatti di campagna quando mi portavano una preda e, lui, sembra molto soddisfatto.
Capita spesso di trovare tra le coperte, un topino o una pallina e Kimi è sempre molto felice quando gli offro questi ritrovamente e se ne va, a coda ritta e tutto contento, a mettere l'oggetto a bagno nella fontanella!

Mew
14-04-2011, 10:35

ke dolce!!!!!

babaferu
14-04-2011, 10:39
....se proprio vuoi che non vi disturbi, non rispondetele proprio. anche se è taaaanto carina..... addirittura dal piano di sotto!
baci, ba

Trilly2010
14-04-2011, 15:20
Lo fa anche la mia Trilly! I giochini più "rumorosi" glieli devo nascondere la sera. La mattina trovo il letto pieno di palline, pupazzi, fili, nastri, topini ( finti!)... e io la ringrazio sempre dei suoi regali! AMOOOOREEEEE!!!!

miciofila
14-04-2011, 15:39
almeno i vostri mici si limitano a portarvi i giochini, la mia quando sto andando a letto comincia a correre come una pazza: corre sul mio letto, passa su un comodino, passa dietro alla testiere, spunta fuori da dietro all'altro comodino, corre in sala, salta sul divano e correndo ritorna in camere mia per ricominciare... e vuole che io le corra dietro!!!!

Mi sembra di vedere il mio Semir,si comporta proprio così sembra impazzito:p

ghigo
15-04-2011, 14:35

sono d'accordo.

La nostra Salomè qualche volta fa una cosa simile: prende un pupazzetto e chiama i figli a giocare, come se fossero ancora cuccioli (hanno ormai due anni). Due notti fa (alle 2 e mezza...:confused:) strillava in modo tale che mi ha svegliato ed ha continuato per un quarto d'ora!