Visualizza Versione Completa : mangia male
stella del nord
13-04-2011, 18:33
scusate il titolo veloce, ma sono fuori di melone,
ho chicco che ho notato da diversi giorni che fatica a mangiare lo snack (bastoncino) da un lato.
oggi approfittando che dormiva ho provato da aprirgli la boccuccia (beh lasciamo stare il round è finito 1 a 0 per lui) e guardare velocemente i denti, ...........orrore ha un dentino (credo che siano molari anche i loro), scuro
pliiiiiiissssseeee aiuto, mi devo preoccupare?
la butto lì, dente cariato? puó essere che gli dia fastidio x quello... ma la parte dove mastica male é proprio dove c'é quel dente?
Lucia erba
13-04-2011, 19:25
Ma solo lo snack fatica a mangiare? i crocchi li mangia normalmente? Magari è un po' di tartaro. Mi pare di aver letto da qualche parte che per tenergli puliti i dentini è utile dargli un pezzetto di carne cruda.
:136: mmm... l'A&A in questo caso mi sa che non serve...
gabrimami
13-04-2011, 19:31
Ma davvero non serve????:Dsicura????c'è niente nella borsa di Lucypoppins che possa servire per il tartaro.Se fosse quello,magari provare con i crocchi oral care....
Dharma&Fra
13-04-2011, 19:32
Anche io direi dente cariato.
hai fatto in tempo a vedere le gengive prima che si compisse la vendetta della belva?
stella del nord
13-04-2011, 19:50
Ma solo lo snack fatica a mangiare? i crocchi li mangia normalmente? Magari è un po' di tartaro. Mi pare di aver letto da qualche parte che per tenergli puliti i dentini è utile dargli un pezzetto di carne cruda.
fffiiuuuuu ........chiccooooooooo ti sei salvato dall'arnica della zia lucia
@squitty io ho notato con lo snack, i crocchi vedo che li mangia, anche voracemente devo dire, lo snack lo vedo perche glielo porgo io .....i crocchi lè diura, li prende da solo
stella del nord
13-04-2011, 19:51
Ma davvero non serve????:Dsicura????c'è niente nella borsa di Lucypoppins che possa servire per il tartaro.Se fosse quello,magari provare con i crocchi oral care....
gabriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii nn istigarla
ti pregoooooooo
stella del nord
13-04-2011, 19:52
Anche io direi dente cariato.
hai fatto in tempo a vedere le gengive prima che si compisse la vendetta della belva?
mi sembrano normali, cioe niente arrossamenti niente sangue, nn parlarmi della vendetta nn ti dirò dove mi ha beccato
Lucia erba
13-04-2011, 20:03
fffiiuuuuu ........chiccooooooooo ti sei salvato dall'arnica della zia lucia
@squitty io ho notato con lo snack, i crocchi vedo che li mangia, anche voracemente devo dire, lo snack lo vedo perche glielo porgo io .....i crocchi lè diura, li prende da solo
è colpa tuaaaa!!! tiè! :p
Comunque se fosse infiammazione delle gengive.... l'arnica ci casca a fagiuolo :cool:
stella del nord
13-04-2011, 20:35
è colpa tuaaaa!!! tiè! :p
Comunque se fosse infiammazione delle gengive.... l'arnica ci casca a fagiuolo :cool:
no no guarda che per me ci può cascare anche a ceci, la gengiva è rosa
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.