PDA

Visualizza Versione Completa : Nascita di associazione a ragusa

lelle
14-04-2011, 09:33
E' da tanto tempo che accarezzo un sogno, e questo sogno forse oggi ha qualche presupposto per reallizzarsi :D

So che su MM ci sono alcune utenti che abitano nella mia meravigliosa e disastrata terra, vorrei che in qualche modo ci mettessimo in contatto e che insieme ad altre persone, unite dall'amore per i mici, formassimo un'associazione per proteggerli.

Siamo già un piccolo gruppo che vorrei crescesse.. ho già preso contatti con l'amministrazione comunale e provinciale, per ottenere un terreno e costruire un rifugio, ho ottenuto la disponibilità alla realizzazione del progetto, quindi, occorre la presenza di tutti quelli che amano i mici e che vivono nella nostra zona.

Vi prego, non mi lasciate sola... penso che questo sia il sogno di tutte noi... facciamo in modo che i nostri mici di strada, abbiano la possibilità di una vita migliore.

Alle altre amiche che non vivono vicine, chiedo un mare di pensieri positivi affinchè questo progetto vada in porto...
Io voglio.. io devo.. crederci con tutta me stessa :approve:

Aspetto millemila mp :D

Nanela
14-04-2011, 09:43
Purtroppo non vivo vicino, ma le vagonate di pensieri positivi affinchè questo tuo splendido sogno possa tradursi in realtà, ti assicuro, non mancheranno!!!!
così come qualsiasi altra cosa possa esservi utile!!!!

lelle
14-04-2011, 09:54
Purtroppo non vivo vicino, ma le vagonate di pensieri positivi affinchè questo tuo splendido sogno possa tradursi in realtà, ti assicuro, non mancheranno!!!!
così come qualsiasi altra cosa possa esservi utile!!!!

Grazie tesorA :kisses: non ne dubitavo

Mirjam
14-04-2011, 10:52
Tantissimi pensieri positivi, la sicilia ha tanto bisogno di iniziative come questa.
Contatta Micia81 e lunanera, sicuramente conoscono altre utenti siciliane ;)

arturo
14-04-2011, 10:54
siamo con te

lelle
14-04-2011, 11:09
Tantissimi pensieri positivi, la sicilia ha tanto bisogno di iniziative come questa.
Contatta Micia81 e lunanera, sicuramente conoscono altre utenti siciliane ;)

Grazie dei pensieri positivi ne abbiamo tanto bisogno e non dubitavo di ricevere i vostri... ;) Luna e micia, vivono a Palermo, :disapprove: siamo distanti circa 400 km, :( e questa cosa, io la devo fare qui, dove ho i contatti "giusti" e dove posso muovermi in modo appropriato...;)

Se però micia e luna, volessero trasferirsi... troverò sicuramente una cuccia anche per loro in rifugio :approve:

perlina21
14-04-2011, 11:12
Lelle!! Ci riuscirai sicuramente!!!
Sei una grande, tu!!
Un abbraccio!!

grecog70
14-04-2011, 18:43
1 caro pensiero accompagnato da tutta la solidarietà possibile anke da parte mia ke, essendo di Roma, ho mio papà di Bagheria, Palermo.
Siate orgogliose della vs. iniziativa, bravissime! ;)

Dharma&Fra
14-04-2011, 18:57
Anche dalla lontana Liguria tanti incoraggiamenti.
Incrocio tutto e quando sarà tutto ufficiale pretendo di fare una tessera a distanza se si può :)

Persianina
14-04-2011, 19:11
Anche dalla lontana Liguria tanti incoraggiamenti.
Incrocio tutto e quando sarà tutto ufficiale pretendo di fare una tessera a distanza se si può :)

Super quoto, sostituendo Liguria con Bèrghem :kisses:

violapensiero
14-04-2011, 19:48
Vicina non sono, ma ti mando mille vagonate di pensieri positivi! Ci sono fin d'ora per aiuti economici nel mio piccolo!
Un abbraccio Lellina!:31:

Starmaia
14-04-2011, 19:52
Lelle!! Ci riuscirai sicuramente!!!
Sei una grande, tu!!
Un abbraccio!!
Quoto!
E se non possiamo magari essere abbastanza vicine fisicamente, qui troverai sempre una spalla per sfogarti (e, se servisse, anche qualche soldino :))

lelle
16-04-2011, 09:08
Grazie dei pensieri positivi e di tutte le belle intenzioni, :) penso che le amministrazioni in qualche modo, mi aiuteranno ;) in questo momento, servono adesioni, e rinnovo il mio appello alle ragazze ragusane, anche se sono in provincia, anche se il loro impegno futuro non potrà essere quello che vorrebbero.. Adesso, mi servono i numeri per ottenere quel benedetto trerreno, e dobbiamo arrivare ad essere tante, poi, si vedrà chi potrà impegnarsi fattivamente e chi no..., ripeto che al momento, questo non è importante.
Adesso vi prego, fatevi avanti, regaliamo ai mici della nostra terra una possibilità di vita diversa...:micimiao61:

lunanera
16-04-2011, 13:01
siamo distanti ma in caso di bisogno te li veniamo a portare ;)

lelle
16-04-2011, 18:21
siamo distanti ma in caso di bisogno te li veniamo a portare ;)

Signora lunanera...:devil: io veramente avrei tanti miciuzzi da sistemare... che non sento assolutamente, bisogno anche dei suoi... se poi, vuole venire lei di persona personalmente, prometto di trovarle, una gabbia degna della sua "personalità" :D (anche se sono contraria alle gabbie, per lei farò un'eccezione ;) )

Venghi, siora... venghi, pure, che i suoi mici, saranno accolti in un ambiente sicuro... e lei ingabbiata opportunamente, per non fare più DANNI
:389::389::389:

stella del nord
16-04-2011, 20:31
purtroppo nn viviamo vicine, ma ti sono vicina con il cuore e la mente in questa cosa...................forza lelle

Condoleeza
16-04-2011, 20:45
Ragusa è un posto splendido
e tu sei splendida!

lelle
16-04-2011, 22:04
Ragusa è un posto splendido
e tu sei splendida!

Ragusa sicuramente merita :D
io.... 'nsomma... :confused: c'ho le mie paturnie.. ma per i miciuzzi.. provo a dare il meglio possibile... perchè loro sono davvero meravigliosi...:approve:

dabolem
17-04-2011, 00:04
Qursto post me l'ero perso
Anch'io da lontano ti sono vicina con tanti pensieri positivi e la promessa di essere tra le prime tesserate, se ci sara' questa opzione

lelle
17-04-2011, 09:51
Qursto post me l'ero perso
Anch'io da lontano ti sono vicina con tanti pensieri positivi e la promessa di essere tra le prime tesserate, se ci sara' questa opzione

A dire la verità, a questa opzione, non avevo pensato :o ma visto che ho amiche a distanza, così genorose, sicuramente la cosa sarà inserita nello statuto, e saremo contente di accogliere tutti coloro che vorranno partecipare al nostro piccolo progetto :D

Spero che il giorno in cui sarà tutto pronto per accogliere i miciuzzi, verrete a trovarci, e fare festa con noi... :358: quello sarà sicuramente uno dei giorni più belli della mia vita :approve:

lelle
13-06-2011, 07:54
Scusate se tiro su questo post, ma mi sembra doveroso informarvi che dopo tanti piccoli ostacoli.. dopo tante "chiacchere".. dopo tante piccole "delusioni".. che comunque avevo anche messo in conto..

SIAMO NATI :D

Ieri abbiamo avuto l'assemblea costituente de "Il Lungo Baffo", accanto a me, ho radunato diverse persone che prima si occupavano dei miciuzzi da soli e senza nessuna coordinazione.. proprio come facevo io, senza per altro raggiungere i risultati che noi tutti speriamo... :disapprove: da adesso, proveremo a fare le cose in modo diverso... perchè l'unione fa la forza... da adesso proveremo a cambiare, anche solo di una virgola, la mentalità dei nostri posti.. so che non sarà "facile", ma proveremo a far verere i gatti sotto un aspetto diverso... proveremo a far vedere la loro "anima" e non solo la loro "utilità.." insomma, proveremo a fare "cultura" per evitare tutti quegli spiacevoli episodi che ancora oggi si avverano..:cry:

Domani, vado a registrare l'associazione all'agenzia delle entrate, in settimana vado a parlare con il sindaco per ottenere il terreno e pensare al rifugio dei piccini siciliani, desidero che sia un punto di riferimento davvero meraviglioso, per questa realtà, dove fino ad ora ha regnato davvero il nulla... Adesso è arrivato il momento di sovvertire quest'ordine.. adesso esiste la volontà di cambiare le cose.

Scrivo tutto questo affinchè sia da esmpio ad altri, non sempre la rassegnazione è la giusta via da seguire... se una situazione non ci sta bene, dobbiamo almeno provare a cambiarla...

Io non so adesso cosa riuscirò a "combinare"... so però che almeno ci ho provato ed ho riunito tanta bella gente che la pensa come me... e che adesso almeno non siamo più sole...:approve:

Devo un ringraziamento davvero speciale a Mici Miao, perchè è tra queste righe che è nata la mia cultura miciosa :o e penso che il merito di questa iniziativa vada condiviso con delle splendide persone che mi hanno insegnato cosa significhi prendersi cura di un micio...
elencarle, sarebbe davvero troppo lungo... ed ammorberei il post di nomi... loro sanno...e non possono far altro che beccarsi un grande :31:

lunanera
13-06-2011, 10:46
Scusate se tiro su questo post, ma mi sembra doveroso informarvi che dopo tanti piccoli ostacoli.. dopo tante "chiacchere".. dopo tante piccole "delusioni".. che comunque avevo anche messo in conto..

SIAMO NATI :D

Ieri abbiamo avuto l'assemblea costituente de "Il Lungo Baffo", accanto a me, ho radunato diverse persone che prima si occupavano dei miciuzzi da soli e senza nessuna coordinazione.. proprio come facevo io, senza per altro raggiungere i risultati che noi tutti speriamo... :disapprove: da adesso, proveremo a fare le cose in modo diverso... perchè l'unione fa la forza... da adesso proveremo a cambiare, anche solo di una virgola, la mentalità dei nostri posti.. so che non sarà "facile", ma proveremo a far verere i gatti sotto un aspetto diverso... proveremo a far vedere la loro "anima" e non solo la loro "utilità.." insomma, proveremo a fare "cultura" per evitare tutti quegli spiacevoli episodi che ancora oggi si avverano..:cry:

Domani, vado a registrare l'associazione all'agenzia delle entrate, in settimana vado a parlare con il sindaco per ottenere il terreno e pensare al rifugio dei piccini siciliani, desidero che sia un punto di riferimento davvero meraviglioso, per questa realtà, dove fino ad ora ha regnato davvero il nulla... Adesso è arrivato il momento di sovvertire quest'ordine.. adesso esiste la volontà di cambiare le cose.

Scrivo tutto questo affinchè sia da esmpio ad altri, non sempre la rassegnazione è la giusta via da seguire... se una situazione non ci sta bene, dobbiamo almeno provare a cambiarla...

Io non so adesso cosa riuscirò a "combinare"... so però che almeno ci ho provato ed ho riunito tanta bella gente che la pensa come me... e che adesso almeno non siamo più sole...:approve:

Devo un ringraziamento davvero speciale a Mici Miao, perchè è tra queste righe che è nata la mia cultura miciosa :o e penso che il merito di questa iniziativa vada condiviso con delle splendide persone che mi hanno insegnato cosa significhi prendersi cura di un micio...
elencarle, sarebbe davvero troppo lungo... ed ammorberei il post di nomi... loro sanno...e non possono far altro che beccarsi un grande :31:

e ora che vi regalo un vestitino estivo o preferite una tuttina, o un costumino mare???? :D

lelle
13-06-2011, 11:38
e ora che vi regalo un vestitino estivo o preferite una tuttina, o un costumino mare???? :D

:D Sei sempre la solita...... :devil:

mi accontento soltanto dei pensieri positivi ed eventualmente di qualche pat pat sulle spalle quando ne avrò bisogno... perchè son sicura che ci saranno anche momenti difficili... ma vedrò di farmi passare le "paturnie"... :approve:

lunanera
13-06-2011, 12:42
:D Sei sempre la solita...... :devil:

mi accontento soltanto dei pensieri positivi ed eventualmente di qualche pat pat sulle spalle quando ne avrò bisogno... perchè son sicura che ci saranno anche momenti difficili... ma vedrò di farmi passare le "paturnie"... :approve:

quelle ci saranno sempre e....pure le paturnie :D

miciofran_77
13-06-2011, 13:18
ciao..ma che bella iniziativa...complimenti e complimenti:D...incrocini anche da BS e buon viaggio in questa avventura...

e per le patturnie o i momenti difficili...come diceva il buon vecchio De Andrè.."senza la mia paura, mi fido poco"...

:31::31:

alan_ford
13-06-2011, 15:15
Auguri di cuore!

dabolem
13-06-2011, 15:45
Brava lelle!! Rinnovo i pensieri positivi e la spalla per le eventuali paturnie :)

Che bella cosa avete fatto. Un abbraccio grosso grosso, anche a tutti quelli che hanno in qualche modo contribuito alla nascita di questa associazione.