PDA

Visualizza Versione Completa : vorrei cedere la mia poltrona alla micia, ma... :)


Miciotto
14-04-2011, 13:25
:) salve! La mia miciona vive fuori casa. Di tanto in tanto è sua abitudine entrare per vedersi un film con me. Bussa, le apro si posiziona sopra la poltrona e alla fine del film mi sveglia "miao!miao!" per tornare di nuovo fuori :)

Ho dunque un problema: vorrei mettere una cuccetta morbida sopra al posto (preferisce quello laterale con il bacciolo) della poltrona.

Avete qualche consiglio su dove-cosa acquistare?

Grazie

torakiki
14-04-2011, 13:34
io prenderei una copertina in pile da pochi euro e la metterei sul divano dove si mette lei, non vale la pena comprare cucce o altro perchè di solito i gatti non se le filano per nulla.

Silvy
14-04-2011, 14:45
Quoto con torakiki.i gatti sono bestiole molto abitudinarie e difficilmente decidono di cambiare luogo di riposo.
specialmente se sono oramai grandi.

Se propio vuoi comprargli una cuccia tutta sua prova ad attirarlo con del catnip(spruzzandocelo all'interno)o con un tuo vecchio maglione per farlo stare a suo agio.
per acquistarlo prova o zooplus o qualche petshop molto fornito.
il web è pieno di cucce stravaganti(come questa http://s32.dawandastatic.com/Product/1287/1287394/big/1224505479-808.jpg)


trovo comunque davvero adorabile il fatto che il tuo micio dorma al tuo fianco:D

Miciotto
14-04-2011, 15:26
voglio lasciarla sul suo posto della poltrona semplicemente metendogli una cuccia morbida sopra o qualcosa di simile
è incredibile la miciotta. Bussa, si fa aprire, guarda il film, poi io mi addormento e quando si è fatta una certa ora:" miao miao miao" che vuole uscire.
Ghh che bella!

April
14-04-2011, 16:01
Che dolce!
Per la cuccia, io le prenderei una cuccia di quelle morbide, i miei gatti le adorano.
Prova a guardare su Zooplus, ce n'è una vasta scelta.