Entra

Visualizza Versione Completa : Omega pet perle per dermatite

Stellina88
15-04-2011, 12:15
Chicco ha una dermatite allergica da pulci,l'ha avuta da piccolo ma è diventata una cosa cronica,perchè anche se non ha le pulci è tornata.
stiamo facendo una terapia antibiotica da più di una settimana,non possiamo dare cortisone per via del fegato,poichè ha avuto i valori sballati per un pò.
le crosticine sono situate sulle coscette e sulla pancia,ad oggi sulla pancia sono sparite mentre sulle coscette ci sono ancora due crosticine.
la mia veterinaria mi ha dato uno shampoo per fare i lavaggi per aiutarlo visto che ha prurito e poi mi ha dato le perle di omega pet da dare una al giorno per 30 gg.
Ora ho provato a dare una perla ma ci gioca non la mangia....come posso sommistrarla?non ne ho idea:o pensavo che l'avrebbe mangiata da solo!!

babaferu
15-04-2011, 12:37
apri la bocca e gliela metti dentro.;) in gola più in fondo possibile, se il gatto non è docile è meglio farlo in 2.
oppure la spremi nel cibo.
ciao, ba

rossodani
15-04-2011, 12:49
oppure la spremi nel cibo.
ciao, ba
io ho cercato di darle la pasta ma a lui fa schifo si rifiuta di mangiarla, se la mettessi nel cibo non lo mangerebbe più.
Penso che non sia molto appettibile l'omega pet puzza di pesce in una maniera impressionante