Visualizza Versione Completa : urgenza!! mamma gatta sassari - RISOLTO
stella del nord
15-04-2011, 16:12
serve urgentemente una micia che allatti, zona sassari
sono 4 micromici trovati in un cassonetto dovrebbero essere nati o stamani o al massimo ieri, rivolgersi a Fra petricca in fb
per i mod, spero che cosi possa farlo l'appello se nn va bene ditelo e si corregge
stella del nord
15-04-2011, 16:14
mi hanno comunicato adesso che uno nn ce l'ha fatta
Starmaia
15-04-2011, 17:10
L'appello va bene ma andrebbe fatto girare.
Su FB?
Ma ora dove sono, che fanno, chi se ne occupa?
Povero piccolo :(
Edit: ho letto ora che arriva da FB... :o
Starmaia
15-04-2011, 17:12
Magari mandare un pm a Birba e/o Petra... dovrebbero essere di SS ed essersi collegate pochi giorni fa.
stella del nord
15-04-2011, 18:37
L'appello va bene ma andrebbe fatto girare.
Su FB?
Ma ora dove sono, che fanno, chi se ne occupa?
Povero piccolo :(
Edit: ho letto ora che arriva da FB... :o
scusa si arriva da fb, se ne occupa la ragazza che li ha trovati stamani, li sta dando latte con la siringa, ma mamma gatta sarebbe meglio
stella del nord
15-04-2011, 18:48
copio la risposta
Fra Petricca E Maddy i cuccioli sono nati o stanotte o stamattina, chiusi in una busta sporca ..avevano pezzi di zucchine attaccati. erano ghiacciati.uno era immobile, ho cercato di rianimarlo ma niente da fare..gli altri hanno mangiato e hanno fatto i bisognini.grazie a tutti..sono incazzata nera, non mi stupisco più di niente ma non so come si faccia a fare una cosa del genere
c'è da incazz***
Purtroppo, o per fortuna,
tutte le gatte che conosco sono sterilizzate,
solo le randagie di strada qui allattano, non quelle di casa..
se no farei una staffetta..
Hai notizie? Nel frattempo sta allattando? Io gli metterei uno spot
rosso riscaldante sopra la cuccetta..
stella del nord
17-04-2011, 16:59
Purtroppo, o per fortuna,
tutte le gatte che conosco sono sterilizzate,
solo le randagie di strada qui allattano, non quelle di casa..
se no farei una staffetta..
Hai notizie? Nel frattempo sta allattando? Io gli metterei uno spot
rosso riscaldante sopra la cuccetta..
notizie ne ho di ieri, oggi nn ho sentito la ragazza, dopo vado in fb e vedo se c'è, so che mangiano come lupi, li allatta con una siringa, la ragazza è super qualificata, ha 8 mici, purtroppo questi nn puo tenerli,
Ho letto soltanto ora la mail di stella del nord. Io non sono su facebook quindi non potrei contattare la ragazza.
Al momento non conosco nessuno che abbia gatte intere con prole ma potrei chiedere alla mia vet oppure alla volontaria di un gattile...insomma se è necessario posso dare una mano a cercare una mammagatta, sperando che non sia troppo tardi.:micimiao10:
Fatemi sapere.
stella del nord
18-04-2011, 06:40
Ho letto soltanto ora la mail di stella del nord. Io non sono su facebook quindi non potrei contattare la ragazza.
Al momento non conosco nessuno che abbia gatte intere con prole ma potrei chiedere alla mia vet oppure alla volontaria di un gattile...insomma se è necessario posso dare una mano a cercare una mammagatta, sperando che non sia troppo tardi.:micimiao10:
Fatemi sapere.
petra la ragazza li alimenta ogni ora, l'altra notte si è addormentata e se li è ritrovati a giro sul letto (bellini dolci loro) credo che la mamma gatta serva ancora, appena la sento in fb, le chiedo se posso metterla in contatto con te via mail, per ora ti mando un grande grazie
stella del nord
18-04-2011, 16:35
riporto la risposta della ragazza
grazie Maria..stanno bene, mangiano tanto e rompono. sono monellissimi. ieri notte ho provato a portarli da un'amica volontaria che ha una gatta abbandonata con 5 cuccioli di 2 settimane...li ha accettati subito, prima ho cosparso i cucciolini col burro..lei è andata e li ha leccati, poi puliti e subito allattati. sono contentissima..poi fra 2 settimane li riporto a casa e cerco di darli in adozione. presto ti mando le foto dei bambini. grazie Maria, davvero
Starmaia
18-04-2011, 16:40
Oh, wow!!
Ci metto un bel "risolto" nel titolo quindi :D
stella del nord
18-04-2011, 16:50
Oh, wow!!
Ci metto un bel "risolto" nel titolo quindi :D
si grz mi ero dimenticata di chiederlo
Bene sono davvero felice che finalmente abbiano trovato una vera mammagatta,,,
Anche per la ragazza che stanotte potrà finalmente dormire.:D
stella del nord
18-04-2011, 19:38
Bene sono davvero felice che finalmente abbiano trovato una vera mammagatta,,,
Anche per la ragazza che stanotte potrà finalmente dormire.:D
grz cmq
Condoleeza
18-04-2011, 19:58
ah, che sollievo! che bello, una storia a lieto fine! :)
Povera micia però..:)
quanti micini sta allattando? 8?
Mega cibo proteico per lei!! ;)
stella del nord
19-04-2011, 13:33
Povera micia però..:)
quanti micini sta allattando? 8?
Mega cibo proteico per lei!! ;)
nn abbiamo potuto fare altrimenti, o si faceva cosi o si perdeva i cuccioli, certo che avrà pappa
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.