Entra

Visualizza Versione Completa : Il gatto sa che gioco con lui o pensa che lo voglio aggredire?

ven,
15-04-2011, 18:38
Allora... vi scrivo perchè mi è sorto un dubbio...

Io spesso gioco con il mio gatto a rincorrermi ovvero agito le mani e lui scappa via facendo un suono strano poi corro via e lui mi insegue... Io mi volto e ricominciamo!

Io mi diverto molto a giocare con lui ma per lui è lo stesso?

Quando mi raggiunge non mi aggredisce e non mi morde e quando mi stufo viene comunque vicino a me come se non fosse successo nulla...
Però mi è sorto il dubbio che magari possa fraintendere il mio gioco come un voler mettergli paura...

Aram
15-04-2011, 18:40
Gioca.
Miele e Cremino fanno esattamente la medesima cosa!
Tranquilla: divertitevi!!

:)

Trilly2010
15-04-2011, 18:47
Anche la mia Trilly. Gioca gioca...:cool:

Amicidibury
15-04-2011, 18:55
Deve essere un gioco molto diffuso tra i gatti moderni...

ven,
15-04-2011, 19:00
meno male hihi sarà piu divertente giocare così

Sekhmet
17-04-2011, 03:26
Allora... vi scrivo perchè mi è sorto un dubbio...

Io spesso gioco con il mio gatto a rincorrermi ovvero agito le mani e lui scappa via facendo un suono strano poi corro via e lui mi insegue... Io mi volto e ricominciamo!

Io mi diverto molto a giocare con lui ma per lui è lo stesso?

Quando mi raggiunge non mi aggredisce e non mi morde e quando mi stufo viene comunque vicino a me come se non fosse successo nulla...
Però mi è sorto il dubbio che magari possa fraintendere il mio gioco come un voler mettergli paura...

Per caso il suono è una sorta di "mrrrrr" prolungato? :D
Lo fa anche Bastet quando gioca con il mio ragazzo, tanto che spesso gli dico "E non lo spaventare, disgraziato!".

Ma in effetti, a pensarci bene, fa così anche quando gioca con il fratellino :confused:

valentina82
17-04-2011, 08:25
anch'io col mio birba giochiamo così, è fantastico...........

AnarKim
26-04-2011, 11:51
ahaha mi immagino tutte ste persone che inseguono gatti in giro per casa.. io inclusa! spero non la prenda come un modo per impaurirlo, anche se a volte "esagera" e se ci fermiamo mi da qualche morsetto, senza farmi male... O è bellissimo quando lo inseguo per un po' e quando smetto di giocare (e lui vuole ovviamente continuare) inizia a farmi gli agguati ai piedi mentre cammino xD

Rossy73
26-04-2011, 15:33
gioca e sa che sta giocando
anche io gioco così con la Puccy !! io lo chiamo semplicemente nascondino perchè corro e mi faccio vedere e mi nascondo dietro le porte di una delle stanze o bagni o dietro il muretto della cucina e lei dopo un pò mi viene a cercare e quando mi vede io faccio UARGHHH !! e lei prrrrr scappa come una pazza .. :D e poi ricominciamo
il bello è che se sbaglia stanza magari sto nel bagnetto invece che nel bagno grande , lei controlla in quello garnde e fa un verso interrogativo non trovandomi !!! è comicissimo sto fatto !! :D e poi io le sbuco da dietro e le faccio un agguato a voce e scappa e via di seguito

può essere che lei mi faccia capire (quando o è stanca di correre o si è spaventata) di voler sospendere buttandosi a panzotta all'aria e facendo prrrr
oppure se io smetto poi lei capisce e mi viene vicino con atteggiamento calmo e completam diverso fusakkiando oppure va a mangiare 2 crocche o a bere :p

Starmaia
26-04-2011, 15:41
Gioca.
Io e Merlino giochiamo spesso così, anzi... se non ci gioco è lui a chiamarmi.

Ho provato anche con Pillo ma lui, al contrario, si spaventa.
Lo capisci dal fatto che chi gioca, poi ti insegue. Chi si spaventa, si nasconde e non interagisce più.
:D

April
26-04-2011, 17:49
Prccato che non riesco a correre (e nemmno a camminare, ormai...) se no proverei volentieri.
Comunque, giocano molto a rincorrersi tra loro...specialmente di notte :shy:

GattaDiColosseo
27-04-2011, 17:05
Anche io e la Lilith lo facciamo, giochiamo anche a nascondino, il gioco consiste nel fatto che lei corre sotto il letto e io mi nascondo, poi dp poco lei esce e mi cerca e quando mi trova fa frrr e ricorre sotto il letto hahahah che carina <3