PDA

Visualizza Versione Completa : gattino orfano

shirolina
15-04-2011, 19:00
salve ho un gattino orfano di 8 giorni a cui sto dedicando tutte le mie cure aiutata soprattutto da una veterana del forum che ringrazio moltissimo :)ho cmq deciso di aprire questo thread per ogni evenienza anche sotto suo consiglio..il mio gattino pesa 94 gr (in 4 giorni ne ha presi 20),beve latte di capra intero con tuorlo e mangia ogni 2 ore circa intorno ai 2/3 ml di latte..a volte anche ogni ora!!!..stanotte ha bevuto ogni ora 2 ml di latte a poppata,ma dalle 10 circa non sembra avere la fame di sempre..probabilmente perchè stanotte ha bevuto gia molto e si sente sazio??se lo sveglio lui ciuccia la siringa,altrimenti dorme beato..anche se a dire il vero io mi sento un pò in ansia perchè stamattina ciucciando da solo,per la troppa foga il latte gli è uscito dal naso!!!!!...ps è gia sotto cura di clavulin da 6 giorni :)

lunanera
15-04-2011, 19:43
tienilo d'occhio, il fatto che stamane dopo il latte dal naso , non abbia molta fame non fa ben sperare.
ma non ho capito quale sia la domanda, quello che stai facendo va bene, suppongo che tu lo stia anche scaldando con un termoforo.

aladino78
15-04-2011, 19:52
stamattina ciucciando da solo,per la troppa foga il latte gli è uscito dal naso!!!!!...ps è gia sotto cura di clavulin da 6 giorni :)

Triplica subito la dose di clavulin che gli stai dando per il prossimi 4-5 giorni, è a forte rischio di polmonite ab ingestis.

shirolina
15-04-2011, 20:09
si certo lo sto riscaldando costantemente....!!!!io in genre do una quantità di antibiotiko pari a 2-3 goccine pk purtroppo kn lui ke nn apre la bokka è difficle regolarne una..ke faccio??????

aladino78
16-04-2011, 19:07
si certo lo sto riscaldando costantemente....!!!!io in genre do una quantità di antibiotiko pari a 2-3 goccine pk purtroppo kn lui ke nn apre la bokka è difficle regolarne una..ke faccio??????

Se è ancora vivo danne 3-4 di goccie, magari messe direttamente nel latte così sei sicura che le prenda.

Lou68
17-04-2011, 10:17
Ciao Shirolina, io non sono in grado di darti consigli per il tuo cucciolino, ma volevo solo dirti che spero tanto che il piccolino stia bene e cresca sano! Spero in notizie positive prestissimo! Carezze al piccino ...:micimiao12: