Visualizza Versione Completa : 4 giorni da soli?
secondo voi ce li posso lasciare? ovviamente con abbondanti riserve di cibo e acqua!
Secondo me sì, ma lascia anche abbondanti riserve di lettiera (aggiungine un'altra rispetto al solito).
Non può passare nessuno almeno a controllare?
si pensavamo ad aggiungere una o due lettiere in piu del solito.
purtroppo no non può passare nessuno :( altrimenti sarebbe stato più facile,
voi avete esperienze di questo tipo? li avete mai lasciati da sl per qualche guiorno?
si pensavamo ad aggiungere una o due lettiere in piu del solito.
purtroppo no non può passare nessuno :( altrimenti sarebbe stato più facile,
voi avete esperienze di questo tipo? li avete mai lasciati da sl per qualche guiorno?
io quando abitavo in italia mi e' capitato di lasciarla sola per 3/4 giorni...le lasciavo pappa e acqua in abbondanza...e non e' mai successo nulla!
A noi e' capitato, diverse volte. E' sempre andato tutto ben.
Gli lascivamo tanto di quel cibo e acqua che al ritorno ne trovvavmo avanzati molto piu' dellla meta'.
L'unica cosa e' che per dispetto magari te la fanno fuori dalla lettiera (noi gliene lasciavamo 2 in piu')
Anche io l'ho fatto una volta e non ho avuto problemi.
Anche io ho trovato kg di crocchi avanzati, ma non importa :p
E non c'erano bisognini fuori luogo, sebbene siano abituati a farli fuori nel terreno, di solito.
L'importante è magari chiudere l'accesso alle stanze piene di oggetti fragili o pericolosi se ne hai, di modo da stare tranquillo che in caso di giochi particolarmente sfrenati non possano ferirsi.
E non lasciare spaghi, elastici o lunghi fili in giro ;)
Quanto tempo max li avete lasciati soli?
noi alla fine staremo 3 notti e torneremo nel pomeriggio del quarto giorno.
per i crocchi abbiamo un dispenser da circa 4,5kg basterà? XD
Ahahahahah!
Io metterei qualche ciotola in giro di scorta, sia mai si blocca il dispenser... :D
Ma sono paranoica!
Il mio massimo è stato tre notti e mezza giornata come te, proprio la scorsa Pasqua mi pare.
Tina ^_^
17-04-2011, 22:14
anche io sono paranoica sicuramente ciotole ovunque... poi, conoscendo i miei due delinquenti, metterei tante ciotole di acqua non rovesciabili, visto che la loro ciotola dopo una giornata è quasi tutta rovesciata in terra perchè ci giocano :|
magari lascia un lavandino o un bidet che gocciola, la mia micia adorava bere da lì e avevo fatto così...
anche io sono paranoica sicuramente ciotole ovunque... poi, conoscendo i miei due delinquenti, metterei tante ciotole di acqua non rovesciabili, visto che la loro ciotola dopo una giornata è quasi tutta rovesciata in terra perchè ci giocano :|
magari lascia un lavandino o un bidet che gocciola, la mia micia adorava bere da lì e avevo fatto così...
Ahahah
Questa cosa del lavandino che goccia l'ho fatto pure io, dopo che ho letto che i gatti possono morire se non bevono per 48 ore
Ciotole di acqua ovunque e goccia del lavandino
Ma saremo paranoici, eh! :D
Tina ^_^
18-04-2011, 08:51
Ahahah
Questa cosa del lavandino che goccia l'ho fatto pure io, dopo che ho letto che i gatti possono morire se non bevono per 48 ore
Ciotole di acqua ovunque e goccia del lavandino
Ma saremo paranoici, eh! :D
ahahahahah :) si un po' di paranoia c'è, però è vero che i miei gatti sarebbero capacissimi di rovesciare tutte le ciotole d'acqua in un giorno solo e poi restano a secco per gli altri giorni! Yoshi è un campione di nuoto mancato glielo dico sempre!
kyara_elettra
18-04-2011, 09:43
I miei invece al massimo riescono a sopportare la nostra assenza per 2 giorni..se già stiamo via 2 giorni e mezzo, al 99% ci ritroviamo pezzi di carta igienica -ma anche scottex, giornali, riviste...- sparsi per tutta la casa ("colpa" della Sami, che evidentemente dopo 48 ore senza vederci diventa nervosa e distrugge tutta la carta che trova a disposizione...)
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.