PDA

Visualizza Versione Completa : In attesa del nuovo micio..


Ingia
17-04-2011, 21:35
Dopo averne parlato a lungo in casa, abbiamo deciso di prendere un altro micio per fare compagnia al nostro thai, Freud..forse qualcuno si ricorderà delle mie perplessità sul fatto ke il micio avesse smania di uscire..e così anche sotto vostro consiglio (eh si, siete un po' responsabili:D)ci siamo decisi che x lui un amichetto x distrarsi e giocare, possa essere la soluzione ideale..
Il nostro futuro micino "arriverà" tra un mesetto circa, l'abbiamo già visto, è un bengal..ce ne siamo innamorati e sembrerebbe l'amico giusto x Freud dato che è molto vivace, giocherellone e abituato ad altri gatti..
Volevo sapere se qualcuno di voi ha mai avuto esperienze con questa razza, dato che sembra abbastanza rara, e se cmq avete in generale consigli da darmi, anche per il futuro inserimento del nuovo micio..grazie!:kisses:

DonPepeDeVega
18-04-2011, 12:42
... quasi 10kg di gatto in arrivo.. :D

... il Bengala e'affettuoso, dolce, intelligente, accetta la convivenza con altri animali ma ha bisogno di abbastanza spazio per giocare ed arrampicarsi.. :D

Ingia
18-04-2011, 20:25
... quasi 10kg di gatto in arrivo.. :D

Si, avevo letto che arrivano intorno agli 8-9 kg..in effetti i micioni che aveva in casa l'allevatrice erano proprio grossini..insomma, sarà quasi come avere un cane in casa :p

delice
18-04-2011, 20:31
Noooo stupendo!!! Il bengal e' uno dei miei mici preferiti !!!! Mi raccomando, foto foto foto!!!!

dabolem
18-04-2011, 21:04
Foto! Foto!
Adoro i bengal, ma come tutti i mici di grossa taglia, ci devo rinunciare

Ingia
18-04-2011, 21:34
Certo, appena preso posterò subito delle fotine:p Non vedo l'oraaa!!(ancora un mesetto da aspettare). Speriamo che Freud lo accolga bene, voi che dite? Io penso di si, ha ancora 8 mesi e poi è socievole e giocherellone..Mi sa che insieme mi distruggeranno completamente casa!:p