PDA

Visualizza Versione Completa : Niente bisognini??????

traumatenue
18-04-2011, 12:32
La piccolina d 50 gg...dopo 6 gg di Vetkelfizina ha smesso di fare i bisognini solidi!!! Stasera sarebbero 48 ore e il vet torna domani...che faccio?

roxy
18-04-2011, 12:59
ciao! il mio invece con quella medicina ha avuto la diarrea! non so che consigliarti, prova a mettere un cucchiaino di olio nella pappa!

lunanera
18-04-2011, 13:39
ciao! il mio invece con quella medicina ha avuto la diarrea! non so che consigliarti, prova a mettere un cucchiaino di olio nella pappa!

più che olio un cucchiaio di latte vaccino, o yougurt. penso che 48 ore non siano gravi.
roxy lo stormogyl Cura la diarrea.

roxy
18-04-2011, 16:26
più che olio un cucchiaio di latte vaccino, o yougurt. penso che 48 ore non siano gravi.
roxy lo stormogyl Cura la diarrea.

io parlavo della vetkelfizina, con quella aveva la diarrea! :)

lunanera
18-04-2011, 16:56
io parlavo della vetkelfizina, con quella aveva la diarrea! :)
è lo stesso, cura la diarrea da coccidi.

traumatenue
19-04-2011, 14:41
Bisogni tornati PUNTUALI e ben formati!!!! GRAZIE a tutti per il sostegno!

Koko
19-04-2011, 15:10
Bene dai!
Comunque per la prossima volta potresti provare a dare mezzo cucchiaino di olio di vaselina (l'olio di semi o di oliva viene digerito prima di arrivare nel tratto intestinale e non serve a niente, mentre quello di vaselina passa dritto dritto senza essere digerito ed aiuta ad espellere le feci). La somministrazione NON va fatta con la siringa (rischio di finire in vie respiratorie), ma mescolato con un pò di pappa umida.
Latte o yogurt fai attenzione perche alcune volte può causare diarrea...vero però che una leccatina non ha mai fatto male a nessuno ;)