PDA

Visualizza Versione Completa : incrocini! Chicca è sparita

cristy-casper
18-04-2011, 15:29
aiuto ragazzi Chicca è uscita verso le 11 di stamattina e non è più tornata....di solito al massimo manca per mezz'ora, che è proprio il limite massimo (più ke altro in un quarto d'ora ritorna)....sono disperata, l'ho cercata dappertutto!!!io abito in un complesso di villette a schiera con giardini....di fronte c'è un altro complesso sdimile, con entrata comune....sono entrata anche lì, l'ho chiamata....ho guardato in tutti i giardini, glia altri mici randagi sono tutti in giro, li ho visti tutti tra stamattina e poco fa.
in macchina mi sono spinta anche molto oltre, ma nessuna traccia...
spero ke sia rimasta bloccata in qualcuna di queste case o in un garage, entro stasera riuscirebbe a uscire!!!
vi prego incrociate per Chicca, sono troppo pessimista, temo il peggio...a dire il vero ho guardato anche dentro i cassonetti della spazzatura!!!
sono veramente disperata, Chicca torna da noi

Francesca Maria
18-04-2011, 16:21
incrocini attivati :micimiao10::micimiao11::micimiao10:

Whisper<3
18-04-2011, 16:34
Mi spiace tanto! Torna presto!!! :micimiao10::micimiao11:

Ciuto
18-04-2011, 16:43
in macchina mi sono spinta anche molto oltre, ma nessuna traccia...

Purtroppo è frequentissimo, ci sono stati parecchi thread su questo tema nelle ultime settimane: cercane qualcuno per i più importanti consigli.
Intanto una cosa: se non per motivi sessuali o di forza maggiore (es.: salita per sbaglio su una macchina aperta), i gatti generalmente si allonatanano *pochissimo* dal punto della sparizione, spesso solo decine di metri.
Generalmente è meglio passare e ripassare dieci volte nelle immediate vicinanze (magari il gatto è chiuso da qualche parte o troppo terrorizzato per manifestarsi, per cui solo al decimo passaggio lo sentiremo) che girare una volta tutta la città.
Anche perchè o è intrappolato (e allora è vicino) o è nascosto per paura, e allora se pure fosse lontano non lo troveremmo (già è difficile trovare un gatto nascosto in casa!).

spero ke sia rimasta bloccata in qualcuna di queste case o in un garage, entro stasera riuscirebbe a uscire!!!

In ogni caso fattene aprire quante più possibile dai più gentili tra i vicini e fruga bene (ho letto più volte di gatti trovati in garage altrui che erano già stati ispezionati tre giorni prima!).

vi prego incrociate per Chicca, sono troppo pessimista, temo il peggio...a dire il vero ho guardato anche dentro i cassonetti della spazzatura!!!
sono veramente disperata, Chicca torna da noi

E' giusto preoccuparsi, ma tieni presente che talvolta quando rimangono intrappolati si ripresentano bel belli magari dopo ventotto giorni. E' presto per disperarsi.
In ogni caso più che i cassonetti mi chienerei a guardare i passaruote delle auto (rifugio tipico) e tutti gli anfratti, anche i più modesti.

Nanela
18-04-2011, 16:46
Spero che la tua Chicca riappaia presto, sicuramente si è infilata da qualche parte nei dintorni

In ogni caso più che i cassonetti mi chienerei a guardare i passaruote delle auto (rifugio tipico) e tutti gli anfratti, anche i più modesti.

quoto questo passaggio in particolare....riescono veramente a smaterializzarsi in quello spazio minuscolo!!!!

cristy-casper
18-04-2011, 17:12
@ciuto...grazie mille.
però sono passata e ripassata dai punti più nascosti, guardando dal di fuori, perchè mica posso violare le proprietà altrui scavalcando i cancelli...
volevo fare un altro giro, ma non sto bene, piango come una fontana, ho l'ansia a mille...spero ke la mia piccola stia bene, spero ke non sia entrata in qualche macchina/furgone...non la rivedrei mai più.
il fatto è ke è una micia per niente paurosa, e per di più socievolissima con gli umani (vi ricordo ke si è auto-adottata impastando e facendo fusa a tutto spiano)...non l'ho mai vista impaurita per qualcosa...ke si sia fatta male?ke sia stata investita e sia ferita?forse si è trascinata da qualche parte...
so che piangere non serve a nulla, ma sono solo 3 mesi ke ho perso il mio micio adorato,lo amavo da morire, Chicca ci aveva portato un po' di dolcezza, le sono molto affezionata....vi prego continuate a incrociare e a sperare con me, verso le 8 comincio a suonare ai vicini...

delice
18-04-2011, 17:14
Io spero tanto che tu riesca a trovarla.... Incrocio tutto!!

dabolem
18-04-2011, 17:35
prova anche a fare un giro verso l'ora in cui di solito mangia, agitando la scatola dei croccantini e chiamandola.
A volte funziona.
tutto incrociato anche qui!

superlu
18-04-2011, 17:51
tanti incrocini perche' Chicca possa tornare presto sana e salva a casa!!!

laura
18-04-2011, 17:55
incrocini attivati,:micimiao11::micimiao11::micimiao11: Chicca torna a casaaaaaaaaaaaaa

merysara
18-04-2011, 18:50
Incrocini per Chicca anche da parte mia XXXXXXXXXXXXXXXX

Amelie57
18-04-2011, 18:57
Coraggio. Rotornerà, vedrai. :micimiao10: :micimiao10: :micimiao11: :micimiao11:

GattaDiColosseo
18-04-2011, 19:01
Incrocini Gigantesci per la misiotta ...Da me e la Lilith :370:

Ciuto
18-04-2011, 19:07
spero ke non sia entrata in qualche macchina/furgone...non la rivedrei mai più.

Non è detto.
I vicini di mia zia lasciano il gatto libero di vagare per il cortile condominiale.
Già due volte è saltato su auto di passaggio.
Due volte su due i proprietari delle auto, rinvenuto un gatto a bordo dopo alcune ore, hanno compiuto a ritroso il giro della giornata (uno la sera stessa, uno un paio di giorni dopo) ritrovando il luogo ove qualcuno stava cercando un gatto (morale della favola: fai *molta* pubblicità alla sparizione, esagera pure senza ritegno).

ke si sia fatta male?ke sia stata investita e sia ferita?forse si è trascinata da qualche parte...

Impossibile fare pronostici, ma tieni presente che i gatti talvolta trovano spaventose cose che a noi spaventose non sembrano affatto e restano magari nascosti giorni interi per la paura. Non necessariamente le è capitato qualcosa di brutto.

Pignetta
18-04-2011, 19:38
Povera piccola!
Qui tutte le codine sono incrociate.
:micimiao11::micimiao11::micimiao11:

cristy-casper
18-04-2011, 20:55
cari amici,Chicca non è ancora tornata.
dalle 18 in poi ho guardato davvero bene bene, ho suonato ai vicini (nessuno qui entra la macchina in garage, anche perchè abbiamo dei posti auto interni a disposizione), l'ho chiamata...sono stata nel complesso di fronte e ho parlato con 2 signore che ho scoperto ke a volte danno da mangiare ai gatti del posto...ah, loro ci sono sempre tutti...
quando si è fatta sera ho usato la torcia per guardare bene sotto i cespugli...niente.

tra l'altro è impossibile che qualcuno l'abbia "tentata" con il cibo, Chicca non mangia nulla, non le piace nessun cibo per gli umani, mangia crocche e umido, ma solo se straccetti in salsa...insomma, un po' difficile per gusti.

tra l'altro con lei non c'è mai stato il rituale dell'agitare la busta con le crocche,dato ke gliele lasciavo a disposizione.
purtroppo sono molto ma molto pessimista...sono le 10, manca dalle 11 di stamattina...è sterilizzata e non si è mai allontanata per più di mezz'ora...
prego il signore e il mio dolce Casperino di proteggerla dall'alto...sono veramente distrutta.

continuate a incrociare vi prego!

cristy-casper
18-04-2011, 20:56
domani stampo gli annunci. speriamo anzi ke non ce ne sia bisogno.

dabolem
18-04-2011, 21:00
Omamma che angoscia stai vivendo. Mi dispiace tanto. Noi qui continuiamo a tenere tutto incrociato!

mirtilla
18-04-2011, 21:04
Tantissimi incrocini per Chicca sperando che faccia presto
ritorno a casa :micimiao11::micimiao11:
Mirtilla

MoonGirlSim
18-04-2011, 21:57
mamma che brutta situazione...cristy fatti forza....
dai Chicca torna a casa!!! :micimiao11:

cristy-casper
18-04-2011, 21:59
ancora niente...dai Chiccaaaaaaaaaaaaa

laura
18-04-2011, 22:16
:micimiao61: dai Chicca torna a casina

peekay
18-04-2011, 22:58
Chicca ma dove vai?Torna a casa dalla mamma, fatti trovare:micimiao61:

Sekhmet
19-04-2011, 00:03
Forza Chicca, non ci sono crocchi buoni là fuori :micimiao10: ora che l'hai appurato torna!

Pignetta
19-04-2011, 08:13
Rinnovo preghiere ed incrocina per la dolce Chicca.
Forza piccola torna a casa
:micimiao11::micimiao11:

Fra1981
19-04-2011, 09:47
Novità??

Anche qui tutto incrociato per la piccola Chicca :micimiao11::micimiao11::micimiao11:

delice
19-04-2011, 10:57
ancora niente? :(

Whisper<3
19-04-2011, 11:54
Chicca torna! Non fare preoccupare la tua umana :micimiao61:

cristy-casper
19-04-2011, 15:16
ciao a tutti di nuovo....niente di niente...l'ho cercata e ricercata stamattina, ho suonato ai vicini ke ieri non erano in casa...ho appena perlustrato persino la casa di un mio vicino, ke ha traslocato domenica, ma ke ieri era tornato a prendere altre cose...la casa era piena di scaole e cose varie, ho guardato ovunque, ma non c'era neanke là.
adesso sono davvero convinta di non rivederla....ho perlustrato di nuovo la strada, sul ciglio (c'è dell'erba) non c'è.
cmq, vado a mettere i volantini. ho scritto ke ha ancora la pancia semi rasata, per via della recente steril.
ho scritto pure ke offro una ricompensa.
boh, non so ke pensare, ke le è successo?
dolce micina, torna da me, ti voglio tanto bene.

p.s. ke destino skifoso è quello ke ti toglie 2 mici in 3 mesi?so ke c'è di peggio nella vita, lo so, ma loro sono i miei pelosi :cry:

Nox
19-04-2011, 15:21
No, ma non fare così! Non puoi essere "convinta di non rivederla!, non si può perdere la speranza dopo un giorno.. So che a te un solo giorno sembra un'eternità, ma ci sono gatti che vengono ritrovati dopo settimane!

Coraggio, per favore, stai su, continua a cercarla, ad aspettarla, a sperare :)

Nox
19-04-2011, 15:23
Ah, e ovviamente incrocio tutto l'incrociabile per voi :)

Lady Mosè
19-04-2011, 15:24
Forza Chicca, torna a casa!

Fra1981
19-04-2011, 15:24
Sì Cristy, non perdere le speranze assolutamente...Metti i volantini, mi raccomando, spargi la voce...
Dai Chicca torna da Cristy...:micimiao61:

GattaDiColosseo
19-04-2011, 17:26
Piccola Micina torna dalla tua mamma...
Scusa cara mi è venuta in mente una cosa, hai provato a chiedere al vicino che ha tralocato? e se fosse in una scatola...lo dico perchè lilith al nostro di trasloco si era infilata in uno scatolone con dei vestiti e vi ci si era nascosta sotto, mi sono accorta che era li qnd sono andata a sollevarlo perchè fortumatamente trattandosi solo del trasloco nello stesso palazzo aveva lo scatolone aperto e dei vestiti non potevano persare cosi tnt, magari non è cosi, ma prova a chiedere...

Lou68
19-04-2011, 20:18
Forza Chicca torna dalla tua mamma! Spero con tutto il cuore che la micia torni a casa sana e salva prestissimo e tu cara Cristy possa tornare a sorridere ... un abbraccio. :31::micimiao11::micimiao11::micimiao11::micimiao1 0:

Pignetta
19-04-2011, 20:23
Ti sono vicina e ti abbraccio forte forte.
Stai vivendo un incubo ma non devi disperare e non ti devi arrendere.
Cerca, cerca, cerca sempre.
Io prego perchè torni da te

cristy-casper
19-04-2011, 21:22
Piccola Micina torna dalla tua mamma...
Scusa cara mi è venuta in mente una cosa, hai provato a chiedere al vicino che ha tralocato? e se fosse in una scatola...lo dico perchè lilith al nostro di trasloco si era infilata in uno scatolone con dei vestiti e vi ci si era nascosta sotto, mi sono accorta che era li qnd sono andata a sollevarlo perchè fortumatamente trattandosi solo del trasloco nello stesso palazzo aveva lo scatolone aperto e dei vestiti non potevano persare cosi tnt, magari non è cosi, ma prova a chiedere...

ilvicino ha traslocato domenica, Chiccaè sparita da ieri mattina. inoltre, quando è tornato ieri, nel pomeriggio, questo signore doveva prendere solo 2 cose, non delle scatole :(

cristy-casper
19-04-2011, 21:31
amici ho appeso i volantini ovunque nel quartiere (in realtà si tratta di una sola strada in cui si susseguono queste villette a schiera),pure nel bar vicinissimo a casa mia, e dalla parte opposta sul cancello della campagna di un signore gentilissimo...ovviamente l'ho continuata a cercare...piango e piango e la cerco...
ho pure imbucato i volantini nelle cassette dalla posta...
non è giusto, si è come volatilizzata.domani con una mia amica metto una nota su fb (io nom ho l'account) così....se qualcuno se l'è portata per sbaglio...
sono sicura keè sana e salva, sento però ke è come bloccata da qualche parte, o ke qualcuno l'abbia portata via per sbaglio.
domani vado dal vet (oggi è kiuso) e lascio un volantino pure a lui :(

piccolina mia dolcissimissima mi stai facendo morire...ti aspetto tesorino

cristy-casper
19-04-2011, 21:53
e se fosse salita su un furgone di un corriere?????????:shy::cry:

laura
20-04-2011, 10:05
ciao, novità?:micimiao11::micimiao11::micimiao11:

Nanela
20-04-2011, 10:35
e se fosse salita su un furgone di un corriere?????????:shy::cry:

se hai questo dubbio, perchè magari hai visto qualche furgone fermo vicino casa tua, prova a fare un giro di telefonate ai magazzini della tua zona...

dai, Chicca, torna a casina dalla tua mamma!!!!

cristy-casper
20-04-2011, 14:31
ciao, novità?:micimiao11::micimiao11::micimiao11:

niente. ora sì ke comincio a perdere le speranze. è sparita la mia piccina.

dabolem
20-04-2011, 14:36
Noooo dai, non disperare! Quando stavo con mia mamma i nostri gatti uscivamo, a volte non tornavano per 3/4 giorni ma alla fine tornavano a casa!

cristy-casper
20-04-2011, 15:01
ho appena chiamato la ditta che gestisce i corrieri, ovviamente con sede a 50 km da qui...ho descritto ora luogo via tutto, pregando la signorina di non prendermi per pazza.
lei non mi ha assicurato proprio nulla, all'inizio diceva ke non poteva fare nulla, allora le ho detto "scusi, ma se le ho detto ke la gatta è sparita a tale ora in tale punto ecc, non può verificare ki era l'autista ke lavorava in zona lunedì?
le ho detto ke l'avevo vista dal balcone vicino a un furgone della ditta aperto (non è vero, era per giustificare la mia insistenza e convincerla di più) e ke solo oggi ho pensato ke potesse essere salita su.
spero ke si impegni a risalire all'autista....perchè io un furgone l'ho visto davvero all'una, la gatta era fuori dalle 11 :( ma lì per lì non ci ho fatto caso!
sono una cretina, dovevo kiamare lunedì stesso :(

Chicca sono distrutta tornaaaaaaaa:(

bianchina
20-04-2011, 15:04
mi spiace.... capisco il tuo dolore.... anche la nostra mirtilla è sparita il 22 luglio scorso ed ancora aspetto che torni... me molto triste....

Pignetta
21-04-2011, 07:51
Vi penso sempre, spero con tutto il cuore che la tua Chicca torni.

Incrocio anche per te Bianchina e per la tua Mirtilla

epatech
21-04-2011, 14:00
Mi spiace tantissimo!!!
Ti sono vicina, non sai quanto... ho purtroppo vissuto le stesse ore di angoscia che stai vivendo tu... MA NON DEVI PERDERE LA SPERANZA.
Ti prego, con tutto il cuore, di non mollare.
So quanto possa essere frustrante, so che in cuor tuo senti che non la rivedrai, ma devi allontanare questo pensiero negativo.

Appendi volantini anche nei negozi, se già non l'hai fatto, pet-shop anche non della tua zona, veterinari, tutti quelli che puoi, non solo quello del paese.
Pensa che, se fosse salita in macchina di qualcuno, non è detto che sia lì nella tua zona.
E poi cos'altro? Ah si... hai provato a controllare nel punto in cui hai trovato la tua Chicca? Non è che l'abitudine, l'istinto o non so cosa l'abbia portata a tornare lì?

Incrocio tutto per te, spero che la tua piccola torni a casa molto presto.

cristy-casper
21-04-2011, 15:12
Mi spiace tantissimo!!!
Ti sono vicina, non sai quanto... ho purtroppo vissuto le stesse ore di angoscia che stai vivendo tu... MA NON DEVI PERDERE LA SPERANZA.
Ti prego, con tutto il cuore, di non mollare.
So quanto possa essere frustrante, so che in cuor tuo senti che non la rivedrai, ma devi allontanare questo pensiero negativo.

Appendi volantini anche nei negozi, se già non l'hai fatto, pet-shop anche non della tua zona, veterinari, tutti quelli che puoi, non solo quello del paese.
Pensa che, se fosse salita in macchina di qualcuno, non è detto che sia lì nella tua zona.
E poi cos'altro? Ah si... hai provato a controllare nel punto in cui hai trovato la tua Chicca? Non è che l'abitudine, l'istinto o non so cosa l'abbia portata a tornare lì?

Incrocio tutto per te, spero che la tua piccola torni a casa molto presto.

grazie mille dell'appoggio, veramente...
beh, il fatto strano è ke io non ho trovato Chicca, è lei ke ha trovato noi :) ci ha adottate, facendo pasta e fusa a non finire, a soli 15 gg dalla morte di Casper investito a 3 metri dal mio cancello xkè mai uscito di casa...
io non volevo altri gatti, almeno non così presto, ma Chicca è un amore, era impossibile non adottarla, è come se ce l'abbia imposto :)
e poi era magra da far paura, faceva un freddo cane, congiuntivite pazzesca...così intanto abbiamo deciso di farla sterilizzare, ma dopo l'operazione la nostra casa era già sua. il tutto in una ventina di gg.

la speranza di rivederla, viene a va, tutto il giorno sento ke c'è ancora una possibilità, ma la sera....
penso alla signora ke ha ritrovato la sua pelosa dopo un mese sulla pista dell'aereoporto e mi dico: "ma perchè io no?"
ancora piango Casper, non sono riuscita ad accettare la sua morte, e già dopo 3 mesi mi ritrovo a piangere per la mia piccola dispersa.
Tuttavia, sento ke non è morta...sento ke è ancora viva, intrappolata o persa chissà dove, continuerò a cercarla.

ieri sera una ragazza ke abita nel complesso di fronte, mi ha detto di aver visto un gatto color nocciola...fra i randagi solo lei lo è, uno è arancione, 2 bianchi e arancione, 2 bianchi e neri, uno bianco e grigio, uno nero...mah, non so ke pensare...
sempre ieri un ragazzino ke abita vicino casa mia ha detto di averla vista nel rifornimento di bbenzina a circa 800 m da casa mia, c'è del verde dietro, mi ha detto ke c'era un micio accovacciato ke sembrava morto, l'hanno chiamato ma non si muoveva, allora gli hanno tirato un fazzoletto e è scappato...subito ci è andato mio papà e mio fratello, hanno visto solo una coda...ci sono andata io, e con una ragazza ci siamo arrampicati dove c'è quasto verde, ma nessun gatto...ovviamente ho dato un volantino anche a loro...

quelli del corriere invece dopo 5 telefonate mi hanno detto ke non possono risalire all'autista ke lunedì mattina scaricava in zona...ma veramente???in realtà non si sono voluti impegnare, non gliene è fregato niente.

infine da ieri sera non c'è più il volantino ke avevo appeso sul cancello del giardino in fondo alla strada, non so se l'hanno staccato e se si sia staccato da solo, cmq a terra non c'è.

la cosa positiva è ke molta gente ke passa in macchina si ferma a leggerlo...

scusate il papiro ma avevo bisogno di sfogarmi....

so ke è viva, spero ke qualcuno la aiuti a sopravvivere, piccolo amore mio...
p.s. grazie tutto, vi prego continuate a incrociare :(

cristy-casper
21-04-2011, 15:19
Chicca è stata sterilizzata il 25 febbraio...non è ke aveva ormoni ancora in circolo???

cristy-casper
21-04-2011, 15:22
Mi spiace tantissimo!!!

spero ke il tuo piccolino sia tornato sano e salvo :(

Lou68
21-04-2011, 15:30
Speravo di leggere che Chicca era tornata ... coraggio Cristy, sicuramente la tua sensazione che la piccola e' viva e' giusta! Continuo ad incrociare! Un abbraccio :micimiao11::micimiao11::micimiao11::31:

robivox
21-04-2011, 18:55
Mi spiace tanto per te.... La mia cucciola non e' più tornata: mi manca tanto!!anche la mia l'avevo fatta sterilizzare il 25 febb e l'avevamo adottata da tre mesi...non e' giusto

delice
21-04-2011, 18:57
Io seguo in silenzio, ma spero tanto....:(

special*one
21-04-2011, 22:34
se lei è così affettuosa non può essere che qualcuno si sia fermato ad accarezzarla e conquistato l'ha presa in braccio e se l'è portata a casa..cioè in appartamento e quindi senza possibilità di uscire?prova anche a contattare qualche gattara che si occupa di qualche colonia lì in zona e che sicuramente mette a fuoco un gatto non conosciuto.. prova a chiedere anche al canile,di solito tra volontari ci si conosce e magari salta fuori che qualcuno l'ha vista...dai non perdere le speranze..

minnie78
21-04-2011, 23:00
So quello che stai passando perchè anche la mia Nitya un anno fa è sparita.
Non mi davo pace perchè non avendola trovata da nessuna parte, non potevo pensare che avesse scelto un'altra casa o che fosse andata via volontariamente, come la tua Chicca, è una micia affettuosissima e per nulla interessata al cibo.
Ho riempito tutto il vicinto di cartelli e volantini, mandato mail a tutti i veterinari di zona, pubblicato un annuncio sul giornale locale. Ho ricevuto varie segnalazioni ma tutte false.
E finalmente dopo ben 22 giorni, la mia Nitya è tornata!!! Mi ha aspettato fuori casa una sera mentre tornavo dal lavoro. pesava pochissimi kg e aveva una zampa rotta, non ho mai saputo cosa le sia successo, ma l'importante è che sia a casa.
Adesso ha 2 anni, fa sempre i suoi giretti, è capitato che si sia allontanata ancora un paio di volte per una notte intera, ma poi torna sempre.
Io come te, passati una decina di giorni, ero molto pessimista, ma quando meno te lo aspetti torna!!!
Un abbraccio, Greta & Nitya

cristy-casper
21-04-2011, 23:14
So quello che stai passando perchè anche la mia Nitya un anno fa è sparita.
Non mi davo pace perchè non avendola trovata da nessuna parte, non potevo pensare che avesse scelto un'altra casa o che fosse andata via volontariamente, come la tua Chicca, è una micia affettuosissima e per nulla interessata al cibo.
Ho riempito tutto il vicinto di cartelli e volantini, mandato mail a tutti i veterinari di zona, pubblicato un annuncio sul giornale locale. Ho ricevuto varie segnalazioni ma tutte false.
E finalmente dopo ben 22 giorni, la mia Nitya è tornata!!! Mi ha aspettato fuori casa una sera mentre tornavo dal lavoro. pesava pochissimi kg e aveva una zampa rotta, non ho mai saputo cosa le sia successo, ma l'importante è che sia a casa.
Adesso ha 2 anni, fa sempre i suoi giretti, è capitato che si sia allontanata ancora un paio di volte per una notte intera, ma poi torna sempre.
Io come te, passati una decina di giorni, ero molto pessimista, ma quando meno te lo aspetti torna!!!
Un abbraccio, Greta & Nitya

cara Greta, mi hai riempito il cuore di speranza :)
quello ke mi hai raccontato è fantastico! spero proprio di raccontarti la stessa cosa!
cercherò di non darmi per vinta, Chicca deve sentire ke la stiamo cercando con ansia...grazie per il tuo racconto, di cuore.

minnie78
21-04-2011, 23:19
Non avevo letto tutti i tuoi messaggi successivi e mi hai fatto piangere...
prima di Nitya io avevo una micia stupenda, Minnie, che è stata investita davanti casa mia... non ne volevo più sapere, dolore troppo grande, ma dopo un mese arriva Nitya (e non dimentichiamoci di suo fratello Mojito!).
Quindi so benissimo, che pensare di perdere un altro micio nel giro di così poco tempo è una cosa inaccettabile e insopportabile.
Io ti auguro con tutto il cuore, che la tua storia abbia la stessa conclusione della mia.... e sono sicura che se in cuor tuo senti che sia viva, come io sentivo nel mio nonostante tutto mi facesse pensare il contrario, sarà così!
Tienici informati!!!

cristy-casper
21-04-2011, 23:40
Non avevo letto tutti i tuoi messaggi successivi e mi hai fatto piangere...
prima di Nitya io avevo una micia stupenda, Minnie, che è stata investita davanti casa mia... non ne volevo più sapere, dolore troppo grande, ma dopo un mese arriva Nitya (e non dimentichiamoci di suo fratello Mojito!).
Quindi so benissimo, che pensare di perdere un altro micio nel giro di così poco tempo è una cosa inaccettabile e insopportabile.
Io ti auguro con tutto il cuore, che la tua storia abbia la stessa conclusione della mia.... e sono sicura che se in cuor tuo senti che sia viva, come io sentivo nel mio nonostante tutto mi facesse pensare il contrario, sarà così!
Tienici informati!!!

qui tutti credo ke mi possano capire, ma tu hai proprio vissuto quello ke ho vissuto e sto vivendo io! mi dispiace per la tua Minnie, davvero tanto, magari gioca con il mio Casper sul ponte...
si, io sento e credo ke sia viva, lo sentiamo tutti. lo sappiamo proprio.
p.s.posso chiederti se la tua Nitya era steril quando è fuggita?

tanti tanti grattini a Nitya e anche a Mojito! i mici non li ho visti, ma i nomi posso dirti ke sono stupendi!

AnnaLucy
22-04-2011, 06:57
Spero tanto che la piccola torni al più presto XXXXXXXXXX:micimiao11:XXXXXXXXXXXXX

Pignetta
22-04-2011, 08:50
Non ti scoraggiare cara, ti sono vicina e prego ed incrocio perchè
il tuo tesoro torni.

epatech
22-04-2011, 09:16
grazie mille dell'appoggio, veramente...
beh, il fatto strano è ke io non ho trovato Chicca, è lei ke ha trovato noi :) ci ha adottate, facendo pasta e fusa a non finire, a soli 15 gg dalla morte di Casper investito a 3 metri dal mio cancello xkè mai uscito di casa...
io non volevo altri gatti, almeno non così presto, ma Chicca è un amore, era impossibile non adottarla, è come se ce l'abbia imposto :)
e poi era magra da far paura, faceva un freddo cane, congiuntivite pazzesca...così intanto abbiamo deciso di farla sterilizzare, ma dopo l'operazione la nostra casa era già sua. il tutto in una ventina di gg.

la speranza di rivederla, viene a va, tutto il giorno sento ke c'è ancora una possibilità, ma la sera....
penso alla signora ke ha ritrovato la sua pelosa dopo un mese sulla pista dell'aereoporto e mi dico: "ma perchè io no?"
ancora piango Casper, non sono riuscita ad accettare la sua morte, e già dopo 3 mesi mi ritrovo a piangere per la mia piccola dispersa.
Tuttavia, sento ke non è morta...sento ke è ancora viva, intrappolata o persa chissà dove, continuerò a cercarla.

ieri sera una ragazza ke abita nel complesso di fronte, mi ha detto di aver visto un gatto color nocciola...fra i randagi solo lei lo è, uno è arancione, 2 bianchi e arancione, 2 bianchi e neri, uno bianco e grigio, uno nero...mah, non so ke pensare...
sempre ieri un ragazzino ke abita vicino casa mia ha detto di averla vista nel rifornimento di bbenzina a circa 800 m da casa mia, c'è del verde dietro, mi ha detto ke c'era un micio accovacciato ke sembrava morto, l'hanno chiamato ma non si muoveva, allora gli hanno tirato un fazzoletto e è scappato...subito ci è andato mio papà e mio fratello, hanno visto solo una coda...ci sono andata io, e con una ragazza ci siamo arrampicati dove c'è quasto verde, ma nessun gatto...ovviamente ho dato un volantino anche a loro...

quelli del corriere invece dopo 5 telefonate mi hanno detto ke non possono risalire all'autista ke lunedì mattina scaricava in zona...ma veramente???in realtà non si sono voluti impegnare, non gliene è fregato niente.

infine da ieri sera non c'è più il volantino ke avevo appeso sul cancello del giardino in fondo alla strada, non so se l'hanno staccato e se si sia staccato da solo, cmq a terra non c'è.

la cosa positiva è ke molta gente ke passa in macchina si ferma a leggerlo...

scusate il papiro ma avevo bisogno di sfogarmi....

so ke è viva, spero ke qualcuno la aiuti a sopravvivere, piccolo amore mio...
p.s. grazie tutto, vi prego continuate a incrociare :(

In realtà la sera è il momento più angosciante per noi, ma quello più propizio per ritrovare il micio... esci all'imbrunire e cercala!! O anche la mattina presto... sono gli orari in cui i mici sono più attivi e vanno in giro.
Il gatto di una mia vicina è ricomparso dopo 5 giorni sotto il balcone, a mezzanotte, mentre lei piangeva disperata pensando che non l'avrebbe più rivisto... e di storie così ce ne sono tante.
Metti nei punti in cui dicono di averla avvistata e vicino casa tua, all'aperto, delle ciotole con la sua pappa preferita. Insomma cerca di attirarla, farle tornare memoria di casa.
Altro suggerimento che posso darti è lasciare qualcosa con il tuo odore nelle vicinanze di casa, anche un vecchio maglione.
Quando Diego è sparito, abbiamo fatto a pezzetti dei calzini di mio papà e sparsi in giro (la gente ci prendeva per matti)... :confused:

Poi cercala nei garage, nelle cantine lì nelle vicinanze, in genere non si allontanano troppo dalla loro abitazione, ma tendono a ficcarsi in posti nascosti dai quali poi non riescono ad uscire.
Se non la trovi nelle immediate vicinanze, allarga la zona della ricerca... come un cerchio concentrico. E non smettere mai di sperare! Io spero insieme a te!!

Purtroppo il mio Diego non è più tornato a casa... ma io, nonostante sia passato quasi un anno dalla sua sparizione, sono sicura che sia ancora vivo ed in giro... quando rientro nella mia casa natale, in Calabria, lo cerco... immagino sempre che un giorno, come per magia, me lo vedrò sbucare tutto tranquillo come se nulla fosse mai successo.

Ma vedrai, tu sarai più fortunata, la tua piccola tornerà da te, ma tu cercala, cercala sempre... non mollare, ti prego!!

cristy-casper
22-04-2011, 14:50
vi ringrazio nuovamente per l'interesse per Chicca, detta "piccola testolina"...
anche oggi niente, intanto mi sono spinta più in là con i volantini porta a porta...mio nonno dice ke se la sono presa...mah, la saggezza degli anziani...
anch'io ci ho pensato, Chicca è così dolce, anche se poi si rivela essere un po' "problematica"(ho scritto un paio di post a riguardo...).
il fatto è ke ki l'ha presa, doveva necessariamente vederla dalla miacchina, fermarsi, chiamarla, approcciarsi a lei se si avvicinava...e prenderla. tra l'altro la micia odia essere presa in braccio, noi non siamo mai riusciti a tenerla per più di qualche secondo.
dico questo perchè la strada dove abito io è relativamente poco trafficata, e a piedi non passa nessuno perchè è periferica. tutti quelli ke abitano in zona sanno che la sto cercando.

Chissà ke non ci faccia il regalino di Pasqua la mia birbante...
ah, il vet dice ke nessuno gliel'ha portata, e gli ho lasciato un volantino da appendere.
incrocio incrocio incrocio, prego prego prego.

MiAu
22-04-2011, 14:53
E noi incrociamo e, silenziosamente, preghiamo con te.
:micimiao10:

cristy-casper
22-04-2011, 14:55
In realtà la sera è il momento più angosciante per noi, ma quello più propizio per ritrovare il micio... esci all'imbrunire e cercala!! O anche la mattina presto... sono gli orari in cui i mici sono più attivi e vanno in giro.
Il gatto di una mia vicina è ricomparso dopo 5 giorni sotto il balcone, a mezzanotte, mentre lei piangeva disperata pensando che non l'avrebbe più rivisto... e di storie così ce ne sono tante.
Metti nei punti in cui dicono di averla avvistata e vicino casa tua, all'aperto, delle ciotole con la sua pappa preferita. Insomma cerca di attirarla, farle tornare memoria di casa.
Altro suggerimento che posso darti è lasciare qualcosa con il tuo odore nelle vicinanze di casa, anche un vecchio maglione.
Quando Diego è sparito, abbiamo fatto a pezzetti dei calzini di mio papà e sparsi in giro (la gente ci prendeva per matti)... :confused:

Poi cercala nei garage, nelle cantine lì nelle vicinanze, in genere non si allontanano troppo dalla loro abitazione, ma tendono a ficcarsi in posti nascosti dai quali poi non riescono ad uscire.
Se non la trovi nelle immediate vicinanze, allarga la zona della ricerca... come un cerchio concentrico. E non smettere mai di sperare! Io spero insieme a te!!

Purtroppo il mio Diego non è più tornato a casa... ma io, nonostante sia passato quasi un anno dalla sua sparizione, sono sicura che sia ancora vivo ed in giro... quando rientro nella mia casa natale, in Calabria, lo cerco... immagino sempre che un giorno, come per magia, me lo vedrò sbucare tutto tranquillo come se nulla fosse mai successo.

Ma vedrai, tu sarai più fortunata, la tua piccola tornerà da te, ma tu cercala, cercala sempre... non mollare, ti prego!!

la piccola mangiava rc gastrointestinal in questo periodo!però non ho voluto lasciare cibo in giro, perchè magari ci si avvicinano gli altri mici e lei, qualora fosse spaventata, lo sarebbe ancor di più...
grazie epatech dei consigli...e grattini a Diego, ovunque sia, spero ke senta ke lo ami tanto e ke ti manca.

MoonGirlSim
22-04-2011, 15:06
noi continuiamo ad incrociare...dai Chicca torna a casa!!! :micimiao11:

dabolem
22-04-2011, 15:43
Ogni tanto passo a vedere se ci sono buone nuove, ma niente ancora :(
Continuiamo l'incrocio

minnie78
22-04-2011, 17:48
Rieccomi!!!
La mia Nitya era sterilizzata, quindi non avevo minimamente pensato che potesse essere una fuga d'amore.
Ma Chicca ha un collarino??? E' poco probabile che qualcuno rubi un gatto col collarino (anche se tutto è possibile)...
Nitya mi ha fatto un bellissimo regalo di Natale tornando a casa, sono sicura che Chicca te lo farà per Pasqua!!!

cristy-casper
22-04-2011, 22:47
Rieccomi!!!
La mia Nitya era sterilizzata, quindi non avevo minimamente pensato che potesse essere una fuga d'amore.
Ma Chicca ha un collarino??? E' poco probabile che qualcuno rubi un gatto col collarino (anche se tutto è possibile)...
Nitya mi ha fatto un bellissimo regalo di Natale tornando a casa, sono sicura che Chicca te lo farà per Pasqua!!!

a Chicca avevo messo un collarino ma dopo circa 5 gg le è venuta la dermatite allergica e l'ho dovuto togliere, aveva perso pure il pelo...più che rubata, io credo ke l'abbiano presa, anche se la pancia ancora semi-rasata fa capire ke è di qualcuno, se no chi la faceva operare?
in questo skifo di posto in cui abito non esistono canili, gattili, veterinari volenterosi, gattare, volontari vari...

uffi Chicchina mia, spero ke tu stia bene e ke almeno trovi qualcosa da mangiare, o ke qualcuno te ne dia...torna presto, dobbiamo ancora curare il tuo pancino delicato e abbiamo tante coccole da farci ancora....

minnie78
23-04-2011, 11:04
Io avevo messo cartelli anche davanti al cimitero, supermercati, stazione ferroviaria, giardinetti e tutti i luoghi dove va tantissima gente anche se non è proprio del tuo quartiere.
Dai dai!!!!
Un abbraccio!!!

cristy-casper
23-04-2011, 15:04
allora io ho messo il volantino al bar, su dei cancelli in zona, sul cancello del mio complesso, su quello del complesso di fronte, dall'unico vet di paese, in un rifornimento e in un pub relativamente vicini a casa, in tutte le cassette della posta dei vicini e oltre...
inoltre ieri ho visto ke i giardini del complesso di fronte danno su un giardino privato tramite un muretto molto alto...ho capito da dove si entra e intanto ho lasciato i volantini nella posta di queste persone ke abitano lì, si tratta di una strada chiusa, interrotta al traffico appunto da questo giardino...il proprietario non c'era, è un giardino senza casa, ci sono solo alcuni alberi da frutto. ma mi sa ke oggi violo la proprietà....magari Chicca era nel complesso di fronte e si è spaventata per qualcosa/qualcuno, si è arrampicata su quest'alto muro e ora si trova in questo giardino...

piccola testolina, alitino puzzolentino mio, mi manchi tanto!

epatech
23-04-2011, 15:13
Per esperienza posso dirti che uno dei luoghi più trafficati dalle persone sono i tabaccai e cartolerie, oltre che il bar e supermarket. Quando persi Diego, la ragazza che gestiva il tabacchino del paese, anche lei amante degli animali, fece una pubblicità spietata... ricevetti da lei e da molte persone che da lei si rifornivano segnalazioni di mici rossi in zona, anche se poi non erano Diego... spargi volantini più che puoi, come ti hanno consigliato nelle zone di maggior passaggio della tua zona, e se puoi allargare il cerchio fallo... se riesci a mettere un annuncio su un quotidiano locale, potrebbe aiutare moltissimo.
Io prego e spero che ci siano presto aggiornamenti e che Chicca ti faccia una sorpresa di Pasqua, me lo auguro di vero cuore!!! Qui tutto incrociato, eh! Coraggio!

P.S.: sulla questione cibo, è vero che potresti attirare altri gatti... all'inizio non lasciavo nulla in giro nemmeno io, ma dopo qualche giorno di assenza, a mali estremi estremi rimedi... tra gli altri gatti potresti attirare la tua micia. Se Chicca poi è abituata a gironzolare dovrebbe avere dimestichezza con gli altri felini di zona.

cristy-casper
25-04-2011, 22:04
stasera mio papà mi ha comunicato ke sabato sera, nel complesso di fronte, hanno trovato un gatto morto, senza ferite, accoccolato su se stesso. non usano il giardino; una strana puzza ha fatto sì ke se accorgessero. era di colore grigiastro e marroncino, secondo la descrizione. fra i gatti della zona solo Chicca era marroncina. ce n'è uno bianco e grigio, molto grande,ma marroncina solo lei. domani vado a parlare con questi signori.

Amore mio, sei volata sul Ponte da sola, soffrendo per non so cosa, una botta, una macchina, un veleno...ti avrei potuta aiutare, forse salvare, se ti avessi trovata, o ti avessero trovata prima.
eri sola, piccola mia. così come mi sono sentita in questa settimana senzate, e così come mi sento ora. ti ho amato tanto, ma non ti ho trovata, chissà, per qualche metro.
chissà come hai sofferto, per il dolore e per il sentirti abbandonata...ma io ti ho cercata sempre, sempre, non ho smesso di cercarti e pensarti.
ti sentivo viva, ma lontana. forse eri viva ma ti stavi allontanado dalla vita. scusami piccina mia per l'aiuto ke non ti ho potuto dare.

Spero tanto ke non eri tu quel gatto morto da qualche giorno...ma tutto fa pensare ke eri tu piccola mia stella.

scusami tanto e corri sul Ponte con Casper. non vi dimenticherò mai amori miei.

cibergatta
25-04-2011, 22:11
Nooooooooooooooooooooooooooo...... non può essere......:cry::cry::cry:.............. spero tanto che non sia stata lei........... Ma perchè???????

cristy-casper
25-04-2011, 22:12
mi sa ke qualuno mi vuole fare del male...

cristy-casper
25-04-2011, 22:13
pur parlando domani con il signore, non saprò mai se era lei....nè potrò seppellirla...nè salutarla per l'ultima volta...anche se tutto mi fa pensare ke è lei, un minimo di dubbio sarà sempre con me

tabata
25-04-2011, 22:17
Avevo paura di aprirlo questo post.
Cristy non so che dirti ,so solo che mi dispiace da morire e ci speravo tanto che tu la ritrovassi,che tutti i nostri gatti perduti la aiutassero a ritrovare la strada di casa.
Ti abbraccio forte forte forte

merysara
25-04-2011, 22:29
Cristy, davvero non trovo le parole, sembra un incubo, mi dispiace tanto, spero che non sia la tua piccola.
Un abbraccio stretto.

Amelie57
25-04-2011, 23:00
Oh no! Ma che dolore tremendo...:cry: Le parole mi mancano, ma il mio cuore soffre con te. Ogni tanto aprivo questo post speranzosa...Chicca, piccola stella...Ma perché tanto dolore ad una stessa persona...

Sibilla
25-04-2011, 23:12
:cry::cry::cry:

Squitty
26-04-2011, 07:32
ho seguito questo post in silenzio, tutte le volte che accendevo il pc lo guardavo, sperando in buone notizie...
sono al lavoro e mi viene da piangere, continuo a sperare che quel povero micio trovato non sia la tua Chicca, e spero con tutto il cuore che torni da te :cry::cry::cry:

Pignetta
26-04-2011, 07:46
Con gli occhi pieni di lacrime, posso solo abbracciarti forte forte.:cry::cry::cry:

frigolina
26-04-2011, 10:00
Che tristezza, tutti e tutte ti siamo vicine e comprendiamo il tuo dolore... non ci voleva una notizia cosi, una notizia che ti lascia nel dubbio (era lei o non era lei ) non posso che augurarti che un giorno non lontano tu possa rivedere la tua micina e se questo non accadrà non disperarti e non darti colpe...l'hai amata e protetta più che potevi, ma il destino è crudele e ci da brutte sorprese...Anche a me è capitata una storia simile, il mio Lino non è più tornato e oggi che sono passati 8 anni l'aspetto ancora. Non disperarti e accogli un'alto essere che ha bisogno di amore e coccole, ma questo non per rimpiazzare la piccola, ma solo per amare questi essere che hanno bisogno di essere amati come solo noi sappiamo fare x non farli soffrire. Ti assicuro che nessu'altro micino ti toglierà il ricordo della piccola che rimarrà nel tuo cuore x sempre. Oggi ho 5 gatti il più vecchio ha 8 anni e i più giovani compiono 1 anno a maggio...li adoro tutti ma ti assicuro che il ricordo di Lino è sempre vivo anche xkè ogni gatto è diverso dall'altro e a modo loro sanno farsi amare anche se fanno qualche marachella...ti abbraccio, fatti forza e continua ad amare xkè qualcuno ha bisogno di te.

robivox
26-04-2011, 10:38
mi spiace tanto...ti sono vicina. ciao piccola chicca

MoonGirlSim
26-04-2011, 11:22
mamma mia sto piangendo...non può finire così, povera chicca... :cry:
io spero con tutto il cuore che non fosse lei, cristy mi dispiace così tanto, un abbraccio forte... :31:

cristy-casper
26-04-2011, 14:53
Non ho ancora parlato con i signori ke l'hanno trovata, spero di farcela stasera...chissà come e perchè è morta(purtroppo sono sicura ke era lei).
Grazie e tutti di cuore, anche da parte di Chicca,e di Casper.
Dopo la morte di Casper per me siete stati come una famiglia, amici sconosciuti...i miei mici mi hanno insegnato ad amare il mondo dei gatti, voi a cercare di comprenderlo e conoscerlo almeno un po'.
Mi avete aiutato a far posto nel mio cuore alla piccola Chicca, ke aveva tanto bisogno di noi,e ad aiutarla in tutti i modi possibili.

Ma ho deciso di lasciare il forum, perchè leggere dei mici mi farebbe stare troppo male, e perchè credo ke passerà molto tempo affinchè io sia pronta ad accogliere un altro dolce peloso. Ma non lo dico perchè sto male....l'aver accolto Chicca dopo soli 15 gg dalla scomparsa di Casperino mi ha insegnato ke il mio cuore è sempre aperto per i mici.
Però così è troppo. E' come se il destino si stesse accanendo. Ma se devo dirvi la verità, già dopo un paio di gg dalla scomparsa di Chicca abbiamo cominciato a pensare ke QUALCUNO si stia accanendo contro di noi, ke voglia farci del male, e che usi i nostri amori pelosi per colpirci. Il mondo fa schifo, ma gli uomini di più.
Neanche a dirvi ke io i miei pelosi li amerò per sempre, per motivi diversi e in modo diverso, ma immensamente.

Volevo ringraziarvi ancora e vorrei abbracciarvi a uno a uno per come mi siete stati vicini, vi auguro ogni felicità e una vita gioiosa ai vostri piccoli, ma ho deciso di lasciare il forum :(
grazie grazie grazie
un bacio alle mie stelline in cielo.

Sibilla
26-04-2011, 15:51
Cristina, ma no per favore :(
Io non posso capire tutto il tuo dolore, perchè per mia grande fortuna i miei gatti stanno bene...posso però provare a capirlo, di sicuro e ho sofferto tanto nel leggere di Chicca :cry:
Magari se non ce la fai a leggere il forum prenditi una pausa...poi quando ti andrà saremo qui

Sono cosi triste e sono d'accordo con te :il mondo fa schifo, ma gli uomini di più

Se un indomani il tuo grande cuore dovesse accogliere un'altra palla di pelo, magari potresti fare come faccio io e tenerli "segregati" in casa

Cristina, un abbraccio forte forte
Barbara

Nox
26-04-2011, 16:05
Mi dispiace tantissimo :cry::cry::cry:

AnnaLucy
26-04-2011, 17:03
.....................:cry::cry::cry:.............. ......

delice
26-04-2011, 17:15
No..... :cry:
....non doveva andare così.....
Cristi, se vuoi allontanarti dal forum x un Po, ti possiamo capire....dopo quello che e' successo, e' normale.... Ma ricordati che qui noi ti aspetteremo sempre a braccia aperte se mai vorrai tornare....ti abbraccio forte, mi dispiace tanto.

minnie78
26-04-2011, 17:24
Mi spiace tantissimo....

cristy-casper
26-04-2011, 22:07
ormai era giusto raccontarvi cosa mi hanno riferito i signori (ovvero la proprietaria del giardino e il suo vicino, ke ha preso il gatto).
sabato mattina la signora esce e prima di arrivare al cancelletto sente una strana puzza...cerca di capire da dove provenga. proviene dall'aiuola lunga un paio di m e larga circa 1 m. lì c'era Chicca, sotto 2 cespugli, tutta accoccolata. allora chiama il vicino, si mette i guanti e la prende. puzzava, ma non molto dice, aveva qualche mosca intorno e era dura come la pietra...morta da qualche gg dunque, ma da quanti?Chicca è sparita lunedì, dunque l'hanno trovata dopo 6 gg...se fosse morta lunedì credo ke già sarebbe stata in uno stato diverso...
ho mostrato al signore altre foto, ma già prima di vederle lui mi ha detto di aver notato questo color nocciola, rossiccio insomma. quando ha visto le foto era ancora più sicuro...mi ha detto al 90 per cento, anche se mi ha assicurato ke era un gatto bello grande quello ke ha preso...Chicca era piuttosto minuta, perchè era arrivata così denutrita da me,all'età di un anno, e non era più cresciuta, solo si era riempita un po'...
...ma può darsi ke i gatti gonfiano dopo alcuni gg dalla morte, non lo so.

riassumendo, sono purtroppo sicura keera lei, a questo punto.
allora vorrei sapere...ma come diavolo e perchè è morta?make le è successo piccolina mia?
il signore ha detto ke non aveva alcuna ferita, era pulitissima. e poi alle 11 non esce nessuno da lì con la macchina, lavorano tutti, escono prima (lo so perchè il loro cancello d'uscita è di fronte casa mia).
se fosse stata investita fuori, sulla strada, sarebbe venuta a casa piuttosto ke saltare un metroe mezzo di muretto per andare là...
di salute stava bene.
perciò,veleno?in quanto agisce? è possibile ke qualcuno l'abbia avvelenata e ke lei si sia trascinata lì sotto i cespugli, per accoccolarsi?quanto passa dall'ingestione all'azione del veleno?boooooooh
il fatto è ke a questo signore i gatti piacciono, insomma da loro da mangiare e quelli ke si avvicinano li ha aiutati un po' di volte con le congiuntiviti. bene, sempre lui,negli ultimi 5 mesi ha raccolto 3 gatti, di cui l'ultima la mia piccola, morti nel suo complesso e trovati nella stessa posizione "accoccolata".
chi è lo skifoso ke li avvelena? perchè proprio lei! auguro a questa bestia pseudo umana di marcire all'inferno per quello ke ha fatto alla mia piccola, e se i miei sospetti sono fondati, anke per quello ke ha fatto al mio Casper....i 2 destini fortunati mi sembrano collegati, purtroppo solo tramite supposizioni, perciò non posso accusare nessuno...mi devo solo fare forza.

sono veramente arrabbiata, triste, furiosa e disperata.
scusate per il papiro, ma avevo bisogno di sfogarmi di nuovo con voi, cari amici sconosciuti.

Sibilla
26-04-2011, 23:15
Oh Cristina :cry:
Mi spiace immensamente
Purtroppo posso solo starti vicina a parole...:(

Sekhmet
27-04-2011, 00:59
No :( mi dispiace tanto, tantissimo.

Francesca Maria
27-04-2011, 07:58
:cry::cry::cry: non ho parole...mi dispiace tantissimo!!!

superlu
27-04-2011, 08:21
Non ho il coraggio di leggere...ma ti sono vicina.
Mi dispiace tantissimo!
un abbraccio

Ciao piccola chicchina...guarda la tua mamma da lassu'

epatech
27-04-2011, 08:57
Ho letto solo ora: cristy mi dispiace immensamente, non so esprimerti a parole quello che sento e il dolore che condivido in pieno con te! :cry:
Ho sperato con te, ho pianto leggendo il tuo racconto, rivivendo le emozioni angoscianti della scomparsa di Diego, la cui sorte rimane ancora un mistero.
Ti abbraccio fortissimo e, forse stupidamente, una parte di me continua a sperare che quel povero micino sfortunato non sia la tua Chicca. Ma se fosse lei davvero, prego che da lassù sia felice e vegli sempre su di te dal Ponte dell'Arcobaleno!

Fra1981
27-04-2011, 13:51
cristy...in questi giorni non ho avuto internet e non sono entrata nel forum, ma non sai quando ti ho pensata, quanto ho sperato di aprire questo post e vedere un bel lieto fine. E invece sono qui che piango, insieme a te, perché non posso pensare al dolore che sentirai, che avrai sentito, alla disperazione che avrai provato. Per quanto possa contare, ti sono accanto in questo momento durissimo. Ti mando un abbraccio enorme, come se ci conoscissimo, davvero.

Piccola dolce Chicca, hai conosciuto l'amore vero e quello rimarrà con te per sempre mentre corri felice sul Ponte dell'Arcobaleno... :littleangel:

special*one
27-04-2011, 14:28
mi dispiace molto per la tua piccolina..se l'avessi trovata tu magari si poteva risalire alla causa della morte ..così,con solo delle supposizioni, è difficile rendersi conto di cosa effettivamente sia successo..spero solo che non abbia sofferto..

Pignetta
27-04-2011, 16:11
Ma come possono esistere demoni del genere????????

Cristiana
27-04-2011, 16:30
Mi dispiace moltissimo. Ti abbraccio forte forte.
Però credo che dovresti fare una cosa per gli altri gatti che sono ancora vivi.
Probabilmente qualcuno nel vicinato ha messo delle esche velenose magari per topi o per qualche altro animale (non é detto che il veleno sia contro i gatti). Le esche purtroppo uccidono anche i gatti e gli uccelli. Dovresti mettere dei volantini nella tua zona, attaccati ai pali, ai cassonetti o dove reputi meglio, informando che negli ultimi mesi sono stati trovati morti dei gatti a causa di veleni che sono stati posti per altri animali. Così, se per fortuna, chi sta facendo questa cosa, dovesse leggere, magari la smetterebbe e cercherebbe qualche altro rimedio. Lo so che é dura per te in questo momento, ma sarebbe un piccolo gesto che potrebbe aiutare altri pelosi.
Ti abbraccio di nuovo. Ti sono vicina, purtroppo comprendo il tuo dolore. :31::31::31:

Dharma&Fra
27-04-2011, 17:15
Sono entrata sperando di trovare notizie positive...ed invece...
Mi dispiace moltissimo. non posso sapere cosa provi...posso solo immaginarlo ed abbracciarti forte forte virtualmente :31:
Un pensiero speciale a Chicca ed a Casper.
Io oltre all'idea di Cristiana mi sento di dirti di segnalare comunque la cosa alle autorità.
Se invece che esche per altri animali fossero bocconi avvelenati....

Lou68
28-04-2011, 22:15
Cara Cristy come mi dispiace! Speravo tanto di trovare buone notizie ... piccola, dolce Chicca ... angioletto corri felice sul ponte ... Un abbraccio. :cry: