Entra

Visualizza Versione Completa : cronaca di una notte di mezza primavera

orso bruno
19-04-2011, 07:05
sono le tre di stanotte,insonnia e computer,faccio uscire i gatti sul balcone del condominio,ci vanno da sempre, mi sembrava sicuro,ad un certo punto entra billo e comincia a strusciarsi sulle mie gambe e a miagolare ma in un modo strano,boh,sta buono billo che svegli Franca,mieuw,mieuw,ok billo sta buono,meuw meuw,billo non mi piace come miagoli,avete combinato qualcosa' DOV'è LA MOLLY? MEUW MEUW MEUW!!!oh c@@@o| esco e comincio a cercare la molly,cantine,scale,cortile,niente,morso allo stomaco,rifaccio tutto il giro e finalmente sento un flebile maoo,trovata ma sul balcone dei vicini,ma impossibilitata a tornare e disperata, deve essere passata sulla ringiera ma contro il divisorio del balcone c'è un mobile che le impedisce il ritorno.non ridete,sono andato a prendere l'asse da stiro per farla saltare in sicurezza sulla ringhiera,la Franca si sveglia e mi prende per scemo ,poi finalmente metto l'asse sulla ringhiera,molly si spaventa e scappa nella tromba delle scale del gaseggiato vicino,Franca scende di volata le scale e comincia a chiamarla per fortuna i cancelli sono sbarre di ferro ,aperte,la molly scende,terrorizzata,fine sono le quattro ma billo stamattina gira con la coda altissima,tutto fiero di sè,e la molly non chiede stranamente di uscire (adoro billo)

orso bruno
19-04-2011, 07:08
sono le tre di stanotte,insonnia e computer,faccio uscire i gatti sul balcone del condominio,ci vanno da sempre, mi sembrava sicuro,ad un certo punto entra billo e comincia a strusciarsi sulle mie gambe e a miagolare ma in un modo strano,boh,sta buono billo che svegli Franca,mieuw,mieuw,ok billo sta buono,meuw meuw,billo non mi piace come miagoli,avete combinato qualcosa' DOV'è LA MOLLY? MEUW MEUW MEUW!!!oh c@@@o| esco e comincio a cercare la molly,cantine,scale,cortile,niente,morso allo stomaco,rifaccio tutto il giro e finalmente sento un flebile maoo,trovata ma sul balcone dei vicini,ma impossibilitata a tornare e disperata, deve essere passata sulla ringiera ma contro il divisorio del balcone c'è un mobile che le impedisce il ritorno.non ridete,sono andato a prendere l'asse da stiro per farla saltare in sicurezza sulla ringhiera,la Franca si sveglia e mi prende per scemo ,poi finalmente metto l'asse sulla ringhiera,molly si spaventa e scappa nella tromba delle scale del gaseggiato vicino,Franca scende di volata le scale e comincia a chiamarla per fortuna i cancelli sono sbarre di ferro ,aperte,la molly scende,terrorizzata,fine sono le quattro ma billo stamattina gira con la coda altissima,tutto fiero di sè,e la molly non chiede stranamente di uscire (adoro billo) ah eravamo al quarto piano !!!

Mia
19-04-2011, 07:12
bella mattinatina...eh? Menomale che, è andato tutto bene...che buffi sono, sti mici! Credo che, ci riproverà ad evadere...;)

Cristiana
19-04-2011, 07:14
:micimiao66: Qualcosa mi dice che la tua Molly non salterà più nel balcone del vicino. Però ti devo avvertire che alla mia Penny ci sono volute due brutte avventure per capire la lezione quindi stai attento!!!:137:

briscola
19-04-2011, 08:15
ahaha che nottata avventurosa!! comunque ti consiglio di non fidarti, se si trattasse della mia peste sarei proprio sicura che riproverebbe a evadere!! che carino billo che ti ha avvisato :o

orso bruno
19-04-2011, 09:09
billo e molly sono fratelli,trovati fuori da un canile,una signora li ha trovati nel giardino che avevano circa un mese e da allora vivono con noi,ma la cosa bellissima è che sono legatissimi anche se si fregano i bocconcini e ogni tanto scappa una soffiata,però se billo si incastra tra il muro e l'ascensore molly avvisa miagolando fortissimo,e quando chiudo molly da qualche parte billo mi guarda in un certo modo,si guardano le spalle a vicenda :cool::cool::cool: sono davvero fratelli ma non coltelli,e credo di avere due gatti davvero speciali (casinisti però )

Whisper<3
19-04-2011, 09:17
Billo, l'eroe a quattro zampe :micimiao06:

Francesca Maria
19-04-2011, 09:45
che forti Billo e Molly! Due fratellini con un rapporto speciale!

April
19-04-2011, 11:30
Bravissimo Billo, hai ragione di essere fiero di te!

lialina
19-04-2011, 12:29
Mamma mia... che paura!!!