PDA

Visualizza Versione Completa : natalino è sparito!!!!!

roxy
19-04-2011, 07:55
:cry::cry::cry: stamattina mi sono accorta che non so come, c'era la porta di casa aperta! ilmicio è scappato! :cry:n è inutile dirvi il mio stato! l'ho cercato nei dintorni, la strada è tranquilla, sicuramente alle 7 il portone era chiuso, me ne sono accorta alle 8. è possibile che in un ora si sia volatizzato!!! lui è abbastanza pauroso, perchè si è allontanato? vi prego, ditemi che torna, cioè, che è capace di trovare la strada del ritorno! oppure i gatti perdono l'orientamento? non sta neanche bene, ha la bronchite e deve prendere le medicine! sono disperata!!!!!

Pignetta
19-04-2011, 07:58
Povero Natalino, mi dispiace tantissimo.
Non disperare, vedrai che torna, se guardi sul Forum ci sono tanti consigli per casi
del genere.
Incrocio e prego per voi

Nemesi_74
19-04-2011, 07:59
:cry::cry::cry: stamattina mi sono accorta che non so come, c'era la porta di casa aperta! ilmicio è scappato! :cry:n è inutile dirvi il mio stato! l'ho cercato nei dintorni, la strada è tranquilla, sicuramente alle 7 il portone era chiuso, me ne sono accorta alle 8. è possibile che in un ora si sia volatizzato!!! lui è abbastanza pauroso, perchè si è allontanato? vi prego, ditemi che torna, cioè, che è capace di trovare la strada del ritorno! oppure i gatti perdono l'orientamento? non sta neanche bene, ha la bronchite e deve prendere le medicine! sono disperata!!!!!

Prepara volantini con la foto da mettere in zona. Cercalo chiamandolo anche nei garage, cantine e altri luoghi tranquilli. Di solito si spaventano e tendono a rifugiarsi vicino casa.

roxy
19-04-2011, 09:06
L'ho trovato!!! era a casa della mia vicina al piano di sotto!!!!:D se non mi è venuto un infarto, c'è mancato poco stamattina!!!!

Whisper<3
19-04-2011, 09:09
Era successa la stessa cosa col gatto del mio vicino.
Avevano pattugliato tutta la città ma alla fine l'hanno trovato, siccome era impaurito, vicino alla loro macchina. Io perciò ti consiglierei anche di andare a cercare lì magari chiamandolo e agitando i croccantini per farlo uscire allo scoperto...
Torna a casa natalino!! :micimiao10:

Whisper<3
19-04-2011, 09:12
L'ho trovato!!! era a casa della mia vicina al piano di sotto!!!!:D se non mi è venuto un infarto, c'è mancato poco stamattina!!!!

Uh! Non avevo letto il mex :)
Meno male che si è risolto tutto :micimiao03:

superlu
19-04-2011, 09:15
meno male che l^'hai trovato!

Natalino che combini????

Francesca Maria
19-04-2011, 09:53
ben tornato natalino!