Visualizza Versione Completa : Miagolii Strani e puzzette...
Lady_Bastet
19-04-2011, 08:32
Salve a tutti/e !!
Vi volevo chiedere un consiglio, la mia Boob che ormai e mamma da un po ha iniziato a fare dei miagolii molto diversi da quelli che faceva prima del tipo:MAAAARAAAMAOOOO MAOA MAO
non saprei come scrivervelo meglio, sono molto acuti a volte, e da un po fa le puzzette non vorrei avesse qualche problema grave però da quel che so non mi sembra,cmq mangia,allatta e gioca quindi ...
grazie a tutti
P.s per ogni evenienza la sto sevrminando che cmq male non gli fa.
Francesca Maria
19-04-2011, 09:50
è regolare con l'intestino? magari ha un po' di aria nella pancia che le provoca dolore...
Lady_Bastet
19-04-2011, 11:29
è regolare con l'intestino? magari ha un po' di aria nella pancia che le provoca dolore...
Al "bagno" ci va anche io penso che abbia un po di aria nella pancia solo che sembra le sia venuta improvvisamente come ti dico ,di punto in bianco ... quindi non so
ha pure l'erba gatta che si mangia ogni tanto...
volevo sapere se vi era mai capitata una situazione del genere...
grazie cmq :D
Francesca Maria
19-04-2011, 11:41
no, io non ho esperienze in merito.
La mia cucciola ha l'aria nel pancino e la cacca molle e si lamenta, come la tua, ma lei sta prendendo antibiotici.
Le sto dando il florentero, sembra migliorare un pochino
Tina ^_^
19-04-2011, 21:53
dato che allatta, se la cosa ti sembra strana, io la porterei dal vet... che cosa sta mangiando per fare le puzzette?
Lady_Bastet
20-04-2011, 08:38
dato che allatta, se la cosa ti sembra strana, io la porterei dal vet... che cosa sta mangiando per fare le puzzette?
ma veramente ha un alimentazione varia cerco di non dargli sempre le stesse cose anche perche dopo un po non mi mangia la stessa pappa, quindi mi tocca cambiare spesso sono molto esigenti i miei gattucci^^ :3, cmq in genere crocchette miste a bocconcini,sto facendo delle prove x vedere cosa non digerisce adesso vediamo^^..ma dagli ultimi sviluppi sembra che siano i bocconcini ...
cmq dal vet ce la porto per ogni sicurezza il fatto e che non cio due secondi ^^
a che vitaccia :3 menon male che ho i mie gattucci^^
Grazie cmq..mille mille!!
Tina ^_^
20-04-2011, 23:12
se allatta deve mangiare cibo kitten... o cmq molto nutriente... evita i troppi esperimenti non servono a nulla e stare male ora che allatta non è il massimo...
Lady_Bastet
20-04-2011, 23:20
se allatta deve mangiare cibo kitten... o cmq molto nutriente... evita i troppi esperimenti non servono a nulla e stare male ora che allatta non è il massimo...
no il fatto e eche non sto facendo esperimenti come dici tu solo che i miei due gattucci gli piace cambiare dopo un tot ^^
cmq sembra risolta la storia delle puzzette la cosa che mi turba e quel suo miaglio acutissimo ma forse è cambiato per via che sta crescendo^^
grazie di tutto cmq
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.