PDA

Visualizza Versione Completa : top urgent: mi sono punta con l'ago

Cristiana
20-04-2011, 15:35
Ho bisogno urgente di sapere cosa devo fare. Mi sono punta con l'ago della siringa con cui stavo facendo l'antibiotico a Baghy (si é girato all'improvviso e mi é sfuggito...non vedo l'ora che torni mio marito almeno mi da una mano). Mi sono disinfettata dopo circa un paio di minuti. Sono assolutamente ignorante in materia lo ammetto. Devo correre a fare qualche strano vaccino o basta la disinfezione che ho fatto? Baghy, mi é stato assicurato, é stato vaccinato e l'antibiotico é per il raffreddore che poverino lo attanaglia da qualche giorno.
(Baytril). Non mi preoccupo per me, ma se mi dovessi allontanare...Baghy é una new entry e già é difficile per me intuire di cosa ha bisogno. Se dovessi lasciarlo ad altri che magari non hanno la stessa attenzione (emotiva e vigile) in questo momento potrebbe essere un guaio.

dabolem
20-04-2011, 15:38
Mah io mi sono punta in sacco di volte, con l'ago delle flebo, con la siringa dell'antibiotico e persino con la siringa che uso per dosare il clenil per l'aerosol

Mi sembra di essere ancora viva, confermate? :rolleyes::rolleyes:

Cristiana
20-04-2011, 15:45
Grazie dabolem, ripeto, non é per me...é che già mi ero fatta i film per il micio. Già é stato sfortunato...vorrei evitare di lasciarlo in mani di persone che pensano:" ma é solo un gatto".
Poi se oggetto di ilarità é la mia ignoranza: pazienza, pago pegno! :) ...Potevo informarmi prima.

Starmaia
20-04-2011, 15:45
Non ti succede niente, tranquilla.
Basta disinfettare e tutto torna a posto :)

@ dabolem... per quanto ne sappiamo potresti essere un programma che scrive in automatico :253:

Cristiana
20-04-2011, 15:48
Grazie starmaia..accogli ancche i più rinc....niti. Miao!

Starmaia
20-04-2011, 15:50
Accolgo, accolgo... sapessi le domande che ho fatto io, all'inizio ;)

LaT
20-04-2011, 15:53
Stai serena, non succede niente. Io non mi disinfetto nemmeno :)

dabolem
20-04-2011, 15:54
Non ti succede niente, tranquilla.
Basta disinfettare e tutto torna a posto :)

@ dabolem... per quanto ne sappiamo potresti essere un programma che scrive in automatico :253:

Occaxx, è vero!! :D

Scusa Cristiana, non volevo prenderti in giro, mi è scattata la battuta perche' anch'io da mamma apprensiva dei mici vengo sempre sbeffeggiata dal mio compagno :)

Starmaia
20-04-2011, 15:57
Stai serena, non succede niente. Io non mi disinfetto nemmeno :)
Tzè... ma sono i germi che si disinfettano quando entrano in contatto con te :D

Cristiana
20-04-2011, 16:14

:micimiao65::micimiao65::micimiao65:

Spero comprendiate che in questo momento, da mamma ipersupertroppoprotettiva non posso pensare di avere un qualunque problema che mi allontani dai mici, soprattutto da Baghy perché ha bisogno di essere rassicurato.

Eh si e poi sono sce..a Ma chi se ne frega!

dabolem
20-04-2011, 16:19

Beh, qui sei in buona compagnia, me in primis :D

bianchina
20-04-2011, 16:44
tranquilla, basta la disinfettazione!

LaT
20-04-2011, 17:11

'Starda....:D
Ma come darti torto...:p

LaT
20-04-2011, 17:13

Chettiridi tu? Non c'è più rispetto per gli anziani del forum, ecco! ;) :cool:

Ma figurati, sai quante domande più o meno sceme facciamo ancora quasi tutti qui? :)

LaT
20-04-2011, 17:16
Mi sembra di essere ancora viva, confermate? :rolleyes::rolleyes:

Mah....l'attività cerebrale lascia un po' a desiderare, ma direi di si...:81:

Perdono perdono perdono!!! Me l'hai servita su un piatto d'argento, scusa :kisses:

dabolem
20-04-2011, 17:18
Mah....l'attività cerebrale lascia un po' a desiderare, ma direi di si...:81:

Perdono perdono perdono!!! Me l'hai servita su un piatto d'argento, scusa :kisses:

Ti scuso solo perche' la poca attivita' cerebrale che mi e' rimasta pare sia sufficiente a dar le pappe ai mici :D

LaT
20-04-2011, 17:23
Ti scuso solo perche' la poca attivita' cerebrale che mi e' rimasta pare sia sufficiente a dar le pappe ai mici :D

Beata te, la mia spesso è insufficiente anche per quello...:p

Cristiana
20-04-2011, 21:09
Ecco e intanto il dito é diventato tutto nero. Sono andata dalla guardia medica e mi ha detto che lo devo tagliare, ormai non c'é più niente da fare: cancrena avanzata ed infetta da virus altamente contagioso di provenienza felina: punizione per non aver rispettato gli anziani del forum. :cool:
A parte tutto: grazie per la vostra ironia:serve anche quella :). Mi sono fatta prendere dal panico di lasciare soli i miei mici.
Un incrocino grande per chi ne ha bisogno (davvero e non per i fumi di mamma umana esaurita), piccolo o grande che sia il bisogno. E speriamo che domani ci siano solo buone nuove.
Un bacio grande a tutti i gatti del mondo (....dunque se noi siamo miliardi....loro quanti saranno?)

Notte :)

Mirjam
20-04-2011, 21:14
Chiedere non costa nulla. ;)
Anche perchè se avessi fatto la stessa domanda a chiunque non fosse un gattaro ti avrebbe comprato un'urna funeraria :rolleyes:

LaT
21-04-2011, 09:13
non c'é più niente da fare: cancrena avanzata ed infetta da virus altamente contagioso di provenienza felina: punizione per non aver rispettato gli anziani del forum. :cool:

Ma valàvalàvalà!!! :D
Meglio chiedere per niente che per qualcosa :)

Starmaia
21-04-2011, 15:01
Ecco e intanto il dito é diventato tutto nero. Sono andata dalla guardia medica e mi ha detto che [...]
Hahahahahahahahaha!!!
Fino qui ci avevo anche creduto :D

Benvenuta in questo bizzarro trasportino di matti ;)

Cristiana
21-04-2011, 19:38
I matti che stanno in questo trasportino mi piasciono assai! :o