PDA

Visualizza Versione Completa : Addio piccolo invisibile...


Tina ^_^
21-04-2011, 19:01
Ciao piccolino... volevo solo ricordarti assieme a chi mi puō capire... :cry:
Eri sempre tutto sporco e avevi un occhio bruttino, ma non ti facevi toccare perchč avevi paura... quasi ogni sera venivi sotto casa e aspettavi il tuo piattino pieno di leccornie, molto pių buone dello schifo che trovavi in giro... litigavi con tutti gli altri gatti perchč volevi mangiare tutto tu, infatti eri il pių grasso e quando c'eri dovevo mettere razione doppia...
Eri troppo bellino col tuo musino bianco e nero da anzianotto, e chissā se eri davvero anziano o se eri solo sporco... chissā dove sei nato, chissā se sei mai stato di "qualcuno"...
Alla fine eri solo uno dei tanti invisibili che si aggirano per le strade, affamati, in cerca di un posto in questo mondo cosė schifoso per voi... ho cercato di prenderti tante volte ma non ti sei mai fidato abbastanza, e ora mi piange tanto il cuore di non averci provato una volta di pių... :cry:
Oggi sono andata a lavoro e ti ho visto, in quella curva di quella strada di ***** dove tutti corrono come pazzi... ho inchiodato l'auto e sono corsa da te come una pazza, istintiva come lo devi essere stato tu stamattina quando ti sei lanciato per attraversare...
Voglio togliermi dalla mente il tuo visino distrutto, voglio ricordarti come eri, quando mi miagolavi per avere altra pappa e quando venivi sotto casa anche se fuori pioveva...
Non ti ho potuto togliere perchč quella strada č davvero tanto brutta e un signore sconosciuto mi ha detto che era pericoloso e che ormai non c'era nulla da fare, che eri lė immobile da un quarto d'ora ormai, e mi ha chiesto "Era il suo gatto?" "No, ma lo conoscevo..."... e me ne sono andata, chiedendomi se avevo risposto giusto... eri il mio gatto chicco? Ti conoscevo da pochi mesi e non avevi ancora un nome, forse un po' eri anche il mio gatto, o forse non sei mai stato di nessuno nč lo sarai mai... :cry:
Spero che ora tu stia meglio, ovunque tu sia, e spero che mi perdonerai se col troppo poco tempo che ti ho dedicato non sono riuscita ad insegnarti a fidarti di me per avere una vita migliore...

Sabri*Ruby
21-04-2011, 20:22
Ciao miciotto, vola leggero...ho un noda alla gola, perchč devono succedere ste cose, uff!
Una carezza dolce e un abbraccio Tina...

delice
21-04-2011, 20:26
Oh Tina.... Che storia triste e purtroppo tanto frequente..... Ciao piccino....

stella del nord
21-04-2011, 20:26
o tina mi si stringe il cuore quando nn possiamo far altro che pregare le loro piccole dolci anime, ti sono vicina



ciao piccola stellina

AnnaLucy
21-04-2011, 20:39
Tristezza infinita........ ciao Gattino...... :cry::cry::cry:

Nanela
21-04-2011, 21:03
:cry:
vola leggero piccolino....

dabolem
21-04-2011, 21:52
oh Tina, che dispiacere! un abbraccio

Mirjam
21-04-2011, 22:18
:cry: Non riesco a scrivere.

cibergatta
21-04-2011, 23:51
Ciao piccolino.... che destino crudele.... non č giusto! :cry::cry::cry:

cristy-casper
22-04-2011, 00:14
piccolo, corri sul ponte...č impossibile non piangere...

Tina ^_^
22-04-2011, 00:18
Grazie davvero a tutte :cry:
Mi dispiace troppo non essere riuscita mai a prenderlo, ma era troppo diffidente e purtroppo i gatti che vengono a mangiare in strada sono tutti cosė e molto spesso spariscono... č la prima volta che ne investono uno di quelli che tento di seguire e mi č dispiaciuto da morire... :cry: povera stella spero che non abbia sofferto troppo :( comunque qualcuno l'ha tolto, non so chi, ma quando sono rientrata il corpicino non c'era pių... purtroppo stamattina non potevo proprio prenderlo, non avevo nulla con me e neanche il giubbottino catarifrangente :( che strada orribile guardate, se andassero tutti pių piano... :(

Cicciolini
22-04-2011, 15:27
Un grattino dolce a questo miciotto....:399:
vola leggero sul ponte :littleangel:

alepuffola
22-04-2011, 15:39
Tina mi spiace, č terribile anche quando sono gatti visti per la prima volta, :cry: poverino, almeno con te ha conosciuto tanto amore.
Ma dopo questo tuo scritto non č pių un gatto dimenticato, anche se non sappiamo dargli in viso.
Ciao Chicco :littleangel: