PDA

Visualizza Versione Completa : Gioco o coperta di Charlie Brown ?

gtex2
22-04-2011, 08:57
Stanotte il mio peloso mi ha fatto una sorpresa. Di solito alla sera giochiamo con una cannetta che all'estremità ha un finto topo peloso che squittisce quando lo si muove. Inutile dire che impazzisce... :cool:
Bene. Di solito nel bel mezzo della notte la bestia lo va a prendere in sala e se lo porta verso il corridoio e verso la camera da letto abbandonandolo là. Stanotte invece se l'è portato fino in cima al nostro letto dove lo ha poi lasciato accovacciandosi per dormire...
Mi chiedo : cosa voleva comunicare ? "Giochiamo!" oppure "questo è il mio pupazzo e me lo voglio tenere vicino" ? :confused:

NicodelQuartino
22-04-2011, 09:06
Anche io qualche mattina mi sveglio con accanto una pallina o un topino.
Secondo me voleva farti un regalo :o io lo prenderei come gesto di affetto!!

miciofila
22-04-2011, 15:49
Mi chiedo : cosa voleva comunicare ? "Giochiamo!" oppure "questo è il mio pupazzo e me lo voglio tenere vicino" ? :confused:[/QUOTE]

Io invece penso a"questo è il mio pupazzo me lo voglio tenere vicino"! Anche Semir ogni tanto si abbraccia un peluche o un giochino e ci si addormenta vicino come fanno anche i bambini!!:)

Starmaia
22-04-2011, 16:27
A parte che la coperta è di Linus ;)

Credo anche io che volesse tenerselo vicino poiché non ha tentato (da quel che capisco) di coinvolgervi.
I miei non hanno questi "supporti psicologici", i pupazzetti giacciono tutti altamente ignorati.
Merlino al massimo usa me ;)