Visualizza Versione Completa : Fiocco è tornato!!
malibu736
22-04-2011, 09:27
Dopo l'ennesima ricerca ieri sera e questa mattina per campagne, mi sono rassegnata all'idea che non l'avrei rivisto!! Invece mi ha appena chiamata mia sorella (santa sorellina mia) :micimiao19: dicendomi che l'ha trovato nell'orto di casa, ora l'ha riportato a casa ed io non sto più nella pelle dalla voglia di correre da lui. Sarà la mattinata più interminabile della mia vita!!! SPRIZZO FELICITA' DA TUTTI I PORI E NON RIESCO A SMETTERE DI PIANGERE DI GIOIA!! :micimiao12::micimiao12::micimiao12:
Meno male, sospiro di sollievo!:)
Francesca Maria
22-04-2011, 09:41
che bello!!! Immagino la tua felicità e la voglia che avrai di coccolartelo!!!
Starmaia
22-04-2011, 09:49
Aah! Ottime notizie!! :D
malibu736
22-04-2011, 09:55
:D mi illumino di gioia infinita!! :D
Ed ora, bando alle ciance!
Davvero, non pensare che non vi voglia bene...è solo che ci vuole tempo!
Evviva!!!
:)
malibu736
22-04-2011, 10:19
Ed ora, bando alle ciance!
Davvero, non pensare che non vi voglia bene...è solo che ci vuole tempo!
Evviva!!!
:)
Uh dimenticavo!! A proposito del titolo del mio post: era nato dal fatto che una volta avvistato all'interno della villa ci ha ignorati alla grande!! Ieri sera abbiamo avuto la conferma che non era Fiocco ma bensì una micia identica lui che abita li!! Siamo dunque venuti a conoscenza del fatto che nel quartiere ci sono ben tre mici bianchi, compreso il nostro Fiocco! :D
GRAZIE COME SEMPRE A TUTTI VOI DEL SOSTEGNO E DEI CONSIGLI!!
Uh dimenticavo!! A proposito del titolo del mio post: era nato dal fatto che una volta avvistato all'interno della villa ci ha ignorati alla grande!! Ieri sera abbiamo avuto la conferma che non era Fiocco ma bensì una micia identica lui che abita li!! Siamo dunque venuti a conoscenza del fatto che nel quartiere ci sono ben tre mici bianchi, compreso il nostro Fiocco! :D
GRAZIE COME SEMPRE A TUTTI VOI DEL SOSTEGNO E DEI CONSIGLI!!
Yuppie!!
Ecco risolto l'arcano!
Fiocco è il vostro micio e voi siete suoi!
Un abbraccio!!
malibu736
22-04-2011, 10:35
Penso che abbia solo un forte spirito di avventura, ha scoperto le gioie della libertà ed ora sarà difficile tenerlo in casa, ma giuro che mai e poi mai uscirà più senza la nostra supervisione!! Ho assaporato la sua assenza ed è stato straziante...lo amo più della mia stessa vita e non voglio perderlo per nessun motivo, la mia leggerezza mi è servita da lezione!! UNA GRANDE LEZIONE DI VITA!! :o
meno male! sono contenta per il micio e per te, che hai la conferma che fiocco vi ama :)
bettiblu
22-04-2011, 12:47
aaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhh
manco dal forum un paio di giorni e mi trovo che Fiocco è scappato....aaaaahhhhhh
da morire di infarto!!!
meno male che è tornato sano e salvo, questa volta è andata bene... io non giocherei ancora con la fortuna.... o il terrazzo è in sicurezza o gli fate una gabbietta in giardino oppure sec me dovrebbe stare in casa...
una volta assaporata la libertà è facile che scappi anche durante l'uscita sorvegliata
non voglio neanche immaginare cosa hai provato in questi giorni, ti abbraccio
malibu736
22-04-2011, 15:24
non voglio neanche immaginare cosa hai provato in questi giorni, ti abbraccio
Presidentessa :) , quanto ti ho pensata!!!
E' vero non si può immaginare cosa ho provato in questi giorni, oggi a pranzo dopo essermi sincerata con i miei occhi che era davvero tornato a casa, ho continuato a piangere come una disperata facendo il mea culpa!! Dopo di che sono calata finalmente in un sonno profondo, (cosa che ovviamente non mi riusciva da 1 giorno e mezzo) imitando il mio Fiocco che, come immaginavo, ha sbranato voracemente la sua ciotola di umido per correre nuovamente sulla sua copertina della nanna!!! :o
Grazie, me lo prendo tutto il tuo abbraccio ricambiando ovviamente!! ;)
miciofila
22-04-2011, 15:42
Sono tanto contenta per te, io penso che Fiocco aveva solo voglia di esplorare posti vicini e che ti ama con tutto il suo cuoricino!:)
cristy-casper
22-04-2011, 16:49
sono molto contenta...bravo fiocco :)
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.