Entra

Visualizza Versione Completa : tre minuti

agatha
22-04-2011, 15:56
Per tre minuti Nikita ha resistito a contatto con Guybrush senza dargli una zampata sul muso, come fa di solito! :mad:

erano entrambi a dormire, lui nel suo cestone e lei sul divano: io l'ho presa delicatamente e l'ho adagiata accanto a lui, accarezzandoli entrambi. L'ho già fatto altre volte, ma la cosa è sempre andata a schifìo :D lei lo aggredisce subito e lui reagisce soffiando... :( forse non dovrei forzare le cose, infatti cerco di resistere ... ma a volte è più forte di me!

questa volta, invece, sono riuscita anche a fare una foto con il cellulare... poi la streghetta ha attaccato e lui l'ha cacciata :disapprove:

ma mi sembra un primo passo...;)

agatha
22-04-2011, 15:57
eccoli qua...

http://www.micimiao.net/forum/picture.php?albumid=2165&pictureid=20429
:)

miciofila
22-04-2011, 16:02
eccoli qua...

http://www.micimiao.net/forum/picture.php?albumid=2165&pictureid=20429
:)

Che meraviglia di gatti!!:)

Ciuto
22-04-2011, 16:21
l'ho presa delicatamente e l'ho adagiata accanto a lui, accarezzandoli entrambi. L'ho già fatto altre volte, ma la cosa è sempre andata a schifìo :D lei lo aggredisce subito e lui reagisce soffiando... :( forse non dovrei forzare le cose, infatti cerco di resistere ... ma a volte è più forte di me!

La tentazione la abbiamo tutti, ma a quanto leggo è come la tentazione di grattarsi quando si ha prurito per la puntura di un insetto.
*Molto* meglio non farlo.

agatha
22-04-2011, 17:32
La tentazione la abbiamo tutti, ma a quanto leggo è come la tentazione di grattarsi quando si ha prurito per la puntura di un insetto.
*Molto* meglio non farlo.

uhm... ne sono convinta, ho sbagliato :o

il problema è che la mia dolcissima piccolina fa la 'guappa' con il grande e mite Guybrush e lo tormenta, letteralmente, soprattutto quando è ora di pappa o di toilette, sicchè lui mi sembra più uno che ha passato un guaio che un gatto a cui è stata data una compagnuccia :confused:

vorrei che lei lo apprezzasse :D:D e che lui riuscisse ad avvicinarsi a lei (cosa che fa spesso) senza ricevere una zampata sul muso (cosa che avviene regolarmente):(;)

babaferu
22-04-2011, 18:01
:

erano entrambi a dormire, lui nel suo cestone e lei sul divano: io l'ho presa delicatamente e l'ho adagiata accanto a lui, accarezzandoli entrambi. L'ho già fatto altre volte, ma la cosa è sempre andata a schifìo :D lei lo aggredisce subito e lui reagisce soffiando... :( forse non dovrei forzare le cose, infatti cerco di resistere ... ma a volte è più forte di me!

sbagliatissimo!!!! e lo sai anche tu! non lo fare più, altrimenti ti pregiudichi di fare altre foto anche più carine, in futuro.

ciao, ba

agatha
22-04-2011, 22:38
sbagliatissimo!!!! e lo sai anche tu! non lo fare più, altrimenti ti pregiudichi di fare altre foto anche più carine, in futuro.

ciao, ba
va bene, promesso:o