Entra

Visualizza Versione Completa : Aiuto mordicchio vomita

Naiima
23-04-2011, 12:49
Ciao stamattina mi sveglio sentendo il mio gatto singhiozzare nella cuccia arrivo e vedo che ha vomitato sul cuscinetto , lo tiro fuori lo lavo e vedo che c'erano dei pezzettini di tappeto ... come al solito "mordicchio" mordicchia ogni cosa e si è mangiato qualche pezzo di tappeto .... allora metto a lavare il cuscino e penso tutto ok , dopo un'oretta sento il gatto che di nuovo rigurgita , qui e li un vomitino liquido con qualche pezzetto digerito di croccantino credo ... e forse residui della scatoletta della sera prima ...penso magari si sta pulendo lo stomaco ... pulisco ancora , e lo lascio tranquilllo , dopo un po ricomincia allora inizio a preoccuparmi .... devo o è naturale?

babaferu
23-04-2011, 13:14
se è solo un po' di gastrite causata dal tappeto, lo lascerei tranquillo, lo metterei a dieta di pollo scottato e vedrei come si evolve domani.
se invece sospetti che possa aver qualcosa di pericoloso nello stomaco (un laccio, una spugna, qualcosa del genere) correrei dal vet, tenendo oltretutto conto che poi c'è pasqua e pasquetta, e non troveresti più nessuno.
lui ha appetito?
ciao, ba

Naiima
23-04-2011, 13:38
si si come gli metto croccantini mangia ...