PDA

Visualizza Versione Completa : lidl-offerte


lunanera
23-04-2011, 17:44
di nuovo le offerte miciose buone compere

Aram
23-04-2011, 18:47
Non le trovo...link?
Grazie!

:)

Amelie57
23-04-2011, 19:12
Non le trovo...link?
Grazie!

:)
http://www.lidl.it/cps/rde/xchg/lidl_it/hs.xsl/index_7955.htm
Il link dovrebbe essere questo. Adesso il Lidl, tanto per complicare le cose, richiede il cap della tua zona per inviarti le offerte. Bisogna cliccare sul link di sotto (procedi senza cap) per visualizzare qualcosa.
Altri prodotti miciocagneschi non ne ho trovati...:confused:

lunanera
23-04-2011, 20:08
http://www.lidl.it/cps/rde/xchg/lidl_it/hs.xsl/index_7955.htm
Il link dovrebbe essere questo. Adesso il Lidl, tanto per complicare le cose, richiede il cap della tua zona per inviarti le offerte. Bisogna cliccare sul link di sotto (procedi senza cap) per visualizzare qualcosa.
Altri prodotti miciocagneschi non ne ho trovati...:confused:

c'è anche la copertina e i tiragraffi

Aram
23-04-2011, 20:39
Siete state gentilissime!
Grazie!

:)

ausilia
23-04-2011, 21:28
c'è un tiragraffi ad altalena, ideale per due gatti

tania
24-04-2011, 00:39
il tiragraffi con l'altalena non compratelo, io lo preso l'anno scorso e i gatti non l'hanno guardato e i cuccioli avevano paura. alla fine lo smontato ed è finito in cantina.

tabata
24-04-2011, 01:37
il tiragraffi con l'altalena non compratelo, io lo preso l'anno scorso e i gatti non l'hanno guardato e i cuccioli avevano paura. alla fine lo smontato ed è finito in cantina.


io ce l'ho.
Piace da morire ma si devono seguire pochi ,essenziali ,accorgimenti: prendi due gatti "accomodanti" (nel mio caso quel babbeo del siamese e una a caso delle tartarughe) li inserisci al volo nei buchi e li sbatacchi su e giù mentre cercano,senza speranza di successo,di venirne fuori.
Dopo pochi secondi ti troverai con un pubblico di felini interessatissimi e festanti e con più di un gatto (di solito nero) che cerca di proseguire la tua opera di sbatacchiamento .
Si passano dei pomeriggi eccezionali

Spero che questo mio post non venga letto da qualche volontario ENPA

pepe
24-04-2011, 02:04
il tiragraffi con l'altalena non compratelo, io lo preso l'anno scorso e i gatti non l'hanno guardato e i cuccioli avevano paura. alla fine lo smontato ed è finito in cantina.


io ce l'ho.
Piace da morire ma si devono seguire pochi ,essenziali ,accorgimenti: prendi due gatti "accomodanti" (nel mio caso quel babbeo del siamese e una a caso delle tartarughe) li inserisci al volo nei buchi e li sbatacchi su e giù mentre cercano,senza speranza di successo,di venirne fuori.
Dopo pochi secondi ti troverai con un pubblico di felini interessatissimi e festanti e con più di un gatto (di solito nero) che cerca di proseguire la tua opera di sbatacchiamento .
Si passano dei pomeriggi eccezionali

Spero che questo mio post non venga letto da qualche volontario ENPA

:D figo ...osanniamo video video per il pubblico

Aram
24-04-2011, 07:21
io ce l'ho.
Piace da morire ma si devono seguire pochi ,essenziali ,accorgimenti: Prendi due gatti "accomodanti" (nel mio caso quel babbeo del siamese e una a caso delle tartarughe) li inserisci al volo nei buchi e li sbatacchi su e giù mentre cercano,senza speranza di successo,di venirne fuori.
Dopo pochi secondi ti troverai con un pubblico di felini interessatissimi e festanti e con più di un gatto (di solito nero) che cerca di proseguire la tua opera di sbatacchiamento .
Si passano dei pomeriggi eccezionali

spero che questo mio post non venga letto da qualche volontario enpa

:389::389::389:

Prem-Kala
24-04-2011, 08:02
c'è anche la copertina e i tiragraffi

la copertina e il tiragraffi io non li vedo, che vadano a zone geografiche?

devo dire che questo sito mi piaceva di più com'era strutturato prima!

lunanera
24-04-2011, 10:36
la copertina e il tiragraffi io non li vedo, che vadano a zone geografiche?

devo dire che questo sito mi piaceva di più com'era strutturato prima!

oggi non le trovo neanche io, ma ho sentito gente del nord che le avevano. puoi provare a cercare su internet, hai ragione così il sito non si capisce nulla.
per la copertina te la posso fotografare se vuoi ma il tiragraffi no

Amelie57
24-04-2011, 17:56
la copertina e il tiragraffi io non li vedo, che vadano a zone geografiche?

devo dire che questo sito mi piaceva di più com'era strutturato prima!
In effetti oggi sono più:cry:. Altro che se il sito era meglio prima! Ma si vede che era troppo semplice...così vuoi mettere...:rolleyes:

Prem-Kala
24-04-2011, 21:26
OT
facciamo una protesta per il sito?

Amelie57
24-04-2011, 22:05
OT
facciamo una protesta per il sito?
Ci sto!:D

Amelie57
25-04-2011, 09:14
In effetti oggi sono più:cry:
Volevo scrivere "non ci sono più" naturalmente:mad:. Questo pc a volte mi mangia parole intere.:208:

mikom
08-05-2011, 16:41
ma... come sono i cibi per gatti della lidl? ho visto confezioni da 12 buste di umido praticamente regalato e anche col secco si spenderebbe pochissimo. ma non mi fido.

kaede
08-05-2011, 20:41
L'umido lascia perdere, i croccantini solo quelli opticat premium, mi raccomando. Lascia perdere coshida!

rossana
13-05-2011, 09:57
L'umido lascia perdere, i croccantini solo quelli opticat premium, mi raccomando. Lascia perdere coshida!

ciao, premesso che lei la mia gatta mangia croccantini solo a colazione e un pochetto a merenda verso le 4 e mezza 5 perchè a pranzo e a cena cucino e mangia o petto di pollo o pesce lesso..... posso chiederti perchè i croccantini coshida no? io li ho presi e la mia gattona li sta mangiando da circa 1 settimana non sto vedendo effetti collaterali....grazie per la risposta...

pepe
13-05-2011, 10:17
Rispondo io.... Gli ingredienti de coshida sono pessimi contengono tanticreali suppongo e pochissima carne poi sicuramente coloranti conservanti
Mentre gli opticat hanno piu carne dentro almeno il 26 per cento
Dovresti imparare e confrontare le etichette

rossana
13-05-2011, 16:04
Rispondo io.... Gli ingredienti de coshida sono pessimi contengono tanticreali suppongo e pochissima carne poi sicuramente coloranti conservanti
Mentre gli opticat hanno piu carne dentro almeno il 26 per cento
Dovresti imparare e confrontare le etichette

grazie della risposta...hai ragione cmq non faccio più caso alle etichette perchè bianca ne mangia pochissimi e il mio piccolino che ci ha lasciati aveva un'intolleranza alimentare e non poteva mangiarne....grazie cmq

manu
30-04-2012, 13:45
nuove offerte lidl a partire da oggi! :)

http://www.lidl.it/cps/rde/xchg/SID-AE35E6C5-A9A5EF7C/lidl_it/hs.xsl/offerdate.htm?offerdate=17648

francef80
07-05-2012, 23:15
ciao a tutti, io con l'offerta precedente avevo comprato il tiragraffi (modello con un paletto in sisal, e due mezzi cilindri), però devo dire che è un po' piccolo.

è adatto ai cucciolini, max 4-5 mesi, per la mia che ne ha 9 (ed è oltretutto di taglia piccola) insomma.

le cucce sembrano belle spaziose, non le ho comprate perchè ho in mente un progetto artigianale che sfrutti anche il predetto tiragraffi :)

luana68
08-05-2012, 07:14
nuove offerte lidl a partire da oggi! :)

http://www.lidl.it/cps/rde/xchg/SID-AE35E6C5-A9A5EF7C/lidl_it/hs.xsl/offerdate.htm?offerdate=17648

Le foto che visualizzo io sono identiche a quelle di qualche tempo fa,in cui io avevo preso la cuccetta a igloo e un tiragraffi.Tutti i tiragraffi sono piccoli e a mio parere van bene per cuccioli,ma mici grandi non li filano,infatti io l'ho portato in un gattile,la cuccia è carina perchè ,come avevo già scritto nell'altro thread ha il cuscino interno che si può girare da 2 parti ,una in pelouche per l'inverno e l'altra normale in estate,se però uno volesse utilizzarlo senza cuscino il fondo cuccia è molto sottile e si romperebbe subito.Le copertine io le ho trovate anche a meno mentre la postazione per i termosifoni va bene per mici non molto pesanti e tranquilli perchè altrimenti la sfondano in un baleno,certo la struttura è resistente però ...infatti io che mi son fatta aprire la confezione per vederla meglio poi non l'ho comprata:(

luana68
08-05-2012, 07:22
ma... come sono i cibi per gatti della lidl? ho visto confezioni da 12 buste di umido praticamente regalato e anche col secco si spenderebbe pochissimo. ma non mi fido.

Io non so come sia il cibo della lidl per animali perchè le mie seguono la dieta Barf,però ti consiglio (la consiglio a tutti in realtà) vivamente la sabbietta agglomerante ,costa poco ed è veramente valida.

Giuseppe
08-05-2012, 09:39
Ciao Luana68,
per mia personale esperienza, la sabbia della Lidl non mi ha soddisfatto, nel senso che :
è agglomerante ma forma un "cemento" sul fondo della lettiera;
è profumata ma solo quando si smuove la parte aglomerata;
durante il normale utilizzo non copre nel migliore dei modi "l'odore".

Questi "inconvenienti" mi hanno fatto cambiare la sabbia e tornare alla "Catsan" , non è aglomerante ma oltre ad essere più facile la pulizia, copre perfettamente ogni odore.

C'è diversità di prezzo su questo non metto in dubbio, per il resto ribadisco la mia personale esperienza, non mi sono trovato proprio bene.

valentina82
08-05-2012, 10:06
ma... come sono i cibi per gatti della lidl? ho visto confezioni da 12 buste di umido praticamente regalato e anche col secco si spenderebbe pochissimo. ma non mi fido.

ciao michele, i crocchi opticat sono abbastanza buoni, l'umido invece è scadente perchè ci sono zuccheri e cereali ;)

luana68
08-05-2012, 10:45
Ciao Luana68,
per mia personale esperienza, la sabbia della Lidl non mi ha soddisfatto, nel senso che :
è agglomerante ma forma un "cemento" sul fondo della lettiera;
è profumata ma solo quando si smuove la parte aglomerata;
durante il normale utilizzo non copre nel migliore dei modi "l'odore".

Questi "inconvenienti" mi hanno fatto cambiare la sabbia e tornare alla "Catsan" , non è aglomerante ma oltre ad essere più facile la pulizia, copre perfettamente ogni odore.

C'è diversità di prezzo su questo non metto in dubbio, per il resto ribadisco la mia personale esperienza, non mi sono trovato proprio bene.

Mah..da me non forma cemento,forse può essere perchè io sul fondo metto il bicarbonato,non saprei ...Per l'odore quella che compro io sa di talco.Tempo fa faceva molta polvere e non era il massimo,ora l'hanno modificata poi magari dipende anche da quante volte la pulisci e se la tua Stellina è una ¨puzzona¨come escrementi:)
Io con le sabbie non agglomeranti non ho esperienza perchè ho sempre usato quelle che formano la palla prima la Biokat's che c'è sia profumata all'arancio delicatamente che inodore e ora appunto quella della Lidl

francef80
08-05-2012, 22:20
anche qui la sabbietta del lidl non va per la maggiore.
dopo poco puzza, anche se la pulisco tutti i giorni e ho una sola gatta.
e forma il cemento che dice giuseppe.
come prodotti da discount, mi trovo meglio con quella del penny market (l'allegra compagnia, ha anche una linea di cibo prodotto da monge) o con la radames dell'eurospin (che però da me non c'è, quindi quando vado in posto dove trovo quel super potete vedere una che esce dal super con il carrello pieno di sacchi di lettiera per gatti.............)

Giuseppe
08-05-2012, 22:37
... poi magari dipende anche da quante volte la pulisci e se la tua Stellina è una ¨puzzona¨come escrementi:)

La pulizia completa ogni 3 giorni, quella superficiale ogni giorno, però non era il solido a fare puzza o impasto abbastanza duro, ma era la pipì.
Ho notato che si formava sul fondo della lettiera e quando andavo con la paletta per toglierla, praticamente non riuscivo a staccarla, dovevo prendere un bastone per "sbloccare" il pezzo.