Visualizza Versione Completa : Buona Pasqua MICCIA-BOMBETTA
giorgiagrace76
24-04-2011, 12:03
CIao, volevo solamente augurare pubblicamente alla mia bambina, salita sul ponte dell arcobaleno il 21 marzo 2011 una buona PAsqua e ringraziarla, per quella cosa magica e straordinaria che ho trovato nell uovo di pasqua. Non posso dire di cosa si tratta ma dopo un mese di dolore tremendo senza rassegnazione alcuna è accaduto qualcosa che mi fa sperare che un giorno la rivedrò e che attualmente è al mio fianco. Grazie per i 3 anni e3 mesi vissuti insieme...non ti dimenticherò MAI:cry:
Amelie57
24-04-2011, 17:49
Un dolce pensiero pieno d'amore per questa micina sul Ponte :410:, ma sempre presente nel cuore di chi l'ha tanto amata. Vi ritroverete certamente un giorno. Buona Pasqua piccolina.:161:
AnnaLucy
24-04-2011, 18:05
Pensieri dolci e pieni d'amore anche da parte mia...... Li ritroveremo...io ci spero tanto !!!!
giorgiagrace76
24-04-2011, 20:53
Un dolce pensiero pieno d'amore per questa micina sul Ponte :410:, ma sempre presente nel cuore di chi l'ha tanto amata. Vi ritroverete certamente un giorno. Buona Pasqua piccolina.:161:
Ti ringrazio...non sai cosa sto passando.purtroppo ho un po di esaurimento nervoso a causa della morte della mia gattina.è pazzesco quanto io sia stata e stia male...Sapevo che avrei sofferto tantissimo alla morte di uno dei miei gatti...ma non immaginavo di dover ricorrrere a farmaci per affrontare la vita di ogni giorno. tutto questo è pazzesco.
giorgiagrace76
24-04-2011, 20:55
Pensieri dolci e pieni d'amore anche da parte mia...... Li ritroveremo...io ci spero tanto !!!!
Ti ringrazio molto...non sai quanto io vorrei ritrovarla un giorno. spero di morire in fretta perchè veramente andare a letto e non vederla la sera...e svegliarmi senza vederla è un pianto ogni mattina e ogni sera
Amelie57
24-04-2011, 21:37
purtroppo ho un po di esaurimento nervoso a causa della morte della mia gattina.è pazzesco quanto io sia stata e stia male...Sapevo che avrei sofferto tantissimo alla morte di uno dei miei gatti...ma non immaginavo di dover ricorrrere a farmaci per affrontare la vita di ogni giorno. tutto questo è pazzesco.
E' pazzesco sì, ma non mi meraviglio purtroppo, per queste perdite si soffrono le pene dell'inferno; qui sappiamo tutti quanto sia straziante il dolore quando i nostri adorati mici volano sul Ponte.:cry:
Mi dispiace tanto per questo tuo brutto momento, ma bisogna solo affidarsi allo scorrere del tempo, che trasforma pian piano lo strazio in dolce struggimento. Cerca di essere forte per la tua piccola. Lei di sicuro ti é vicino e sta cercando di asciugare le tue lacrime con la sua zampina...:littleangel:
Coraggio, ti abbraccio forte forte :31:
special*one
24-04-2011, 22:38
non dire"spero di morire in fretta",hai sicuramente tanti affetti..umani e non, dei quali hai bisogno e che hanno bisogno di te..si vive anche per quelli che non ci sono più..la vita è un dono e bisogna portarle grande rispetto..forza..vai avanti e continua ad amare..il vero senso della vita.
La tua micina ti è accanto e certamente un giorno la ritroverai. Ma adesso devi essere forte e pensare all'amore che puoi donare agli altri tuoi mici che hanno un disperato bisogno di te e che ti amano tanto e che tu ami tanto... ed a tutti quei gattini che potenzialmente un giorno potrebbero entrare nella tua vita e farti scoprire nuovo entusiasmo e felicità!
Il dolore per Miccia non sparirà mai ma con il tempo sarà più sopportabile, diventerà un dolce ricordo (te lo dice una che ha adorato per 17 anni una meravigliosa gatta che le ha fatto da amica, sorella, compagna di giochi) che ti accompagnerà e ti farà sorridere di tenerezza!
Ti abbraccio forte e mando i miei auguri alla tua piccolina.
giorgiagrace76
26-04-2011, 19:57
:cry:io sto veramente male....:cry:la morte della mia gattina mi sta gettando nel baratro piu nero:cry:io sto impazzendo MICCIA MI MANCHI TANTISSIMO TI PREGO RITORNA DA ME ..non ce la faccio piu ad affrontare tutto...ti prego ritorna
Amelie57
26-04-2011, 21:36
Giorgia, io ti capisco, credimi, e non io soltanto. Queste perdite spezzano davvero il cuore, ma non devi lasciarti andare in questo modo, Miccia non lo vuole. Credi che possa essere serena vedendoti così disperata? Lei ha cambiato dimensione perché era venuto il suo momento, come viene per tutti, ma ti segue con lo stesso amore di prima. Non fare così, ti prego, Miccia é venuta da te per insegnarti l'amore, ma se tu non reagisci lei crederà di avere fallito e di averti condotto alla sofferenza. E' molto difficile, lo sappiamo benissimo, ma é una prova che la vita, attraverso Miccia, ti ha riservato per farti crescere, e tu devi trovare in te stessa la forza di riprendere a vivere, per lei, con il suo costante pensiero, e anche un po' per noi, se mi posso permettere; mi fa davvero male sentirti così. Fatti forza, Miccia Bombetta e io te ne preghiamo. :31:
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.