PDA

Visualizza Versione Completa : cellulare...


Mia
25-04-2011, 16:47
Ecco, premetto che oltre ad essere imbranata col PC:o, (perchè aborrisco all'idea, dei nuovi marchingegni tecnologici)...sono imbranata anche con il cellulare che ho sempre rifiutato (fino a pochi mesi fà) di usare se, non per le chiamate d'emergenza. Ora però, mi sono ricreduta e comincio a capire (vuoi anche , per necessità) che poi, tanto male, non è...Così, sono cominciati i messaggini, le foto ecc.ecc. Però non capisco perchè a volte mi arriva la foto e poi il messaggio con su, scritto: hai ricevuto un MMS se vuoi visionarlo vai http://box.tim/it/mm e inserisci il codice d'accesso numero........ ecc ecc. Ma, che cosa comporta questo? Un costo aggiuntivo, un abbonamento particolare? Poi, mi dice che possono essere visualizzati da altri...:confused: io, non sò, qualcuno mi può chiarire questa cosa, per favore? Grazie!

pepe
25-04-2011, 16:55
non hai l'abilitazione a ricevere gli mms le foto qualcuno te ne sta mandando
devi contattare il 119 e farti abilitare

Mia
25-04-2011, 17:16
non hai l'abilitazione a ricevere gli mms le foto qualcuno te ne sta mandando
devi contattare il 119 e farti abilitare

:confused:Ma, invece le ricevo...anche doppie...:shy:la stessa sia multimediale che in MMS:confused:...

pepe
25-04-2011, 17:25
io ho la tim ricevo l mms e basta quel messaggio lo si riceve e quando non lo si ha abilitato appena acquistati in genere
contatta il 119 e parla con un operatore
credo siano scoccianti da ricevere ogni volta

Amelie57
25-04-2011, 19:07
Quoto Pepe, devi farti abilitare il telefonino chiamando il 119. In genere ti chiedono di che tipo e marca é e poi ti inviano dei messaggini che tu devi salvare. Stop.

Mia
25-04-2011, 19:55
io ho la tim ricevo l mms e basta quel messaggio lo si riceve e quando non lo si ha abilitato appena acquistati in genere
contatta il 119 e parla con un operatore
credo siano scoccianti da ricevere ogni volta

Quoto Pepe, devi farti abilitare il telefonino chiamando il 119. In genere ti chiedono di che tipo e marca é e poi ti inviano dei messaggini che tu devi salvare. Stop.

Si questo, l'ho aqcuistato adesso ma, l'altro lo avevo da 12 anni:o(dismesso da mio figlio) e mi capitava lo stesso. Però li ricevo i messaggi...proverò a chiamare il 119 comunque e sentire un pò, come dite voi.:)