PDA

Visualizza Versione Completa : Ciao amore...


Mirjam
25-04-2011, 23:58
...non potevo proteggerti come avrei voluto, non ho potuto darti quel che sognavo per te.
A chi dice che i controlli preaffdo sono troppo invadenti mando uno scortese fanc...iullo.
Sia maledetto tutto.

micia81
26-04-2011, 00:01
oddio cos'è successo Sara??

micia81
26-04-2011, 00:02
noooooooooooooooooooooooooo

tabata
26-04-2011, 00:14
Non so cosa sia successo ma voglio lo stesso mandarti un pensiero.

tabata
26-04-2011, 00:14
Non so cosa sia successo ma voglio lo stesso mandarti un pensiero.

Raptor
26-04-2011, 08:50
Mi spiace molto Mirjam...

perlina21
26-04-2011, 09:59
Sara, torno ora e leggo questo...sto pensando ai gatti che avevi da dare e mi sto scervellando a capire chi.....il piccolino?? Ivano?? Fammi sapere, ti prego...

Stellina88
26-04-2011, 12:28
Mirjam non so cosa sia successo ma ti mando un grosso abbraccio. quando vorrai parlarne noi siamo qui. :31:

lialina
26-04-2011, 12:50
Non so niente ma... :31:

Va lentina
26-04-2011, 12:56
...oddio....non mi dire così che sto andando in paranoia pure io per un cucciolo che ho dato in adozione tempo fa (allattato da me) e che ora i proprietari cercano di darsi alla macchia per non rispondermi al cellulare...Gli ho mandato sms e messaggi via Fb per farlo castrare ma sono evasivi (quando rispondono). Gli do qualche giorno poi gli piombo in casa...ti faccio vedere io l'invadenza!!! Ti capisco e ti abbraccio forte....sta cavolo di gente.....

merysara
26-04-2011, 13:08
Oh cielo, ma cosa è successo...
Mirjam, non so ma mi dispiace un mondo.

MoonGirlSim
26-04-2011, 13:43
Mirjam non so cosa sia successo ma ti mando un abbraccio...
io non ci ho mai visto niente di male nei controlli pre affido, a noi lo fecero per il cane e mi sono sembrati tutto tranne che invadenti :confused:

delice
26-04-2011, 14:47
ANCHE IO TI SONO VICINA....se vorrai parlarne, siamo qui....:31:

Pupa
26-04-2011, 15:24
...non potevo proteggerti come avrei voluto, non ho potuto darti quel che sognavo per te.
A chi dice che i controlli preaffdo sono troppo invadenti mando uno scortese fanc...iullo.
Sia maledetto tutto.

Aspetto chiarimenti,
ma nel frattempo quoto tutto..:shy:

non sai quante volte ho mandato la gente a fanc...iullo:mad: per le adozioni..
dopo bruttissime esperienze..

Sibilla
26-04-2011, 16:04
Oddio Mirjam...cos'è successo? :cry:

LaT
26-04-2011, 16:07
Non so cosa sia accaduto Mirj, ma sono sempre e comunque con te e SO che qualsiasi cosa tu l'hai fatta con le migliori intenzioni. Il destino poi ci mette del suo e noi siamo impotenti.

micia81
26-04-2011, 16:17
succede che la strada è pericolosa e queste persone hanno pensato bene di farla uscire,questo è il risultato!!! dopo che Sara si è sbattuta non so quanto tra tempo e soldi anche se con il cuore,per cosa?Per soffrire grazie a delle teste di cazz@!

Nemesi_74
26-04-2011, 16:38
Oh santa pace... Mirjam ti abbraccio :cry:

perlina21
26-04-2011, 16:45
Madò, ma quale gatto è morto?????

Stellina88
26-04-2011, 17:23
non ho parole.....la gente si rincretinisce ogni giorno di più. povera piccola :cry: ti sono vicina Mirjam :349:

stella del nord
26-04-2011, 18:35
io nn ho parole

coraggio cara

Lady Mosè
26-04-2011, 18:49
Che tristezza... un abbraccio... e una carezza all'angioletto...

Aram
26-04-2011, 19:05
Qualunque micio sia, immagino il dolore.
Mi spiace tanto.
I controlli preaffido sono fondamentali...
Checché ne possano dire coloro che non capisco nemmeno di COSA si stia parlando.

stella del nord
26-04-2011, 19:35
io nn ho parole

coraggio cara

mi autoquoto, prima nn sono riuscita a dire altro per lo shock, sto cercando di dare in affido dei mici, ma mi sto chiedendo, se poi ne vale cosi tanto la pena cercare di salvare loro la vita se poi la perdono in altro modo, si cerca di fare di tutto e poi...........

Tina ^_^
26-04-2011, 20:26
mi dispiace da morire :( da poco in associazione abbiamo perso un gatto splendido per lo stesso motivo, dopo che era stato curato da noi per mesi per una gastroenterite e una bruttissima micosi... dato in adozione con la promessa di tenerlo in casa, è stato avvelenato da una vicina che si sapeva che avvelenava i gatti... mi dispiace tantissimo per il tuo bambino, purtroppo non li possiamo tenere tutti con noi e la gente stupida è ovunque, pronti a mettere a rischio la vita di quell'esserino che dovrebbero amare per dargli un po' di "libertà"... ma quale libertà? :(
ti abbraccio :( mi raccomando diffondi a tutto spiano il nome di queste persone nella tua zona, non devono avere altri gatti da voi volontarie, anche se purtroppo prima o poi un altro lo troveranno

Va lentina
26-04-2011, 20:34
succede che la strada è pericolosa e queste persone hanno pensato bene di farla uscire,questo è il risultato!!! dopo che Sara si è sbattuta non so quanto tra tempo e soldi anche se con il cuore,per cosa?Per soffrire grazie a delle teste di cazz@!

Ecco, proprio quello che io temo per il mio Gilbertino....uffa.....

Qualunque micio sia, immagino il dolore.
Mi spiace tanto.
I controlli preaffido sono fondamentali...
Checché ne possano dire coloro che non capisco nemmeno di COSA si stia parlando.

Sì, i controlli sono fondamentali, ma la gente, caxxona, ti promette che tiene il micio in casa ma poi fa quello che vuole e a volte manco te lo dicono se succede una disgrazia per paura di venir "ripresi"....
Il fatto è che le persone davvero responsabili si possono contare sul palmo di una mano mentre quelle superficiali sono una quantità!

Come mi girano le balle quando leggo queste cose...uffa.....

Mirjam....ti abbraccio forte forte anche se non so quanto possa farti stare meglio...:(

mirellina
26-04-2011, 20:39
Questo post mi ricorda Mizar :cry: Miriam mi dispiace tantissimo,purtroppo so cosa provi.:31:

Pupa
26-04-2011, 20:46
succede che la strada è pericolosa e queste persone hanno pensato bene di farla uscire,questo è il risultato!!! dopo che Sara si è sbattuta non so quanto tra tempo e soldi anche se con il cuore,per cosa?Per soffrire grazie a delle teste di cazz@!

Oh mamma..
come ti quoto...:shy:
e pensare che anche qui sul forum continuano a scrivere persone
che sono "pro-uscite gatto"....
la verità è che la vita tanto non la rischiano loro ma i pelosi,
ecco che c'è..

Tina ^_^
26-04-2011, 20:48
la verità è che la vita tanto non la rischiano loro ma i pelosi,
ecco che c'è..

infatti. se si trattasse di loro figlio, io dico che stavano attenti a non farlo uscire in strada da solo. anche se purtroppo spesso c'è gente che molla da solo anche i bambini

Mirjam
26-04-2011, 21:08
Scusate se non ho più risposto.
Si tratta del piccolo Chiodo, che poi era una micia, che aveva avuto il nome di Mya e viveva ad Udine.
https://picasaweb.google.com/Mirjjjam/Trasformicio#
So, perchè lo so e lo sento che la persona che l'ha adottata l'ha amata con tutto il cuore e che ha sottovalutato per inesperienza i rischi che i mici corrono, ma non riesco a darmi pace ugualmente.
Ovviamente me l'ha detto perchè le avevo scritto per chiedere notizie, non so se l'avrebbe mai fatto senza sollecitazione da parte mia...
Grazie a chi mi ha scritto in privato, per il momento non ho la forza di rispondere.

violapensiero
26-04-2011, 21:11
Mi spiace tantissimo cara...
:31:
Ciao Mya.... :cry:

Nanela
26-04-2011, 21:22
Mirjam....:349:

ciao piccina...

Sibilla
26-04-2011, 21:26
:cry::cry::cry:

Cora
26-04-2011, 22:57
Scusate se non ho più risposto.
Si tratta del piccolo Chiodo, che poi era una micia, che aveva avuto il nome di Mya e viveva ad Udine.
https://picasaweb.google.com/Mirjjjam/Trasformicio#
So, perchè lo so e lo sento che la persona che l'ha adottata l'ha amata con tutto il cuore e che ha sottovalutato per inesperienza i rischi che i mici corrono, ma non riesco a darmi pace ugualmente.
Ovviamente me l'ha detto perchè le avevo scritto per chiedere notizie, non so se l'avrebbe mai fatto senza sollecitazione da parte mia...
Grazie a chi mi ha scritto in privato, per il momento non ho la forza di rispondere.

Era arrivata qui dalle mie parti? Ma povera stella, certo che non ci vuole una laurea a capire che se va in strada e ci sono auto la possibilità di essere presa sotto è molto alta.... :disapprove: Povera stellina, ora è ad illuminare il nostro cielo notturno, per quello è sempre più bello. :cry:

AnarKim
26-04-2011, 23:03
Che gente di melma che c'è in giro... :( un abbraccio da me e Carota..

micia81
26-04-2011, 23:10
Tesoro mio coraggio :31:

cibergatta
26-04-2011, 23:25
Nooo..... :( Mi ricordo benissimo del piccolo Chiodo, di quanto fosse malridotto appena trovato.... e che poi era rifiorito con te........ Non è giusto :cry::cry::cry:

Mirjam, ti abbraccio.....

Teo, accogli la piccolina sul ponte, anche lei andata incontro allo stesso crudele destino..... :(

perlina21
27-04-2011, 08:42
Nooooooooooooooooooooo!!! Abbiamo fatto tanto per curarlo.....non ci posso credere......ma non la teneva in casa?? Non aveva messo il terrazzo in sicurezza e non viveva ai piani alti????

morghi
27-04-2011, 08:48
:31: mi dispiace tantissimo... ciao piccolina...

delice
27-04-2011, 10:12
mi dispiace tanto....:(

Mirjam
27-04-2011, 11:25
Sì, la teneva in casa, aveva messo il terrazzo in sicurzza, ma siccome viveva circondata dalla campagna a volte faceva uscire la micia quando andava al lavoro la mattina nei campi e lei l'attendeva al ritorno sulle scale, o almeno così mi ha detto.

Sabri*Ruby
27-04-2011, 14:57
Mi ricordo di lei, ne avevi parlato in un post...piccola, mi dispiace tanto Mirjam, mando una carezza Chiodo e un abbraccio a te!

lelle
27-04-2011, 15:12
@ Mirjam :cry: L'ultima che ho dovuto sostenere una discussione con una persona che ha "assicurato una vita da gatto" al suo micio.. che è fino sull'asfalto.... :cry: e che tanto per cambiare, ho dovuto raccogliere e curare.. ho risposto che: " grazie per aver garantito al micio una vita da gatto... ed a me, una vita da merd@".................. :disapprove:

Ti abbraccio stretta stretta tesoro mio :31: le tue lacrime sono anche le mie... grido con te tutti i vaffa possibili ed immaginabili....:mad:

Lina72
27-04-2011, 15:18
Mirjam capisco il tuo dolore e vorrei poter dire o fare qualcosa per farti stare meglio :cry::cry:
riesco solo a mandarti un forte abbraccio con tutto il cuore :(

dabolem
28-04-2011, 16:05
Cavolo, posso solo immaginare la rabbia e il dolore che stai provando, mi dispiace tanto
Un abbraccio