PDA

Visualizza Versione Completa : articolo Tigro!

tigroforever
26-04-2011, 10:03
vi ricordate ancora di noi?

come promesso ecco articolo Tigro pubblicato sul notiziario enpa, da pag. 6 in poi...
noi stiamo bene, io e il mio cucciolino umano (siamo a 15 settimane), Tigro veglia su di noi ed è sempre nei nostri cuori!!

http://www.enpa.net/Notiziario.pdf
Alessia

gatta stellina
26-04-2011, 11:46
Sto piangendo come un ragazzino al ricordo della storia di tigro.
Come vorrei che i nostri amati pelosi vivessero in eterno.
Enzo

alan_ford
26-04-2011, 12:01
Tigro non si può dimenticare,...è una storia da libro cuore davvero,un esempio per i giorni d'oggi per molta gente sbagliata che c'è!

StefaniaPallina
26-04-2011, 12:20
Avevo seguito tutta la storia di Tigro senza mai commentare, incapace di consigliarti... ho sempre pensato però che voi abbiate compiuto un gesto che in pochissimi avrebbero fatto. Quanti accoglierebbero un gatto non bello e problematico? :cry: L'amore che avete donato al bellissimo Tigro vi verrà restituito con gli interessi, chi nutre un amore profondo per questi piccoli esserini non può che essere ricompensato dalle gioie della vita.
In bocca al lupo per la gravidanza :410:

Jabba
26-04-2011, 16:40
tigro rimarrà per sempre nei nostri ricordi...
Alessia, sono contenta che prosegua tutto bene, resta con noi! :)

delice
26-04-2011, 16:43
E come dimenticarsi di tigro..... Me lo ricordo bene, restera' sempre nei nostri ricordi.
Sono felice che la tua gravidanza prosegua bene:)

AnnaLucy
26-04-2011, 16:50
Le lacrime scendono da sole...impossibile fermarle .... Tigro un grande amore..... Sono felice anch'io per il buon prseguimento della tua gravidanza....

Cenarius
26-04-2011, 17:04
Che storia meravigliosa iniziata con la solita crudeltà umana ma finita con tanto amore. Complimenti davvero per tutto quello che avete fatto per Tigro.

April
26-04-2011, 17:06
Mi ricordo bene di Tigro, ma a leggere la sua storia mi sono commossa...di nuovo.

tigroforever
27-04-2011, 09:52
grazie a tutti/e!!
ammetto che a me manca da morire... ancora anche adesso, ma siamo felici per tutto cio che gli abbiamo dato, lui ci ha amati tantissimo! ed ora ci pensa sempre... e anche noi lo ricordiamo spesso con allegria!

sarà sempre nei ns ricordi....
sapete non vi ho mai detto credo che a giugno ci sposiamo, abbiamo fatto i nomi dei tavoli con i gatti della disney, noi saremmo Romeo & Duchessa degli Aristogatti!! è un tema divertente.. e al tavolo dei ns amici c'è Tigro, con una sua foto bellissima con il fiocco lilla!! cosi ci sarà anche quel giorno!

il ns Tigro...

Cenarius
27-04-2011, 09:53
Ma che idea dolcissima :approve:

epatech
27-04-2011, 11:55
Ovviamente le lacrime girano negli occhi a ricordare la storia di Tigro... che grazie a voi non solo ha potuto godere dell'amore, delle attenzioni di una famiglia, di un pezzetto di vita in più e ben vissuta, ma sarà immortale, grazie ai vostri ricordi ed a quelli di tutti coloro i quali hanno seguito la sua storia.
Senza di voi Tigro probabilmente sarebbe andato via nell'indifferenza generale, tra gli stenti e le sofferenze di una vita per strada... siete stati meravigliosi, vi auguro tutto il bene del mondo!