PDA

Visualizza Versione Completa : i doni del micio

perrycoltrane
26-04-2011, 12:30
Perry mi lascia carinamente sullo zerbino dell'ingresso sempre nuovi doni.
Oggi č stato il turno di un topolino.:dead:
Ho letto che per i mici č una forma di "accudimento" del padrone, ma non vorrei lavorare troppo di fantasia. Ad ogni modo evito di urlare e sgridare il gatto.
Chissā cosa pensa.

DonPepeDeVega
26-04-2011, 12:46
.. pensa che dato che non sei in grado di cacciare lo fa lui per te e ti porta la preda..
.. l'unica cosa che puoi dire al micio e'un bel GRAZIE.. :D

perrycoltrane
26-04-2011, 13:51
in effetti volevo comprare della maionese da mettere sul topo:dead:

minnie78
26-04-2011, 18:10
I miei gatti mi portano ogni giorno qualcosa... topi fortunamente solo un paio di volte, ma una miriade di cavallette e lucertole e non hai idea di come sono contenti se io sono in casa quando loro arrivano con i doni.
Quindi sė, sono proprio dei regali per te, ci rimarrebbero male se tu li sgridassi, quindi rispondi "Grazie" e poi butta via subito!!! :)

iottisan
27-04-2011, 11:34
Eddie invece ha capito che sono in fase di miglioramento: inizialmente mi portava le lucertole morte.
Adesso č passato a quelle vive (si vede che per lui adesso sono in grado...), e me le mette nel mezzo del salotto!
Se non sono agile a prenderla e metterla in salvo mi va a finire sotto chissā quale mobile... e addio! La scorsa settimana ne ho trovata una rinsecchita sotto al divano...:dead:

miciofila
27-04-2011, 16:14
Il mio porta in casa cavallette, zanzare quelle grosse tipo malaria, io ringrazio sempre ma...che schifo perō! Ah Ah ieri non essendo riuscito a prendere nulla, mi ha portato il ferma porte di plastica verde, ha aperto la porta e me l'ha buttato in mezzo ai piedi, al primo momento ho fatto un salto perchč pensavo a qualche insetto grosso poi quando ho visto di che si trattava, l'ho ringraziato e ho sorriso:D

GattaDiColosseo
27-04-2011, 16:45
Lilith invece si limita a portarmi i calzini XD ... non uscendo mai di casa le uniche "prede" che trova sono i miei oggetti sparsi per la casa..ora infatti le ho regalato un paio di calzini di cotone al quale ho fatto un nodino alla fine in modo che abbiano la forma di un grosso topetto...li adora prima li porta nel mezzo della casa poi li lascia li per un pō fino a che "si imbatte accidentalmente" nella preda..hahaha che ridere qnd la attacca e scappa come se fosse qualcosa di velenosissimo! quando la preda oramai č morta (<.< oppure qnd si stufa di fare il teatrino ancora non ho capito bene :p ) la prende e a testa alta me la porta vicino ...
:o qnt č puffoenta *.*

gtex2
27-04-2011, 17:08
adesso č passato a quelle vive (si vede che per lui adesso sono in grado...), e me le mette nel mezzo del salotto!
La scorsa settimana ne ho trovata una rinsecchita sotto al divano...:dead:

:353: :353:

stella del nord
27-04-2011, 17:12
i miei fortunatamente nn portano nulla, ma ho il gatto del vicino (tony) che domenica bello bellino mi ha lasciato una salamandra morta in fondo allo scalone, siccome io le detesto anche da morte mio marito l'ha tolta (se no nn passavo), la mattina dopo lo screanzato me l'ha fatta ritrovare nel solito posto, altro urlo e corsa di mio marito che l'ha dovuta togliere e buttare lontano,

questo cosa vorrā dire?

io di conseguenza se acchiappo tony lo fulmino (scherzosamente parlando)

Nox
27-04-2011, 17:48
i miei fortunatamente nn portano nulla, ma ho il gatto del vicino (tony) che domenica bello bellino mi ha lasciato una salamandra morta in fondo allo scalone, siccome io le detesto anche da morte mio marito l'ha tolta (se no nn passavo), la mattina dopo lo screanzato me l'ha fatta ritrovare nel solito posto, altro urlo e corsa di mio marito che l'ha dovuta togliere e buttare lontano

Stessa reazione che ho anche io davanti a qualsiasi rettile, vivo o morto che sia (un giorno dovevo uscire in motorino e davanti al garage c'era una lucertola che prendeva bellamente il sole.. dopo 15 minuti di tentativi per farla spostare, visto che non se n'č andata, ho deciso di uscire in bici). Uno dei gatti da mia madre, quando vivevo lā, ogni santissimo giorno lasciava una lucertola (o anche solo un pezzo) nelle scale, davanti al portoncino, e puntualmente per andare al lavoro soffrivo le pene dell'inferno, uscivo tremando e con i brividi per tutto il corpo. Sono addirittura arrivata a pensare che andasse a prenderle dai vicini quando finiva la scorta, perchč ne ha portate a decine :shy: Adesso mi dicono si stia specializzando esclusivamente in topi (ha giā passato la fase volatili), che provocano in mia madre la stessa reazione che provocano in me le lucertole.. č un adorabile bastardo :D Per fortuna a preda cacciata pianta certi urli per richiamare l'attenzione che bene o male sappiamo giā che troveremo qualche sorpresina e si esce attrezzate (con un uomo al seguito che tolga il cadavere :D)!

stella del nord
27-04-2011, 17:52
Stessa reazione che ho anche io davanti a qualsiasi rettile, vivo o morto che sia (un giorno dovevo uscire in motorino e davanti al garage c'era una lucertola che prendeva bellamente il sole.. dopo 15 minuti di tentativi per farla spostare, visto che non se n'č andata, ho deciso di uscire in bici). Uno dei gatti da mia madre, quando vivevo lā, ogni santissimo giorno lasciava una lucertola (o anche solo un pezzo) nelle scale, davanti al portoncino, e puntualmente per andare al lavoro soffrivo le pene dell'inferno, uscivo tremando e con i brividi per tutto il corpo. Sono addirittura arrivata a pensare che andasse a prenderle dai vicini quando finiva la scorta, perchč ne ha portate a decine :shy: Adesso mi dicono si stia specializzando esclusivamente in topi (ha giā passato la fase volatili), che provocano in mia madre la stessa reazione che provocano in me le lucertole.. č un adorabile bastardo :D Per fortuna a preda cacciata pianta certi urli per richiamare l'attenzione che bene o male sappiamo giā che troveremo qualche sorpresina e si esce attrezzate (con un uomo al seguito che tolga il cadavere :D)!

ahahaaahahaa, vedo che sei dei mia, io inizio "che schif .....CHE SCHIFFF" e franco corre

VALENTINA
30-04-2011, 15:34
Eddie invece ha capito che sono in fase di miglioramento: inizialmente mi portava le lucertole morte.
Adesso č passato a quelle vive (si vede che per lui adesso sono in grado...), e me le mette nel mezzo del salotto!
Se non sono agile a prenderla e metterla in salvo mi va a finire sotto chissā quale mobile... e addio! La scorsa settimana ne ho trovata una rinsecchita sotto al divano...:dead:

Oh Mamma mia!
a me č successo solo una volta che la mia gatta mi portasse una lucertola in casa... Ero a letto, mi sono alzata per controllare cosa stesse facendo e l'ho beccata tutta contenta con una lucertola viva in bocca :dead: , mi č preso un colpo ma non l'ho sgridata anche se avrei gridato fortissimo dallo schifo! :D