PDA

Visualizza Versione Completa : Sondaggio curioso

STELLETTA
26-04-2011, 16:29
Ma i piedini dei vostri pelosi di cosa odorano??
I miei hanno un profumo dolce di piedi di felino, adoro odorarli:)

April
26-04-2011, 17:10
Non saprei definire l'odore, è particolare, molto piacevole...

Civetz
26-04-2011, 17:22
...odorano di marachella :rolleyes::devil::rolleyes::devil::rolleyes::devil :

Cenarius
26-04-2011, 17:38
Beh non so, non saprei definirlo... i miei picciotti hanno un profumo particolare, non l'avevo mai sentito prima di averli e non so se lo sentirei su altri mici dato che non ne ho mai avuti prima... i piedini hanno lo stesso odore, sono tutti profumosi, almeno al mio naso è un profumo (e sono in genere sensibile alle puzze XD )... tant'e' che venerdì scorso ho avuto ospiti che non li avevano mai visti, uno di loro ha preso in braccio la femminuccia e ha detto: "ma questi mici sono profumati!" :-) amori...

Civetz l'odore di marachella mi fa morir, non so perché ma mi ha fatto pensare a orme di gatto sul pavimento, fatte di marmellata :D

Aram
26-04-2011, 20:15
Secondo me è il profumo dell'amore! :)

otti
26-04-2011, 21:27
I piedi di Otti sanno di Otti, quelli di Anice sanno di Anice:D:D

sono bellissimi, i piedi dei mici; ogni micio ha dei piedi diversi, così come la loro faccia. Non si potrebbe mai confondere un gatto con l'altro, proprio come le persone, hanno espressioni completamente diverse.
Proprio stamattina guardavo incantata i piedi di Otti, grandi e proporzionati a lui; spesso do' loro dei bacini:o:o
Poi guardavo i piedi di Anice, sono grandi rispetto a lui, perchè ha le zampe lunghe, anche se la faccina piccola.

La mia Bea aveva i piedini da ballerina:cry:, povero angioletto mio:cry:; quando si lavava e alzava la zampetta posteriore, sembrava davvero che facesse gli esercizi alla sbarra:kisses:

gtex2
26-04-2011, 21:52
Ragazzi, questo post sa di puro feticismo felino...!! :cool:

GattaDiColosseo
26-04-2011, 23:47

hahaha oddio quanto è vero xD
ò.ò gente vi dico solo che mi sono alzata e sono andata al lettino di lilith per annusarle i piedini XD..e hanno l odore delle mattine che si infila nel letto e si mette a fare il pane sul mio petto mentre mi da i bacini sul naso :o ...secondo me hanno l odore delle fusa!

Mew
27-04-2011, 06:33
Secondo me è il profumo dell'amore! :)

VERISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :o

alepuffola
27-04-2011, 11:58
mah, le zampe di Puffola hanno lo stesso odore della pelliccia (tipico odore di pelo lungo di gatto..credo un odore forte di pasta di pane mista a erba...è lo stesso odore che faceva la pelliccia dei coniglietti d'india che da piccolo tenevo in braccio) solo molto attenuato, praticamente quasi non profumano.
Quelle di Croccantina non ho controllato, ma lei ha un odore diverso perchè una tricolor col pelo molto più corto..

92stefania
27-04-2011, 12:49
Le zampe del mio Ashy non hanno un odore particolare ma quelle del gatto di mia sorella puzzano come se avesse corso la maratona di new york:micimiao35::micimiao65:

miciofila
27-04-2011, 16:04
Sono andata ad annusarli ma non hanno un odore particolare ma lui profuma a volte di arancia, a volte di cenere o di borotalco, terra, sole e erba, davvero!:p

April
27-04-2011, 16:46
Qui si prala di zampine per quanto riguarda il pelo...Kimi sa di biscotto o liquirizia, Coriandolo di lana, come annusare un gomitolo nuovo, e Max ha un odore indefinito, misto tra lana e borotalco, non sempre piacevole. Mentre Kimi ha la prerogativa di avere sempre un profumo buonissimo!

Starmaia
27-04-2011, 16:46
Dipende. In genere hanno odore buono.

Poi certo, quando Merlino si rotola voluttuosamente e staziona sul coperchio della fossa biologica, non serve che vi dica di cosa odora, lui e anche le zampe :dead:

otti
27-04-2011, 19:05

ho pensato uguale:cool::cool: