Visualizza Versione Completa : video da cellulare
qualcuno potrebbe siegarmi come inserire nel pc i mini video fatti al cell?
epoi per poterli spedire via mail , e apribili dall'utente immediatamente , in quale formato andrebbero convertiti?
grazie
per inserirli nel pc ci vuole il cavetto che in genere e' nella confezione quando lo compri
poi lo invvi come allegato alla mail
puoi anche spedire direttamente l mms inserendo anziche'in nr di telefono .. scrivi nell mms (nel cell l indirizzo mail di chi vuoi lo riceva)
IL problema nasceva dal fatto che per le immagini non perfettamente a fuoco andrebbero fotoshoppati
almeno per ravvivarle un pò,
io ho il cell blue tooth e un programmino blue soleil ,e li ho già acuisiti nel pc , ma chi li riceve i mini video non li apre ,cosi come allegato , :confused:
alepuffola
27-04-2011, 10:51
Probabilmente il tuo cell li crea nel vecchio formato .3gp o nel molto migliore .mp4, ma se dici che sono di bassa qualità credo siano .3gp. L'mp4 è molto diffuso ma Windows Media Player a me non lo apre. se vuoi andare sul sicuro col lettore di Windows dovresti convertirli in formato .wmv o .avi, ma convertendoli credo (ma non sono sicuro però) che c'è un'ulteriore perdita di qualità.
La cosa migliore sarebbe lasciarli come sono e aprirli col lettore VLC mediaplayer, gratuito e leggerissimo, che apre molto bene praticamente tutti i formati video esistenti.
http://www.vlcfree.org/index.php?cmp=88&gclid=CL2Xope2vKgCFQUKfAod_2ASCg
grazie :approve:,
l'avevo gia installato il VLC , ma non ero sicura se poteva andar bene ,
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.