PDA

Visualizza Versione Completa : video da cellulare


jenny
26-04-2011, 20:50
qualcuno potrebbe siegarmi come inserire nel pc i mini video fatti al cell?
epoi per poterli spedire via mail , e apribili dall'utente immediatamente , in quale formato andrebbero convertiti?
grazie

pepe
26-04-2011, 21:10
per inserirli nel pc ci vuole il cavetto che in genere e' nella confezione quando lo compri
poi lo invvi come allegato alla mail

puoi anche spedire direttamente l mms inserendo anziche'in nr di telefono .. scrivi nell mms (nel cell l indirizzo mail di chi vuoi lo riceva)

jenny
27-04-2011, 07:53
IL problema nasceva dal fatto che per le immagini non perfettamente a fuoco andrebbero fotoshoppati
almeno per ravvivarle un pò,
io ho il cell blue tooth e un programmino blue soleil ,e li ho già acuisiti nel pc , ma chi li riceve i mini video non li apre ,cosi come allegato , :confused:

alepuffola
27-04-2011, 10:51
Probabilmente il tuo cell li crea nel vecchio formato .3gp o nel molto migliore .mp4, ma se dici che sono di bassa qualità credo siano .3gp. L'mp4 è molto diffuso ma Windows Media Player a me non lo apre. se vuoi andare sul sicuro col lettore di Windows dovresti convertirli in formato .wmv o .avi, ma convertendoli credo (ma non sono sicuro però) che c'è un'ulteriore perdita di qualità.
La cosa migliore sarebbe lasciarli come sono e aprirli col lettore VLC mediaplayer, gratuito e leggerissimo, che apre molto bene praticamente tutti i formati video esistenti.
http://www.vlcfree.org/index.php?cmp=88&gclid=CL2Xope2vKgCFQUKfAod_2ASCg

jenny
27-04-2011, 17:43
grazie :approve:,
l'avevo gia installato il VLC , ma non ero sicura se poteva andar bene ,