Entra

Visualizza Versione Completa : Vlad.. Che cos'è???


Lorella1970
27-04-2011, 15:05
Ho notato che Vlad ha un aggeggio sotto al cuscinetto anteriore destro.
Domani dovrei riuscire a portarlo dal veterinario, ma intanto vi chiedo
Voi avete esperienze in merito?
Ecco qui come appare...
Duro ma si muove. Ho notato che a lui non da' fastidio neanche quando lo tocco..
Grazie

http://www.micimiao.net/forum/album.php?albumid=2172&pictureid=20481

http://www.micimiao.net/forum/picture.php?albumid=2172&pictureid=20480

http://www.micimiao.net/forum/picture.php?albumid=2172&pictureid=20479

GattaDiColosseo
27-04-2011, 15:20
Dalle foto a me sembra un sassolino della lettiera...però è strano,se cosi fosse dovrebbe dargli fastidio credo..ò.O

Starmaia
27-04-2011, 15:26
Potrebbe essere un'escrescenza callosa.
Merlino ne ha più piccole sulla punta delle dita.
Viste dal vet, non sapeva che fare o che dire e ha decretato che le avremmo tenute d'occhio e saremmo intervenuti in caso di significative modificazioni.
Sono anni che le ha e finora tutto ok.

Sky
27-04-2011, 15:32
Una callosità, una verruca...? Forse solo una callosità, visto che non gli fa male... :confused:
In effetti tiro a indovinare, perchè non mi è mai capitato con i miei... una volta mad aveva un polpastrello della zampina che sembrava mezzo putrefatto, ingrossato, duro, di un color grigio.marrone e tutto screpolato... mi sono presa un colpo! L'ho portato di corsa dal vet che mi ha detto che era pelle vecchia e inspessita, tipo callo, tant'è che con le mani lui stesso l'ha come "sbucciato" e piano piano è venuta via quella pelle brutta e sotto c'era la pelle nuova e rosa e con i giorni è caduta tutta la pelle brutta e ora non si vede neanche più!! Che figura, io credevo avesse qualcosa di brutto!! :o
Nel tuo caso se a toccarlo non da segno di staccarsi, meglio non insistere e farlo vedere al vet... alla peggio fai una bella figura di mamma apprensiva come la mia! ;)

Nanela
27-04-2011, 15:36
Lory, anche a me sembra una callosità...forse il fatto che il polpastrello sia nero la rende più evidente.

Controllino dal vet per togliersi qualsiasi dubbio comunque ci sta tutto!!!!

monachicchio
27-04-2011, 15:41
Lory,ci capisco poco e nulla,ma anche io ho pensato a un calletto...
sono curiosa di quello che ti dirà il vet..:confused:

Nemesi_74
27-04-2011, 15:42
Eh si, pare proprio un calletto. Li fai lavorare troppo sti mici!!!!!!! :D

iottisan
27-04-2011, 15:46
Eddie aveva una cosa simile dopo essersi fatto una piccola ferita sul polpastrello.
Lui però ha i polpastrelli rosa, quindi la crosticina era marrone e si vedeva bene. E io avevo visto la ferita perchè sanguinava.
Potrebbe essersi ferito?

Tina ^_^
27-04-2011, 15:58
Potrebbe essere un'escrescenza callosa.
Merlino ne ha più piccole sulla punta delle dita.
Viste dal vet, non sapeva che fare o che dire e ha decretato che le avremmo tenute d'occhio e saremmo intervenuti in caso di significative modificazioni.
Sono anni che le ha e finora tutto ok.

anche yuki ce le ha proprio lì nella punta dei gommini, una volta li avevo scambiati per un inizio di granuloma e invece la veterinaria gli ha semplicemente fatto la pedicure :rolleyes: