PDA

Visualizza Versione Completa : Aiuto cerco veterinario Roma Nord consigli!

92stefania
28-04-2011, 10:17
Rieccomi! stavolta cerco aiuto per la gatta di mia sorella, Whisky ha 5 anni e dovrebbe essere sterilizzata, da qui i problemi perchè mia sorella ha letto in giro sul web, un sacco di storie che l'hanno seriamente preoccupata;
prima fra tutte il fatto che le gatte sterilizzate, dopo l'intervento, sentono molto dolore e che non viene mai effettuata una terapia antidolorifica,
la seconda è che spesso, pur chiedendo espressamente l'anestesia gassosa, poi viene di fatto eseguita un altro tipo di anestesia.
Adesso vi chiedo se conoscete un vet fidato a Roma Nord e se è il caso di chiedere espressamente una terapia antidolorifica e ovviamente qualsiaisi altra informazione vogliate aggiungere sull'argomento.
Grazie!

holly
28-04-2011, 10:40
Certo dopo l'operazione (come le persone) hanno dolore, sono spossate, magari i punti tirano, ma si tratta di disturbi normali e che passano in pochi giorni. Pensa che la mia il giorno dopo l'intervento voleva già saltare ovunque!!! Si tratta di affidarsi ad un bravo veterinario e occuparsi della micia per i giorni seguenti l'operazione. Viene dato solitamente l'antibiotico per evitare infezioni. Il mio veterinario è bravissimo (mi farei operare anche io da lui;)), ma è un po' costoso. Ti mando un messaggio con l'indirizzo. Ciao