Entra

Visualizza Versione Completa : orecchie spelacchiate di Ginger

Tame
29-04-2011, 08:53
Cio Micimiai!
Mi sono accorta che da qualche giorno le orecchie di Ginger hanno si stanno spelacchiando...cosa può essere?
Non mi sembra che si gratti più del solito...di certo però prima le sue orecchie non avevano queste chiazze!

Vi posto due foto:

http://www.micimiao.net/forum/album.php?albumid=2183&pictureid=20509

Info su Ginger: micia di un anno, sterilizzata, ha avuto una febbre alta venti giorni fa, trattata con baytrill. Circa due settimane le ho messo la pipetta di Frontline combo.

ugolea
29-04-2011, 11:37
hai un altro gatto? se si hai notato che la lecchi proprio sulle orecchie? te lo dico perche' il mio Leo a furia di toilettare la mia povera agata oramai ci sono abituata avederla con le orecchie nude!

Sabri*Ruby
29-04-2011, 15:34
Ho lo stesso problema con Ruby, ha le orecchie tutte spellacchiate...io penso non sia nulla di grave, attendo anche io qualche notizia :)

Ps: Che bel nome Ginger, è stato il nome del mio primo gatto!

Tame
29-04-2011, 15:35
Ciao!
Dunque, si, ho un'altra gatta, ma si toelettano a vicenda raramente...

Tame
29-04-2011, 15:39
Ho lo stesso problema con Ruby, ha le orecchie tutte spellacchiate...io penso non sia nulla di grave, attendo anche io qualche notizia :)

Ps: Che bel nome Ginger, è stato il nome del mio primo gatto!

Grazie, l'ha deciso il mio ragazzo, e devo dire che mi è piaciuto molto, associandolo al suo musetto sembrava perfetto!

anch'io penso non sia nulla di grave, spero però non sia un fungo perchè so che la cura è un po' lunga...nel dubbio la porterò a fare un giro dalla vet!
Un grattino alla tua Ruby(non sulle orecchie;))